Paco Rabanne
1 Million Intense

Descrizione Uomo 1 Million Intense

La dolcezza del cardamomo accostata al pepe nero, rende ancor più intenso il mix di 1 Million Intense con la nota di mandarino. Il seducente zafferano, la calda noce moscata e il cumino rendono la fragranza ancora più avvolgente. Intenso e raffinato, il cuore della fragranza racchiude assoluto di rosa, cannella e neroli. Le note di fondo optano inaspettatamente per un accordo di legni: la vellutata presenza del sandalo con il carattere vibrante e speziato del pepe. La nota cuoiata e luminosa mette in luce quella del burro di Iris che aggiunge alla fragranza una traccia distintiva e sensuale.   Formato   Flacone da 50ml e 100ml
Famiglia olfattiva Legnosa

Voti su 1 Million Intense

Recensioni 1 Million Intense

• Anto9611

Adoro!!

data: 26 10 2018, 10:45
    Punti di forza: Profumo stupendo! Bastano pochi spruzzi e l'odore rimane intatto fino a tarda serata. Mi è bastato sentirne la fragranza al collo del mio ragazzo e ne sono rimasta completamente ipotizzata.
    Punti di debolezza: Il prezzo varia dalla grandezza. Considerando che io regalai al mio ragazzo quella dal formato 100 ml, il prezzo è pienamente soddisfatto.
    ILENIA

Persistente

data: 22 06 2018, 13:40
    Punti di forza: Adoro questo profumo sul mio ragazzo!! Bastano un paio di spruzzi ed è a posto per tutto il giorno in quanto è davvero persistente ed intenso!
    Punti di debolezza: molto caro, inoltre non mi piace molto il pack a forma di lingotto
    Lale

non lo sopporto

data: 12 03 2018, 22:16
    Punti di forza: ha una confezione bellissima e la fragranza dura anche dopo giorni sugli abiti
    Punti di debolezza: la fragranza mi da allergia...quando mio figlio lo utilizza io non smetto di starnutire perchè è troppo forte.e non costa poco.