Olympéa

50 ml Profumeria 30 ml 80 ml Legnosa eau de parfum Fiorita Orientale

Olympéa è la nuova fragranza di Paco Rabanne, che rivela la sua estrema femminilità già dal flacone: il rosa pallido si miscela con la purezza del bianco e la lussuria dell'oro rosa. Olympéa di Paco Rabanne è un crocevia tra la sensualità e il magnetismo della vaniglia salata, amplificati da legno di sandalo e ambra grigia, e la freschezza delle note floreali. Un fresco orientale in cui il mandarino verde, potenziato da giglio rosso e gelsomino, risveglia i sensi.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 80 ml
Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de parfum

Voti su Olympéa

Recensioni (74) Olympéa

• Lulù
    Punti di forza: Un profumo per chi ama le fragranze dolci il profumo dura molto e lascia una scia inconfondibile , packaging molto accattivante ed elegante.
    Punti di debolezza: Il prezzo è abbastanza elevato
    Nikita
    Profumo intenso
    Punti di forza: Fragranza che lascia la scia per la sua intensità. M o lto femminile. Packaging elegante.
    Punti di debolezza: Costa un bel po'
    Roberta…
    Eterno
    Punti di forza: Un profumo con un'intensità, dolcezza e durata eccezionale. Se si vuole lasciare una scia dietro di sé questo è il profumo giusto
    Punti di debolezza: Nessuna
    Martina…
    una Dea dell olimpo
    Punti di forza: Me ne sono innamorata,da comprarlo davvero piu e piu volte. Molto Dolce e delicato.
    Punti di debolezza: Nessuno. le cose buone si fanno pagare sempre in piu.
    P2014
    Olympea Paco Robanne
    Punti di forza: Profumo con una durata fuori dal normale, ideale tutto l'anno; intenso e femminile; la confezione molto elegante
    danilal…
    Olympea
    Punti di forza: I profumi di Paco Rabanne hanno uno durata nel tempo molto lunga, sono molto persistenti. La fragranza di Olympea mi piace molto, è uno dei pochi profumi che indosso tutto l'hanno.
    Punti di debolezza: Come per tutti i prodotti di marca il prezzo
    Michela…
    Che profumo!!!!
    Punti di forza: Sono affezionata a Paco Rabanne, ho usato per parecchio One Million da uomo perchè mi faceva impazzire. Ora avendo voglia di cambiare sono andata in profumeria e ne o sentiti molti lasciando per ultimo Olympea... Mi ha conquistata al primo spruzzo, profumo dolce ma non stucchevole molto femminile e rilassante. Durata ottima
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino ma ne vale la pena
    Theblon…
    Paco Rabanne
    Punti di forza: I profumi di paco rabanne sono sempre molto femminili e sensuali. E questo non é da meno. La profumazione é molto intensa e persiste a lungo senza peró essere fastidiosa. La confezione é molto elegante
    Brunell…
    Paco Rabanne
    Punti di forza: Premetto che non sono mai stata un'amante dei profumi e non ne ho mai usati in 25 anni, nè tanto meno mi sono mai interessata a questo tipo di prodotto. Al contrario il mio ragazzo non può fare a meno del suo profumo preferito e mi ritrovo spesso in profumeria a provare profumi, che so già in partenza non mi piaceranno. MA, poco dopo l'uscita di Olympea, l'ho provato in profumeria ed è nato l'amore. Visto il prezzo, non l'ho subito acquistato, ma il mio ragazzo ha pensato bene di regalarmelo di lì a poco. E' una profumazione che ho subito sentito MIA e a cui mi sono abituata sin da subito. Ragazze non posso più farne a meno!!
    Punti di debolezza: direi il prezzo un po' proibitivo, come di molti profumi del resto.
    SissyMa…
    Paco Rabanne Olympéa
    Punti di forza: Olympéa, la Cleopatra moderna!Il suo sguardo magnetico e la sua Eau de Parfum attirano nella sua seducente scia. Olympéa è un'avventura olfattiva divina, un incontro tra la sensualità di un accordo di vaniglia salata e la freschezza di note floreali.Nessuna piramide olfattiva testa-cuore-fondo Un profumo divino dallo stile fresco e orientale: un inizio sfavillante con note di mandarino verde rivela un accordo unico di vaniglia salata.L’aggiunta di affascinanti note di gelsomino e fiore di zenzero svela un fondo di legno di cashmere e sensuale ambra grigia.
    Punti di debolezza: Non puoi farne a meno
    alienor
    ADORO
    Punti di forza: Nonostante non ami i profumi tropo femminili appena ho provato questo me ne sono innamorata ed è diventato subito il mio profumo preferito. Bastano due spruzzi alla mattina e dura tutto il giorno.
    Lory
    Olympéa
    Punti di forza: Persistenza... è una fragranza che dura quasi tutto il giorno, delicata ma intensa,di classe, peccato il prezzo... l'occasione perfetta sarebbe riceverlo come regalo!!!
    Kik
    Il top!
    Punti di forza: Ho provato questo profumo come tester presso una profumeria e la fragranza è spettacolare, uno di quei profumi che si adorano e che non stancano mai, che ricompreresti più e più volte. La fragranza è dolce, delicata ma con un'incidenza sicura, decisa, permane a lungo sulla pelle. La confezione è molto elegante e raffinata, di gran classe, particolarmente dettagliata e dal colore rosa cipria super femminile e delicato
    Punti di debolezza: Come tutti i profumi delle grandi marche il prezzo
    marychi…
    Olympèa Paco Rabanne
    Punti di forza: Qualità/prezzo ottima .Confezione super carina e femminile.Profumo di classe e dalla profumazione molto dolce e femminile.È un profumo che dura a lungo e risulta molto gradevole per chi lo sente .Perfetta per ogni occasione dalle più semplici alle più classiche .Lo consiglio a chi ama i profumi dalle noti dolci .
    Punti di debolezza: NESSUNO
    giulia0…
    uno dei migliori profumi
    Punti di forza: ho avuto in regalo un campioncino di questo profumo e devo dire che mi ha davvero colpita tanto da acquistarne un flacone. La fragranza la trovo molto dolce ma allo stesso tempo per niente nauseante ; è un profumo davvero buono e di classe.
    Punti di debolezza: Il design è molto semplice,trattandosi di un profumo dolce e delicato potrebbe essere più colorato ed elaborato.