Parodontax Dentifricio Classico, con estratti naturali di 6 piante, aiuta a proteggere le gengive deboli ed arrossate.

Il sanguinamento che può comparire mentre ci si lava i denti, può dipendere da qualche problema alle gengive da non sottovalutare.

L’uso quotidiano del dentifricio Parodontax aiuta a neutralizzare la placca, proteggendo le gengive deboli ed arrossate.

Contiene fino al 70% di ingredienti specifici, la cui elevata concentrazione (una combinazione unica di sali ed estratti naturali), rende il gusto di Parodontax "particolare" tanto che potrebbe essere necessario un breve periodo di prova per apprezzarlo. Una volta che ci si è abituati, difficilmente si vorrà tornare indietro.

Tubo da 75 ml

Voti su Dentifricio Classico

Sapore

Recensioni (470) Dentifricio Classico

• Tapera89

aiuto per le gengive ma non per il sapore

data: 05 07 2020, 09:18
    • Sapore:
    Punti di forza: provato nel periodo di gravidanza in cui mi sanguinavano molto le gengive ed ha aiutato molto.
    Punti di debolezza: Il sapore è disgustoso, sembra di lavarsi i denti con il sale e bicarbonato.
    frances…

sapore non ottimo ma eccellente prodotto

data: 03 07 2020, 16:13
    • Sapore:
    Punti di forza: dentifricio adatto per chi ha gengive e denti sensibili, da freschezza e sensazione di pulito
    Punti di debolezza: sapore non molto gradevole
    farfall…

Ottimo alleato

data: 17 06 2020, 16:02
    • Sapore:
    Punti di forza: Aiuta chi ha gengive che tendono a sanguinare, il mio dentista me lo ha consigliato ed in effetti i risultati ci sono
    Punti di debolezza: Il sapore, non proprio piacevole. Personalmente trovo che mi irriti un po' la lingua.