NYX Professional Makeup
Liquid Suede Cream Lipstick

Liquid Suede Cream Lipstick NYX Professional Makeup

rossetto lunga durata matte shop online

Liquid Suede Cream Lipstick di NYX Professional Makeup è un rossetto che riveste le labbra di un colore intenso con effetto ultra matte a lunghissima durata.

Voti su Liquid Suede Cream Lipstick

Recensioni (15) Liquid Suede Cream Lipstick

• Arianna

NYX lip gloss.

data: 09 09 2019, 13:35
    Punti di forza: È un rossetto liquido che dura abbastanza a lungo sulle labbra. Ha un profumo gradevolissimo. Inoltre offre un'ampia gamma di colori, io possiedo alcune tonalità, tra queste: Vintage e alcune bellissime tinte metalliche. Sono a dir poco cosmiche. E le ho anche pagate poco perché le ho prese anni fa all'asta, in un famosissimo sito online che offre un po' di tutto.
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
    lowry

Tinta labbra

data: 09 09 2019, 11:37
    Punti di forza: Vasta gamma di colori. Dà i colori più nude ai più pazzi
    Punti di debolezza: Unica pecca Secca troppo le labbra!
    Alessia…

Il migliore tra i rossetti Nyx

data: 08 09 2019, 23:22
    Punti di forza: Nonostante sia un prodotto matt e che si asciuga, questo non secca le labbra, anzi, è molto cremoso e le lascia morbide pur asciugandosi. Stesura ottima senza striature, colore pieno.
    Punti di debolezza: Non è troppo a lunga durata
    Giucs

Soddisfatta

data: 19 08 2019, 22:37
    Punti di forza: Colori stupendi. Facilità di stesura.
    Punti di debolezza: Va via subito se si mangia qualcosina
    Linda C.

Top

data: 06 08 2019, 12:02
    Punti di forza: Colori bellissimi, alcuni nemmeno facile da trovare in circolazione. Si stendono molto bene, sono molto liquide nel momento in cui si stende ma si asciugano subito e risalta i colori bellissimi che sono. Ha un pennellino particolare ma comodo e facile da utilizzare.
    Punti di debolezza: Nessuno, preferisco applicarlo con sotto il primer labbra
    fleuram…

Un prodotto multiuso

data: 02 08 2019, 09:55
    Punti di forza: Premessa: ho i capelli blu! I primi Liquid Suede che ho acquistato erano per me dei semplici rossetti. Tuttavia, un giorno, un commesso me li ha suggerito anche come prodotti sopracciglia, in quanto stavo cercando una pomade blu scuro. Mi si è aperto un mondo! Sono dei buoni rossetti, a media tenuta, di applicazione facile ma non così facile per via dell'applicatore (che detesto), non seccano molto le labbra e la gamma colori è infinita, dai più tranquilli ai più scatenati. Come prodotto sopracciglia invece è proprio una bomba! Si fa applicare senza problemi sia con lo scovolino sia con il pennellino angolato da sopracciglia. Anche senza fissarlo dura davvero tanto. Consigliatissimo (per entrambi gli usi!)
    Punti di debolezza: L'applicatore proprio non mi piace; la tenuta non è così lunga e il packaging è un po' cheap.
    Cressida

Molto buono

data: 03 06 2019, 14:37
    Punti di forza: Questa formula non mi secca le labbra e non me le appesantisce, quindi di per sé è molto confortante. Associo sempre una matita, ma l'applicatore permette anche di farne a meno dato che è quello classico e semplice da utilizzare. Il prodotto all'interno dura davvero tanto tempo, credo di non essere mai riuscita a finirlo.
    Punti di debolezza: Il colore tende a cambiare nel corso della giornata o da labbra a labbra. Dopo aver provato il prodotto sulla mano in negozio, spesso mi capita che quando lo provo sulle labbra il colore è tutt'altro, oppure con il passare delle ore tende a scurirsi.
    Marta

Bello

data: 30 05 2019, 01:39
    Punti di forza: Vasta gamma di colori,facile da applicare e buon risultato. Ottimo per tutti i giorni
    Punti di debolezza: Secca un po' le labbra
    piccola…

Ampia scelta

data: 03 05 2019, 23:07
    Punti di forza: La gamma di colori è davvero ampia e particolare. I colori sono belli e brillanti si applicano con facilità ed hanno una discreta tenuta
    Punti di debolezza: Seccano un po’ le labbra
    Dariaca…

Da provare

data: 30 04 2019, 12:00
    Punti di forza: Gamma colori
    Punti di debolezza: La durata, ma per alcuni colori come Soft spoken la tenuta è buona e consiglio questa colorazione in particolare
    Maria72

Non soddisfa.

data: 13 04 2019, 17:42
    Punti di forza: Ho provato due colori, Soft Spoken e Vintage. I colori sono belli e l'applicatore è comodo.
    Punti di debolezza: Purtroppo vanno gia in modo disomogeneo e non durano abbastanza e trovo anche il prezzo alto.
    Jwow

Color shok

data: 04 04 2019, 12:52
    Punti di forza: È da vero un bellissimo colore super indicato per le uscite con le amiche oppure per una cena col fidanzato se vuoi spezzare quella tradizione che per una cena romantica il colore giusto è sempre il rosso. Ha una lunga durata
    Punti di debolezza: 5ende a seccare un po' le labbre quindi consiglio di portare sempre in borsa un buro cacao idratante.
    Giulia…

mi aspettavo meglio

data: 21 03 2019, 10:27
    Punti di forza: sicuramente è bello il fatto della varietà dei colori. Alla prima passata il colore risulta pieno e omogeneo. Anche la durata è ottima
    Punti di debolezza: Tende a seccare le labbra e io che ho il brutto vizio di togliermi le pellicine rimango con le labbra a chiazze se non mi riapplico durante la giornata il rossetto.
    Phranca

Pessimo

data: 17 03 2019, 20:32
    Punti di forza: E' coprente sin dalla prima passata e il colore è omogeneo. Anche l'ampissima gamma di colori è un punto a suo favore.
    Punti di debolezza: Purtroppo su di me il risultato è stato pessimo: già l'applicazione è difficile perché l'applicatore è grosso e piatto; una volta asciutto inizia a sgretolarsi: mi sono ritrovata i pezzi di rossetto in giro per il contorno labbra e, peggio ancora, sui denti. Non solo, va anche via nelle pieghe delle labbra lasciando delle righe prive di prodotto. Ciliegina sulla torta: mi secca terribilmente le labbra. Soldi buttati.
    giulian…

Pensavo di più

data: 06 03 2019, 21:27
    Punti di forza: Se cercate una linea di rossetti che contenga anche dei colori pazzi, allora siete nel posto giusto. Per il resto ci sono moltissimi altri rossetti migliori in commercio. Una delle caratteristiche che mi è piaciuta di questo prodotto è la formula, ma purtroppo, secca moltissimo le labbra e non è no transfert. Peccato perché il prodotto ha veramente una lunga tenuta
    Punti di debolezza: La confezione è la parte che più mi ha deluso, infatti non volevo acquistare questo prodotto in quanto mi sembrava un articolo per bambini. Il prezzo potrebbe essere leggermente più basso. Non mi ha attirato la gamma colori in quanto penso che non abbia un filo logico. Inoltre, il rossetto non rispecchia molto il colore esterno ed ossida anche molto nel corso della giornata. Il colore che ho scelto io (sandstorm) oltre che applicarsi non in modo molto semplice e anche molto disomogeneo.