Philips Sonicare
Philips Sonicare Diamondclean Smart (HX9903/03)

Philips Sonicare Diamondclean Smart (HX9903/03) Philips Sonicare

shop online spazzolino elettrico spazzolino sonico spazzolino connesso app igiene orare

Descrizione Prodotti per l'igiene della bocca Philips Sonicare Diamondclean Smart (HX9903/03)

Philips Sonicare Diamondclean Smart (HX9903/03) grazie alla connessione con l’apposita App e al riconoscimento intelligente della testina fornisce un sistema completo per la tua igiene orale, un feedback istantaneo per copertura, pressione e spazzolamento. Telefono non incluso.

Voti su Philips Sonicare Diamondclean Smart (HX9903/03)

Sapore

Recensioni Philips Sonicare Diamondclean Smart (HX9903/03)

• beautyb…

Corretta igiene orale

data: 11 09 2022, 15:51
    • Sapore:
    Punti di forza: Da quando uso questo spazzolino i miei denti sono più bianchi ed ho notevolmente ridotto la placca,con un netto miglioramento dell' igiene orale,dopo averlo usato,ho proprio la sensazione,di una pulizia profonda,come quella fatta dal dentista.Questo spazzolino è facile ed intuitivo da usare,può essere regolato in base a tre livelli di intensità,per un' azione più o meno energica.Non crea irritazioni alle gengive ed è estremamente delicato sui denti,dispone di ben 4 modalità di spazzolamento,un sensore che consente di evitare un' eccessiva pressione ed una app davvero funzionale.Sono davvero soddisfatta perchè ha rivoluzionato la mia igiene orale,migliorandola sotto diversi punti di vista,i denti sono visibilmente più bianchi e la pulizia più accurata.
    lisanti…

Caro

data: 10 02 2020, 00:25
    • Sapore:
    Punti di forza: L'app è fantastica, è l'aiuto che serve a tutti per una buona pulizia dei denti. Procedendo con l'utilizzo si noterà un crescendo della pulizia e dello sbiancamento dentinale. L'ho consigliato anche a delle amiche recentemente, davvero fantastico
    Punti di debolezza: Un po' costoso, ma considerando tutto potrebbe valere la pena acquistarlo.
    Nicolet…

Spazzolino

data: 11 11 2019, 09:17
    • Sapore:
    Punti di forza: L'unico spazzolino veramente funzionale, grazie all applicazione Dell app mi aiuta a pulire bene tutta l Arcata dentale. Pulisce 3 volte al giorno i denti e non ho più tartaro
    Punti di debolezza: Costa un po' tanto