NYX Professional Makeup
Liquid Suede Cream Lipstick

Liquid Suede Cream Lipstick NYX Professional Makeup

rossetto lunga durata matte shop online

Descrizione Rossetti Liquid Suede Cream Lipstick

Liquid Suede Cream Lipstick di NYX Professional Makeup è un rossetto che riveste le labbra di un colore intenso con effetto ultra matte a lunghissima durata.

Voti su Liquid Suede Cream Lipstick

Recensioni Liquid Suede Cream Lipstick

• Queen…

Liquid Suede Creme Lipstick- NYX Professional Makeup.

data: 28 02 2023, 20:43
    Punti di forza: Preso nella colorazione n.06, "Sway", un color lavanda, intenso, freddo, finish opaco, texture sottile. Pack molto carino, in plastica, portabile in borsa, scovolino sottile dalla punta curva, stesura agevole. Tantissime colorazioni, dai nude ai colori particolari, la gamma cromatica per quanto mi riguarda è veramente ampia e ben pensata, alcune sono nuance poco trovabili in commercio. La mia estate è stata caratterizzata da questo rossetto, l'ho indossato a fasi alterne con un balm di altra marca, tonalità che non ho problemi ad indossare in tutte le stagioni, adoro ogni sfumatura di viola esistente, sia sugli occhi che sulle labbra, le tonalità fredde o neutre poi mi fanno letteralmente volare. Qualità-prezzo buona, il costo è accessibile.
    Punti di debolezza: Premetto che se indossato dopo aver idratato le labbra è sicuramente una scelta saggia, su labbra particolarmente secche, può evidenziare pellicine e infilarsi nelle pieghe. L'asciugatura sembra veloce ma necessita di più tempo per farlo bene, altrimenti può appiccicarsi un pò. Lo scovolino non è quello classico, potrebbe non piacere data la curvatura, può agevolare tanto quanto creare qualche problema, la cosa è comunque del tutto soggettiva, a me non disturba particolarmente ma è necessario qualche attenzione in più nella stesura. Rende a mio avviso meglio se non troppo stratificato.
    Sari26

Molto carini|!

data: 20 01 2022, 12:35
    Punti di forza: L'ampia gamma di colori di questi rossetti liquidi rende quasi impossibile non trovarne uno che vi piace, ce n'é per tutti i gusti! Il colore è pieno, lo scovolino molto comodo per l'applicazione (non serve ricorrere a un pennellino) e la texture confortevole. Quando asciuga tende a seccare un pochino le labbra, ma penso sia normale per la maggior parte dei rossetti a lunga tenuta. Non ha particolari profumazioni, il che dal mio punto di vista è un bene
    Punti di debolezza: Tende a rovinarsi se si mangia
    Valchir…

Mi è piaciuto molto

data: 26 03 2021, 12:07
    Punti di forza: Bellissima gamma colori, per tutti i gusti. La texture setosa una volta asciutto. Colore pieno e intenso.
    Punti di debolezza: Resta un po' appiccicoso