Descrizione Uomo Infusion d'Homme

Infusion d’Homme di Prada fonde armoniosamente ingredienti classici di qualità eccezionale, come la preziosa iris di Firenze. I suoi accordi propongono lo stesso delicato equilibrio di Infusion d’Iris ma le note maschili sono state accentuate. All’iris si aggiungono Neroli, Legno di Cedro, Vetiver, Incenso e Benzoino. Ispirata alle radici più profonde della tradizione artigianale è una fragranza intima, personale, decisa ma discreta.   Formato   Flacone da 50 ml, 100 ml, 200 ml
Famiglia olfattiva Fougère

Voti su Infusion d'Homme

Recensioni Infusion d'Homme

• Mystella

Uno dei miei profumi preferiti

data: 29 03 2021, 09:27
    Punti di forza: Fresco estivo deciso e duraturo, profumazione forte ma la mamtiene delicata per tutta la giornata, è uno dei pochi profumi che sento dopo molti giorni ancora sugli abiti, questo profumo l'ho acquistato ben 3 volte
    Punti di debolezza: Non lo trovo più nelle profumerie

Freschissimo!

data: 31 10 2020, 21:49
    Punti di forza: Ma quanto mi è piaciuto questo profumo! Fresco, delicato, femminile, leggero. Ideale nella stagione estiva e primaverile, mi fa sentire fresca e frizzante tutto il giorno. Mi piace davvero molto. Bella la boccetta in vetro trasparente, essenziale e semplice, come la fragranza.
    Lotti

Profumo uomo

data: 15 06 2019, 08:10
    Punti di forza: Ottima la qualità olfattiva,leggera ma al tempo stesso persistente.Molto bella la confezione,essenziale,ottimo profumo per l'uomo che non vuole passare inosservato.Adatto a per tutte le età