Omia Laboratoires
Fisio Shampoo Aloe Vera

Shampoo specifico per capelli a base di Gel di Aloe proveniente da coltivazione biologica certificata. L'Aloe Vera dona ai idratazione e nuova luminosità.Formulazione senza sodium laureth solfato, sles free, e senza sale, caratteristiche che rendono il prodotto delicato sul cuoio capelluto, permettendo un utilizzo frequente assicurando idratazione quotidiana

Voti su Fisio Shampoo Aloe Vera

Recensioni (20) Fisio Shampoo Aloe Vera

• Jebeauty

Shampoo Omia aloe vera

data: 12 09 2019, 19:02
    Punti di forza: Buon inci e molto delicato.
    Punti di debolezza: Non lava bene, fa pochissima schiuma quindi è difficile da distribuire di conseguenza bisogna usarne un sacco ad ogni lavaggio. Lascia i capelli secchi e stopposi. Omia è una marca bio buonissima ma secondo me per il lavaggio dei capelli i prodotti bio non sono adatti, se si vuole lavarli bene secondo me è meglio scegliere altro; io personalmente non ho mai trovato shampi bio che mi abbiano davvero lavato bene il cuoio capelluto. Costa parecchio per la quantità che ha.
    Mary1998

Non lava i capelli

data: 11 09 2019, 16:27
    Punti di forza: Di buono ha solo l’odore
    Punti di debolezza: Non lava i capelli ma al contrario li attacca tutti sia durante il lavaggio che dopo l’asciugatura rendendoli ancora più sporchi, provato anche diluito senza svolte positive, pessimo
    CellarD…

Migliore di altri shampoo senza SLS a parità di prezzo

data: 03 07 2019, 10:10
    Punti di forza: Prezzo accessibile, per essere uno shampoo senza siliconi e solfati fa un buon lavoro in termini di lavaggio, a differenza di shampoo simili con cui si ha la sensazione di non aver proprio lavato i capelli.
    Punti di debolezza: Non è molto nutriente ed il rischio è di usarne troppo ad ogni lavaggio a causa dell'assenza di schiuma (che non deve stupire in un prodotto senza SLS).
    BadGyal

data: 01 07 2019, 10:44
    Punti di forza: Credo che questo prodotto sia ottimo. Ho constatato che i capelli dopo averci applicato due passate di shampoo erano già notevolmente puliti e morbidissimi. A differenza degli altri shampii in commercio, al tatto erano ruvidi. Quindi un punto a favore. E sopratutto il prodotto è BIO, lo adoro.
    Punti di debolezza: Fa poca schiuma e questo implica che tu debba prendere ripetutamente il prodotto. Ma non importa, dopo tutto è un prodotto BIO ed per forse per questo che fa poca schiuma.
    martinac

Ho provato shampoo migliori

data: 20 06 2019, 08:47
    Punti di forza: Il primo punto di forza è sicuramente il prezzo: per essere un prodotto biologico costa poco (circa 4 euro). La consistenza e la profumazione sono molto buone e il packaging, che mostra completamente il prodotto all'interno, lo rende invitante. I capelli restano sicuramente puliti per 3 o 4 giorni.
    Punti di debolezza: Purtroppo non ho apprezzato particolarmente questo shampoo per due motivi in particolare: produce davvero pochissima schiuma (sia che venga molto diluito che poco), quindi non sono mai riuscita a distribuirlo per bene sul cuoio capelluto; inoltre, presi questo prodotto all'aloe vera dopo aver letto delle sue proprietà idratanti e ottime sui capelli ricci. Come non detto... Già nel momento del risciacquo, i capelli erano secchi al tatto e leggermente stopposi. Non lo ricomprerò.
    Vale T

giusto per il suo prezzo

data: 13 06 2019, 15:07
    Punti di forza: è quasi del tutto di origine naturale.. è uno shampoo normale, da supermercato
    Punti di debolezza: nel lavaggio sembra che lo shampoo non basti.. si ha la necessità di dover aggiungere.. meglio miscelarlo con l'acqua in un bicchiere e poi procedere al lavaggio
    _ilmiom…

Non ci siamo

data: 13 05 2019, 15:16
    Punti di forza: Odore buono anche se non persiste sui capelli.
    Punti di debolezza: Ho odiato questo shampoo perché invece di pulire mi sporcava i capelli. Ho provato a usarlo in diversi modi ma mi sporcava sempre, faceva effetto gel e incollava i capelli.
    Montepi…

Ottima profumazione ed efficace sulla cute

data: 29 03 2019, 15:31
    Punti di forza: La profumazione mi piace tantissimo e rimane nel tempo sui capelli. Pulisce veramente bene la cute e trovo un miglioramento della forfora e dei capelli grassi. Ottimo per chi ha capelli grassi sulla cute e secchi sulle punte. Il prezzo é in linea con quello dei compettitor e forse leggermente più baso di altri con inci peggiori.
    Punti di debolezza: Può appesantire i capelli sottili e lisci
    Mosergi…

Non compatibile con i miei capelli

data: 07 03 2019, 19:43
    Punti di forza: Ha un costo contenuto per essere uno shampoo bio ed è di facile reperibilità
    Punti di debolezza: Tutti i prodotti omia sono molto fluidi come texture. I miei capelli hanno particolarmente odiato tutta la linea aloe di omia
    Marica29

per me è no

data: 07 02 2019, 19:33
    Punti di forza: prezzo
    Punti di debolezza: Non lava a fondo i capelli e sono sporchi prima rispetto al lavaggio con altri shampoo. Mi dispiace molto perchè la maschera della stessa linea è una delle mie preferite.
    Nikkire…

data: 01 02 2019, 14:05
    Punti di forza: Considerata la qualità il prezzo è anche ottimo. Il profumo è piacevole, deterge i capelli e li profuma a lungo anche dopo averli asciugati. Non è aggressivo, ha un buon INCI, ingredienti provenienti da coltivazioni BIO, quindi per me il TOP! Lo consiglio ad occhi chiusi
    brodicc…

Shampoo aloe vera

data: 25 01 2019, 14:36
    Punti di forza: Shampoo con Ingredienti prettamente naturali che aiuta a mantenere i capelli puliti, lucenti non aggredendo il cuoio capelluto!Si applica facilmente.
    androma…

Shampoo aloe

data: 03 01 2019, 22:48
    Punti di forza: La profumazione è buona e delicata. Questo shampoo,nonostante non dovrebbe essere particolarmente aggressivo,sul mio cuoio capelluto non è andato bene. Mi ha creato prurito,cosa che comunque a me accade con la maggior parte degli shampoo. Per il resto,sui capelli,fa il.suo dovere egregiamente.
    Miriam.…

Aiuto per capelli grassi

data: 22 10 2018, 23:25
    Punti di forza: Ho i capelli molto grassi e devo lavarli davvero molto spesso. Questo shampoo ha decisamente allungato la durata dei capelli puliti, purifica molto bene il cuoio capelluto e non risulta per nulla aggressivo, a differenza di altri tanti prodotti che hanno solo peggiorato la situazione.
    Antonel…

Pensavo fosse migliore

data: 30 09 2018, 16:23
    Punti di forza: Prodotto prettamente naturale
    Punti di debolezza: Non pulisce in profondità il cuoio capelluto. Si ha la sensazione che i capelli non siano stati risciacquati bene perché sembrano unti.