Paco Rabanne

Invictus Paco Rabanne

Profumeria Legnosa Chypre

Invictus è un inaspettato scontro di universi, poteri, sensazioni e valori: una sferzata di pura freschezza nelle note di testa, grazie ad un accordo marino, scorza di pompelmo e foglie di alloro. Sensualità estrema nelle note di fondo con patchouli, accordo di ambra grigia e legno di Gaiac.   Formato   Flacone da 50ml, 100ml
Famiglia olfattiva Chypre

Voti su Invictus

Recensioni (35) Invictus

• ross92

Profumo da uomo

data: 08 04 2019, 16:18
    Punti di forza: La confezione é simpatica e bella da mostrare, ma l'importante é la fragranza che é davvero buona, decisa ma non troppo forte e fastidiosa
    sabrina

data: 27 03 2019, 13:10
    Punti di forza: Profumo fresco adatto per il giorno e per uomini giovani la fragranza dura a lungo in maniera discreta la confezione è molto bella e il prezzo è giusto
    alicebo…

Un regalo per il tuo uomo

data: 25 03 2019, 18:21
    Punti di forza: Il regalo perfetto per la tua metà, un profumo inconfondibile che si riconosce tra tanti. Sensuale e maschio, non esiste profumo da uomo migliore.
    Punti di debolezza: Rischi che le donne si girino a guardare il tuo fidanzato, attenta quindi se sei gelosa.
    Valeamb…

data: 17 02 2019, 17:30
    Punti di forza: L'ho regalato ad un mio amico perché ha davvero un ottimo profumo, fresco e persistente..Poi la confezione è davvero accattivante.
    Punti di debolezza: --
    Eleonor…

ottimo profumo da uomo.

data: 13 07 2018, 13:02
    Punti di forza: Rispetto ad altri profumi il prezzo è conveniente. Una fragranza fresca e che rimane a lungo sulla pelle. Consigliatissimo.
    Marti

Paco Rabanne Invictus

data: 12 07 2018, 15:12
    Punti di forza: Una fragranza fresca e sensuale, ti deve piacere. Persiste nel tempo con anche solo un applicazione. Confezione molto particolare e bella. Lo consiglio.
    babi1963

data: 23 01 2018, 15:54
    Punti di forza: Buonissima questa fragranza da uomo! E' uno dei profumi preferiti di mio figlio
    Barbara…

Inebriante per l'Uomo

data: 10 12 2017, 10:30
    Punti di forza: Nel 2013 Paco Rabanne lancia sul mercato questa nuova fragranza da uomo del gruppo legnoso: Invictus, e da li è stato amore puro. Questa è una fragranza molto contrastante, o ti piace o non ti piace. E' una fragranza diurna, e molto adatta per il periodo estivo e primavera, perché il suo primo accordo è aggrumato seguito da marino, aromatico e speziati fresco. La boccetta è molto originale, il profumo è di colore celeste, il flacone ha la forma di una coppa in vetro trasparente incolore e la parte superiore e i manici in metallo argentato. Io personalmente trovo questa fragranza molto fresca ma anche molto sensuale. Per me è da consigliare
    Claudia…

Profumo delizioso

data: 30 11 2017, 15:02
    Punti di forza: Ho regalato questo prodotto al mio fidanzato e vi giuro che ne sono follemente innamorata. Basta un piccolo spruzzo sul petto per essere profumati per tutto il giorno. Confezione super pratica e prezzo adeguato.
    princip…

uomo con la u

data: 14 11 2017, 21:37
    Punti di forza: profumo buonissimo che dura a lungo
    Punti di debolezza: nessuno . è unico
    Alkis

troppo buono

data: 23 10 2017, 16:32
    Punti di forza: l'ho regalato diverse volte al mio ragazzo perchè è davvero unico. Un profumo davvero da uomo, è proprio quella fragranza decisa e forte ma allo stesso tempo piacevole che è perfetta per chi lo indossa e soprattutto per chi sta intorno, è uno di quelli che quando passi lascia la ''scia''. è davvero magnifico in più è anche un ottima idea regalo
    Dahlia

Bello e Buono

data: 21 10 2017, 19:14
    Punti di forza: Bellissima la confezione , ma non da meno la fragranza e la persistenza
    melania…

data: 13 10 2017, 16:44
    Punti di forza: Questo profumo è storia bellissimo package e buonissimo Come profumazione
    antox64

data: 16 06 2017, 10:18
    Punti di forza: Tante note diverse che lo rendono sensazionale, profumo buonissimo, lo acquisto per mio figlio e lo utilizzo anche io, bella anche la confezione
    Punti di debolezza: troppo caro
    sydney74

La vittoria profuma

data: 07 06 2017, 13:45
    Punti di forza: Questo profumo è uno scontro di sensazioni dato da un incontro marino, scorza di pompelmo e foglie di alloro. Sensualità estrema nelle note di fondo con patchouli, accordo di ambra grigia e legno. La confezione è particolare a forma di trofeo. Persiste nel tempo. Consiglio
    Punti di debolezza: Come tutti i profumi deve essere adatto al proprio ph che altera le note del profumo stesso