Nuxe
Reve de miel Gel Detergente e Struccante Viso

Reve de miel Gel Detergente e Struccante Viso Nuxe

gel Idratante Farmacia 200 ml Nutriente Purificante Risciacquo sensibile secca Struccante occhi e viso

Descrizione Detergenti Reve de miel Gel Detergente e Struccante Viso

Gel delicato senza sapone che strucca, deterge e lenisce il viso in totale dolcezza rispettando la pelle grazie ai suoi tensioattivi ultra-dolci.   Modalità d'uso   Utilizzare il Gel viso pulente e struccante di mattina e/o sera, massaggiare sulla pelle umida evitando gli occhi fino ad ottenere una schiuma, quindi risciacquare con abbondante acqua.   Composizione   Aqua/Water, Glycerin, Sosodium Lauryl Sarcosinate Mel/Honey, Sunflower Seed Oil Peg-8 Esters, Acrylates/C10-30 Alkyl/Acrylate Sodium Cocoamphoacetate, Parfum/Fragrance, Phenoxyethanol, Gluconolactone, Lauryl Glucoside, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Sodium Hydroxide, Caramel, Sodium Cocoyl Glutamate, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Allantoin, Sodium Benzoate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Calcium Gluconate, Tropolone, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Tocopherol (N2005/A).   Formato   Flacone con dispenser da 200 ml.

Texture gel

Recensioni Reve de miel Gel Detergente e Struccante Viso

• nikii

Detergente al miele

data: 21 06 2021, 22:16
    Punti di forza: Texture e profumo molto nuoni. Sembra di lavarsi il viso con il miele. Ottimo da usare come detergente in combinazione con panno leva trucco
    Punti di debolezza: Non strucca ma deterge
    zietta71

Gel struccante Reve de miel

data: 05 06 2021, 15:31
    Punti di forza: Ho ricevuto in regalo questo prodotto insieme ad altri prodotti dello stesso marchio ma ho trovato questo gel davvero deludente. Mi piace la confezione che trovo pratica e igienica, e il suo profumo delicato che ricorda il miele.
    Punti di debolezza: L'ho utilizzato solo come detergente perchè come struccante è a mio parere totalmente inefficace. Sicuramente è più adatto alle pelli secche. Per la mia pelle mista non è per nulla "sgrassante" e lascia la sensazione di appiccicoso, come se non pulisse abbastanza.
    rossana…

Deludente

data: 29 11 2020, 22:56
    Punti di forza: Ha un profumo molto dolce e persistente ma che a me non dispiace. La confezione è pratica.
    Punti di debolezza: A mio parere non può essere definito uno struccante: brucia tantissimo gli occhi e non toglie bene il trucco. Inoltre, nonostante sia presentato come un detergente per pelli secche e sensibili, tende a seccare molto la mia pelle, che di base è mista/grassa. Davvero deludente