NYX Professional Makeup
Complete Control Blending Sponge

Questa spugnetta è molto versatile grazie ai due lati smussati, che consentono un’applicazione estremamente levigata e uniforme, e alla punta di precisione, che permette di raggiungere anche le aree attorno agli occhi o al naso. È adatta a prodotti liquidi, in crema o in polvere e consente di realizzare un micro-contouring.

Voti su Complete Control Blending Sponge

Recensioni (3) Complete Control Blending Sponge

• CloeCla…

Super!

data: 22 05 2020, 15:45
    Punti di forza: Vista la sua forma, ci potete far di tutto. È davvero ottima, potete bagnarla e strizzarla per applicare meglio il fondotinta. È comodissima, stende bene il correttore, il fondotinta e la polvere. Se la lavate non si rovina.
    Punti di debolezza: Costa un pochino, in altri negozi ci sono blender più economiche. Personalmente non ho trovato altri difetti.
    cripicia

precisa

data: 20 02 2020, 14:04
    Punti di forza: Ottima spugnetta, non assorbe molto prodotto e per via della sua forma rende facile la stesura del correttore o fondotinta. Nonostante la utilizzi quotidianamente e dunque io la pulisca spesso lei rimane come nuova.
    Punti di debolezza: no! nulla da dire
    Giulia

Ottima e precisa

data: 25 10 2019, 23:25
    Punti di forza: Ottima spugnetta, stende omogeneamente il fondotinta e il correttore, non assorbe molto prodotto( io prima Dell utilizzo la bagno e la strizzo molto bene). La forma della spugna è molto comoda arriva in tutti gli angoli. Dopo una serie di lavaggi é ancora in ottime condizioni. Ottima qualità
    Punti di debolezza: Nulla da dire