Paco Rabanne
Invictus Silver Cup Collector Edition

Invictus Silver Cup Collector Edition Paco Rabanne

Profumeria 100 ml eau de toilette Fresca

La freschezza sensuale dell’irresistibile Eau de Toilette resta invariata ma per festeggiare la vittoria dell’Invictus Man, l’inconfondibile flacone di Invictus si veste di argento. Un vero e proprio pezzo da collezione. Nella confezione esterna Invictus Silver Cup è attorniato dalle sue inconfondibili muse e il design trasparente mostra sullo sfondo, l'immancabile stadio: una perfetta cornice per il flacone della vittoria.   Formato   Flacone da 100 ml.
Famiglia olfattiva Fresca
Tipologia eau de toilette

Voti su Invictus Silver Cup Collector Edition

Recensioni (5) Invictus Silver Cup Collector Edition

• gennyus

data: 29 11 2017, 18:43
    Punti di forza: ho regalato questo profumo al mio ragazzo e ne sono/siamo davvero contenti perchè è un profumo molto gradevole e forte al punto giusto molto sensuale e maschile confezione bellissima a forma di coppa molto originale ed elegante
    Punti di debolezza: un pò caro come tutti i profumi di brand famosi
    mariann…

data: 03 12 2016, 14:23
    Punti di forza: Di questo profumo mi ha colpito il design! Rappresenta una coppa argento che simboleggia l'uomo vincente!!! La fragranza è fresca ed inconfondibile
    Punti di debolezza: Non dura moltissimo sulla pelle ed i costo è un po' alto
    LaValer…

data: 20 11 2016, 13:39
    Punti di forza: Paco Rabanne ci ha abituati ad ottime fragranze ed anche questa non ci delude, un profumo energetico e fresco al primo spruzzo si viene travolti dalla freschezza degli agrumi che col tempo si trasformano in note più maschili in cui spiccano i legni. E' un profumo che si sente ma non è molto invadente, dura qualche ora ma non molto a lungo è quasi un viaggio sensoriale travolgente e che si trasforma di fatti da appena spruzzato a qualche ora dopo sembrano quasi due profumi differenti e questa è proprio una caratteristica peculiarità della fragranza. La confezione poi proprio come il nome un vero inno alla vittoria particolare, maschile e molto bella esteticamente. Adatto a tutte le età e tutto l'anno da provare
    Punti di debolezza: Costa tanto e il profumo addosso dura poco, in pratica la boccetta finisce in fretta e si paga molto, la confezione bella ma un pò scomoda per l'erogazione