Paco Rabanne
Invictus All Over Shampoo

Invictus All Over Shampoo Paco Rabanne

Profumeria fluido uomo energizzante Per capelli

Invictus è un inaspettato scontro di universi, poteri, sensazioni e valori: una sferzata di pura freschezza nelle note di testa, grazie ad un accordo marino, scorza di pompelmo e foglie di alloro. Sensualità estrema nelle note di fondo con patchouli, accordo di ambra grigia e legno di Gaiac. Bagno doccia rinfrescante per una sferzata di energia.   Formato   Tubo da 150ml
Proprietà energizzante

Voti su Invictus All Over Shampoo

Recensioni (3) Invictus All Over Shampoo

• Steph_94

data: 05 02 2019, 23:04
    Punti di forza: Mi piace tantissimo per la profumazione e perché è veramente rivitalizzante e nutriente. Una vera coccola per la pelle.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.
    melania…

Buonissimo

data: 14 10 2017, 09:48
    Punti di forza: Ottimo shampoo
    novigrad

Bagnoschiuma da uomo che adoro anche io

data: 11 09 2016, 11:56
    Punti di forza: Questa ultima estate e' stata riempita nel box doccia dal profumo inebriante del bagno doccia per uomo invictus di Paco Rabanne ,ricevuto da mio marito unitamente al profumo e al deodorante per il complenno , e' riuscito a colpire anche i miei sensi e nonostante il prezzo sia effettivamente non proprio leggero ,lo abbiamo comprato una seconda volta per la sua fragranza degna di applauso e un connubio di note e accordi a noi molto cari ,ovvero l'unirsi del fresco profumo del mare in apertura ed un intenso e profondo patchouli che resta fermo nelle note di fondo.La conclusione e' che la pelle resta piacevolmente detersa e la fragranza oltre a permanere sulla pelle pulita ,lascia l'ambiente del bagno lussuosamente profumato.Decisamente un packaginz secco enei colori dedicato ad un uomo moderno e deciso ,comodo nella forma per essere portato anche fuori nella borsa da palestra o in vacanza .
    Punti di debolezza: Nessuno ,visto che il prezzo viene ripagato da un prodotto con una fragranza di lusso,sicuramente non per tutti i giorni.