Infusion d’Homme di Prada fonde armoniosamente ingredienti classici di qualità eccezionale, come la preziosa iris di Firenze. I suoi accordi propongono lo stesso delicato equilibrio di Infusion d’Iris ma le note maschili sono state accentuate. All’iris si aggiungono Neroli, Legno di Cedro, Vetiver, Incenso e Benzoino. Ispirata alle radici più profonde della tradizione artigianale è una fragranza intima, personale, decisa ma discreta.   Formato   Flacone da 50 ml, 100 ml, 200 ml
Famiglia olfattiva Fougère

Voti su Infusion d'Homme

Recensioni (5) Infusion d'Homme

• Lotti

Profumo uomo

data: 15 06 2019, 08:10
    Punti di forza: Ottima la qualità olfattiva,leggera ma al tempo stesso persistente.Molto bella la confezione,essenziale,ottimo profumo per l'uomo che non vuole passare inosservato.Adatto a per tutte le età
    Judgessa

Seducente

data: 22 08 2018, 11:36
    Punti di forza: Ho regalato questo profumo al mio fidanzato e ogni volta che lo indossa c'è un esplosione di sensi perchè seduce e intriga questa fragranza così delicata ma allo stesso tempo intensa. Dura a lungo
    Francyp…

Fragranza molto buona!

data: 13 04 2017, 11:12
    Punti di forza: Anche di questo profumo mi hanno dato il campioncino, l'ho fatto provare al mio ragazzo e devo dire che è molto buono, è una fragranza fresca e sa leggermente di menta.