Olaz
Total Effects Crema Giorno Anti-età

Total Effects Crema Giorno Anti-età Olaz

crema Idratante Protezione agenti esterni 50 ml Grande distribuzione tutti Spf

Fornisce 7 efficaci benefici anti-età e protezione UVA/UVB (grazie al suo SPF 15) per aiutare a prevenire possibili danni da esposizione. Idrata, riduce le rughe, uniforma l'incarnato e rassoda la pelle.   Modalità d'uso   Applicare sul viso e massaggiare sino ad assorbimento.   Formato   Flacone con dispenser da 50 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione
Spf

Voti su Total Effects Crema Giorno Anti-età

Recensioni (169) Total Effects Crema Giorno Anti-età

• Claudia…

Totale effect 7in uno....un sogno!!!

data: 21 03 2019, 16:49
    Punti di forza: Il punto di forza di questa crema è che in un unico gesto si rose tanto ad idratare quanto ad illuminare e a distendere i segni dell'invecchiamento. Io ho quasi 40 anni e devo iniziare a dare alla pelle la giusta cura per eliminare le imperfezioni e soprattutto per mantenere il viso luminoso. Total effect garantisce tutto questo in una sola crema, senza dover acquistare più prodotti
    Punti di debolezza: Io ho potuto provare questo prodotto grazie a club desideri magazine (P&G) e prima non la conoscevo., Devo dire che mi ha soddisfatto in tutto, non trovo punti deboli. Spesso si trova anche in promozione..che volere di più?
    Merlins

Total Effects Crema Giorno Anti-età

data: 21 03 2019, 09:33
    Punti di forza: Pack molto carino e finalmente con un ottimo dosatore che ci permette di ridurre gli sprechi.
    Punti di debolezza: Ho avuto modo di testare questa crema perché era in omaggio con una rivista e devo dire che non mi è piaciuta affatto. Sul viso lascia una patina molto appiccicosa, inoltre, sarà dovuto al fatto che non ho rughe, sarà che non ha un Inci orribile, ma mi ha irritato tantissimo il viso.
    monica1…

I 7 effetti non li vedo

data: 13 03 2019, 18:21
    Punti di forza: La confezione mi piace ed attira molto la mia attenzione, è dorata, con un dosatore che mi permette di prelevare la quantità necessaria. Ha una leggerissima profumazione che può anche piacere anche se non mi entusiasma.
    Punti di debolezza: Per quanto riguarda la crema non sono soddisfatta perché dopo averla stesa sul viso se lo tocco risulta leggermente appiccicoso come le mie mani, quindi questo mi lascia sbigottita.
    Lucrezi…

Effetti non riscontrati

data: 02 03 2019, 22:32
    Punti di forza: Il prezzo
    Punti di debolezza: Ho utilizzato questa crema come tester per desideri magazine.Non l ho trovata fantastica,non si assorbita facilmente risultava troppo pesante ..per fortuna hanno rivisto la formulazione con una versione più leggera
    Sfutzy

non è adatta a me

data: 01 03 2019, 08:48
    Punti di forza: ottima texture profumo delicato, si stende facilmente
    Punti di debolezza: Vista la presenza nell'inci di siliconi risulta per me altamente comedogena. Ho dovuto interromperne l'uso
    La…

Una buona crema

data: 20 02 2019, 17:58
    Punti di forza: Una crema che fa bene il suo lavoro, idrata e rende più compatta la pelle, I risultati si notano sin dalle prime applicazioni
    Punti di debolezza: L'effetto antiage che non ho notato
    Silusa

Total Effects Olaz

data: 19 02 2019, 12:04
    Punti di forza: Ho provato questa crema giorno anti-età della Olaz. La confezione è molto carina e l'erogatore comodo. La crema ha una giusta consistenza, non essendo molto densa non unge ed è assorbita in fretta dalla pelle. Il prezzo la rende anche conveniente.
    Punti di debolezza: La crema contiene una percentuale di alcol, un ingrediente non tollerato dalla mia pelle, per cui non si è rivelata adatta a me e non l'ho più utilizzata.
    bollici…

Total Effects Crema Giorno

data: 19 02 2019, 10:38
    Punti di forza: dona elasticità alla pelle e molta luminosità.La texture é fluida e luminosa,ed a rapido assorbimento.Ormai Non può mancare nella mia routine di bellezza.
    alepicc…

C’è di meglio

data: 10 02 2019, 00:37
    Punti di forza: La facilità nel reperirlo visto si trova anche al super e la possibilità di trovare l’offerta
    Punti di debolezza: A me ha fatto venire delle bollicine e non mi ha portato alcun risultato
    mavipa4

Ottimo prodotto per pelli con rughe

data: 08 01 2019, 21:25
    Punti di forza: Grazie al progetto di testing indetto da DesideriMagazine ho avuto l’opportunità di provare Olaz crema idratante giorno Total Effect 7in uno La consistenza è leggera, facilmente assorbibile, erogata da apposito dosatore che trovo estremamente igienico ed antispreco, oltre che a conservare intatti i componenti. E’ un’ottima base per il trucco che non stratifica e non unge; i benefici sono visibili nell’immediato, infatti oltre a mantenere a lungo l’idratazione, l’incarnato appare più uniforme e levigato e dopo l’applicazione la pelle appare rigenerata e più luminosa. E’ talmente leggera che è consigliabile anche nella stagione calda e ha un SPF 15. Se vogliamo essere pignoli è contraddistinta come Crema anti-età, ritengo però possa essere adatta a tutti i tipi di pelle, soprattutto le più secche in quanto ne minimizza le imperfezioni. Considerato che i risultati che si ottengono con questa crema sono paragonabili a quelli ottenuti con cosmetici di alto livello, il relativo costo di circa 17€ diventa estremamente conveniente e soprattutto alla portata di tutte.
    Punti di debolezza: L’unico svantaggio riscontrato è l’impatto olfattivo: appena erogata emana un aroma fiorito eccessivamente stucchevole, fortuna che evapora nel giro di pochi minuti. A seguito dell’esperienza acquisita, mi sento di consigliare vivamente il prodotto
    lorella

Non mantiene le promesse

data: 04 01 2019, 23:01
    Punti di forza: ----------
    Punti di debolezza: L'ha usato mia mamma e non ha ottenuto risultati visibili. Lascia la pelle unta. Ingredienti poco sani, contiene parabeni, prezzo decisamente alto .
    lamicky…

Idratazione di lunga durata e consistenza leggera

data: 11 12 2018, 19:05
    Punti di forza: Una delle poche creme in grado di riequilibrare la mia pelle con l'arrivo del freddo, è leggera, si assorbe subito eppure è davvero molto idratante, riesce a uniformare l'incarnato sia nelle zone secche che in quelle tendenti al grasso (zona T e mento). La pelle risulta uniforme e luminosa, segni d'espressione e inizi di zampe di gallina attenuate. I primi giorni l'alternavo ad una crema notte, dopo un viaggetto ho iniziato ad usarla mattina e sera e devo dire che va anche meglio!
    alexis82

Olaz Total Effects 7 in one

data: 05 12 2018, 09:24
    Punti di forza: Confezione con dosatore molto comoda e pratica perché eroga la giusta quantità di prodotto in modo igienico. Profumazione delicata fresca molto gradevole. Texture ultra leggera e di facile assorbimento. Pelle visibilmente più idratata, distesa e compatta dopo 8 giorni di applicazioni mattina e sera. Prezzo conveniente in rapporto alla qualità del prodotto.
    aristid…

Total effect crema giorno antietà

data: 29 11 2018, 21:29
    Punti di forza: Crema molto idratante, non appesantisce la pelle quindi può essere usata benissimo durante il giorno senza preoccuparsi che unga.Ho notato seri miglioramenti da quando la uso. Consigliatissima!
    Celeste…

Un bel risultato

data: 28 11 2018, 15:40
    Punti di forza: Mi piace molto l'erogatore che fa evitare sprechi, anche la confezione e il packaging. Al momento dell' applicazione la stesura sul viso è molto scorrevole e piacevole, la profumazione davvero gradevole. Al momento della singola applicazione noto subito un effetto compatto e luminoso, non lucido nonostante la mia pelle mista. Dopo diverse applicazioni sono compiaciuta dall'aspetto del viso nel suo complesso, disteso, luminoso e compatto, per alcuni aspetti più giovane e fresco. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
    Punti di debolezza: Prodotto abbastanza commerciale, non è a base di ingredienti naturali