Philips Sonicare
Philips Sonicare Diamondclean Smart (HX9903/03)

Philips Sonicare Diamondclean Smart (HX9903/03) Philips Sonicare

shop online spazzolino elettrico spazzolino sonico spazzolino connesso app igiene orare

Philips Sonicare Diamondclean Smart (HX9903/03) grazie alla connessione con l’apposita App e al riconoscimento intelligente della testina fornisce un sistema completo per la tua igiene orale, un feedback istantaneo per copertura, pressione e spazzolamento. Telefono non incluso.

Voti su Philips Sonicare Diamondclean Smart (HX9903/03)

Sapore

Recensioni (3) Philips Sonicare Diamondclean Smart (HX9903/03)

• lisanti…

Caro

data: 10 02 2020, 00:25
    • Sapore:
    Punti di forza: L'app è fantastica, è l'aiuto che serve a tutti per una buona pulizia dei denti. Procedendo con l'utilizzo si noterà un crescendo della pulizia e dello sbiancamento dentinale. L'ho consigliato anche a delle amiche recentemente, davvero fantastico
    Punti di debolezza: Un po' costoso, ma considerando tutto potrebbe valere la pena acquistarlo.
    Nicolet…

Spazzolino

data: 11 11 2019, 09:17
    • Sapore:
    Punti di forza: L'unico spazzolino veramente funzionale, grazie all applicazione Dell app mi aiuta a pulire bene tutta l Arcata dentale. Pulisce 3 volte al giorno i denti e non ho più tartaro
    Punti di debolezza: Costa un po' tanto
    okayang…

La differenza si sente subito!

data: 21 11 2018, 18:43
    • Sapore:
    Punti di forza: Grazie a myBeauty.it ho potuto provare e testare questo gioiellino. Ho voluto usarlo un po’ prima di dire la mia e adesso posso affermare che la differenza si sente da subito e sento che i miei denti sono più puliti, propio come dopo l’igiene orale dal dentista. Una cosa che mi è molto piaciuta e che non mi aspettavo è l’utilizzo dell’app, davvero comodissima, perché mi guida nello spazzolare, mi dice come e per quanto tempo lavarmi i denti, mi ricorda di utilizzare il filo interdentale, di fare gli sciacqui col collutorio e di pulire la lingua, una vera benedizione! Ho segnato nell’app i punti dove mi sanguinano le gengive, così posso ricordarmi di spazzolare piano in quei punti. Tra i 4 programmi di pulizia uso molto il Deep Clean, che mi permette di ritornare solo sui punti dove sente che non ho lavato bene i denti. Per ricaricarlo basta metterlo nel suo bicchiere, senza usare più i soliti scomodi cavi; tolto dalla sua base, lo posso usare anche per i risciacqui.
    Punti di debolezza: Il prezzo è l'unico limite.