Phyto
Phytokeratine Extreme Shampoo

Phytokeratine Extreme Shampoo Phyto

Farmacia 200ml shampoo riparatore shampo keratina

Shampoo ristrutturante dalla formula naturale che deterge delicatamente. Ripara e nutre i capelli rovinati, secchi, che si spezzano, rendendoli morbidi, setosi ed estremamente luminosi. Senza solfati. Ripara intensamente la struttura interna dei capelli molto rovinati e li rigenera profondamente. I capelli sono intensamente nutriti, morbidi e luminosi.

Riparazione estrema: Cheratina vegetale biomimetica: ripara e idrata la fibra in profondità. Burro di sapote e olio di baobab: nutrono intensamente. Azione idratante e rinforzante: Estratto di peonia (44%): idrata e rinforza la fibra capillare.

Consigli Phyto: utilizzare sui capelli molto rovinati, 2 volte a settimana. Per un risultato di riparazione ottimale, utilizzare dopo ogni shampoo Phytokeratine Extreme maschera d'eccezione 1 volta a settimana, e Phytokeratine Extreme Crema lavante prima del brushing sulle lunghezze umide o tutti i giorni sulle lunghezze asciutte.

Modo d'uso: Applicare sui capelli bagnati,massaggiare delicatamente. Risciacquare abbondantemente.

Voti su Phytokeratine Extreme Shampoo

Recensioni (5) Phytokeratine Extreme Shampoo

• Arianna

Shampoo Phyto

data: 26 06 2018, 15:20
    Punti di forza: Prodotto molto buono e di qualità. La consistenza è ricca, densa e cremosa, apporta dei nutrimenti essenziali ai capelli. Gli ingredienti sono di origine naturale e si vede! La confezione è molto bella e originale. Mi piace il colore oro. I miei capelli poi sono trattati, fini, molto secchi e davvero danneggiati su tutte le lunghezze, questo prodotto però li ha migliorati moltissimo, poiché i miei capelli sono diventati più belli, sani, luminosi, idratati, morbidi e setosi. Profumo leggero e gradevole. Per risultati ancora più strabilianti consiglio anche di utilizzare gli altri prodotti della stessa gamma. Io amo l'olio Phyto anche se va risciacquato, adoro il suo profumo! Inoltre nutre intensamente i miei capelli secchi.
    jnefer

Pensavo meglio

data: 18 03 2018, 19:22
    Punti di forza: Ho provato un campioncino di questo prodotto. Lascia i capelli abbastanza morbidi e lucenti.
    Punti di debolezza: Mi ha delusa in quanto mi ha appesantito i capelli ed me li ha lasciati difficili da districare.
    Ivana…

che grande delusione

data: 12 10 2017, 22:34
    Punti di forza: confezione di latta
    Punti di debolezza: non mantiene le promesse. Prezzo
    mella86

Illusione

data: 27 04 2017, 19:50
    Punti di forza: La profumazione di questo shampoo è molto gradevole e la consistenza è molto cremosa. Ottimi gli ingredienti perchè sono di origine vegetale
    Punti di debolezza: I risultati non sono quelli promessi. i capelli risultano appesantiti sin dalla radice ed appiattiti. diventano difficili da districare anche se appena lavati
    arina94

non è quello che sembra

data: 21 10 2016, 18:05
    Punti di forza: non fa l'effetto che promette, anzi secca tantissimo i capelli
    Punti di debolezza: secca molto i capelli, anche grazie al l'uso del balsamo