Descrizione Shampoo capelli normali Fisio Shampoo eco biologico, olio di macadamia

Fisio Shampoo idratante e illuminante per capelli stressati e spenti e cuoio capelluto delicato. Formula senza sale aggiunto per uso frequente. Certificato ICEA.

Voti su Fisio Shampoo eco biologico, olio di macadamia

Recensioni Fisio Shampoo eco biologico, olio di macadamia

• ~☆Ale☆~

Non lava

data: 27 03 2021, 18:32
    Punti di forza: ottimo inci
    Punti di debolezza: ottimo inci.. ma non lava!! ho provato vari prodotti della linea e purtroppo ho avuto la conferma che i prodotti bio non lavano bene.. io ho da subito dei capelli osceni tipo unti.. un effetto brutto insomma

Buono shampoo naturale

data: 20 02 2021, 18:53
    Punti di forza: Ho provato vari shampoo Omia e questo è uno dei miei preferiti perché trovo che abbia un ottimo potere lavante. Utilizzato su capelli particolarmente appesantiti, su un cuoio capelluto grasso, deterge perfettamente senza la necessità di ripetere l’applicazione. Forma una morbida schiuma che si risciacqua agilmente senza lasciare residui. Dopo il risciacquo, sento i miei capelli ben detersi ma non secchi come avviene con altri shampoo. È composto da ingredienti naturali, ha una pratica confezione trasparente e un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Punti di debolezza: Di questo shampoo non amo particolarmente la texture perché la trovo eccessivamente liquida: si rischia di utilizzare più prodotto di quanto sia effettivamente necessario. La profumazione non mi fa impazzire, ma non è molto percettibile, non infastidisce durante il lavaggio e non permane sui capelli dopo l’asciugatura.
    Sabry_94

Buon shampoo per chi soffre di cuoio capelluto sensibile

data: 27 09 2020, 10:57
    Punti di forza: Privo di sale e di SLES: non si trovano molti di questi prodotti nei negozi, soprattutto ad un prezzo così economico.
    Punti di debolezza: Nella confezione non ci sono molti ml di prodotto.