NYX Professional Makeup
Liquid Suede Cream Lipstick

Liquid Suede Cream Lipstick NYX Professional Makeup

rossetto lunga durata matte shop online

Liquid Suede Cream Lipstick di NYX Professional Makeup è un rossetto che riveste le labbra di un colore intenso con effetto ultra matte a lunghissima durata.

Voti su Liquid Suede Cream Lipstick

Recensioni (5) Liquid Suede Cream Lipstick

• Maria72

Non soddisfa.

data: 13 04 2019, 17:42
    Punti di forza: Ho provato due colori, Soft Spoken e Vintage. I colori sono belli e l'applicatore è comodo.
    Punti di debolezza: Purtroppo vanno gia in modo disomogeneo e non durano abbastanza e trovo anche il prezzo alto.
    Jwow

Color shok

data: 04 04 2019, 12:52
    Punti di forza: È da vero un bellissimo colore super indicato per le uscite con le amiche oppure per una cena col fidanzato se vuoi spezzare quella tradizione che per una cena romantica il colore giusto è sempre il rosso. Ha una lunga durata
    Punti di debolezza: 5ende a seccare un po' le labbre quindi consiglio di portare sempre in borsa un buro cacao idratante.
    Giulia…

mi aspettavo meglio

data: 21 03 2019, 10:27
    Punti di forza: sicuramente è bello il fatto della varietà dei colori. Alla prima passata il colore risulta pieno e omogeneo. Anche la durata è ottima
    Punti di debolezza: Tende a seccare le labbra e io che ho il brutto vizio di togliermi le pellicine rimango con le labbra a chiazze se non mi riapplico durante la giornata il rossetto.
    Phranca

Pessimo

data: 17 03 2019, 20:32
    Punti di forza: E' coprente sin dalla prima passata e il colore è omogeneo. Anche l'ampissima gamma di colori è un punto a suo favore.
    Punti di debolezza: Purtroppo su di me il risultato è stato pessimo: già l'applicazione è difficile perché l'applicatore è grosso e piatto; una volta asciutto inizia a sgretolarsi: mi sono ritrovata i pezzi di rossetto in giro per il contorno labbra e, peggio ancora, sui denti. Non solo, va anche via nelle pieghe delle labbra lasciando delle righe prive di prodotto. Ciliegina sulla torta: mi secca terribilmente le labbra. Soldi buttati.
    giulian…

Pensavo di più

data: 06 03 2019, 21:27
    Punti di forza: Se cercate una linea di rossetti che contenga anche dei colori pazzi, allora siete nel posto giusto. Per il resto ci sono moltissimi altri rossetti migliori in commercio. Una delle caratteristiche che mi è piaciuta di questo prodotto è la formula, ma purtroppo, secca moltissimo le labbra e non è no transfert. Peccato perché il prodotto ha veramente una lunga tenuta
    Punti di debolezza: La confezione è la parte che più mi ha deluso, infatti non volevo acquistare questo prodotto in quanto mi sembrava un articolo per bambini. Il prezzo potrebbe essere leggermente più basso. Non mi ha attirato la gamma colori in quanto penso che non abbia un filo logico. Inoltre, il rossetto non rispecchia molto il colore esterno ed ossida anche molto nel corso della giornata. Il colore che ho scelto io (sandstorm) oltre che applicarsi non in modo molto semplice e anche molto disomogeneo.