Descrizione Ombretti Sparkling Attitude Eyeshadow

Ombretto metallizzato ad effetto multi riflesso grazie alla quantità di pigmento in perle sfaccettate che regalano allo sguardo intensità e un fascino magnetico. Dermatologicamente testato ed esente da parabeni.

Voti su Sparkling Attitude Eyeshadow

Recensioni Sparkling Attitude Eyeshadow

• RasmusG…

Ombretto apparentemente stupendo, purtroppo non aderisce

data: 14 10 2022, 12:02
    Punti di forza: Peccato che abbia trovato una cialda secondo me difettata, perché il colore e la polvere sono davvero bellissime! Quello che ho scelto io è un bel dorato con un sottotono quasi freddo, oltre che nettamente più chiaro e molto meno intenso di un classico "color oro", quasi Champagne.
    Punti di debolezza: Non solo, si tratta anche di una polvere che a dir la verità mi ha lasciato perplessa, sospetto che fosse difettata la cialda, perché ha una grana piuttosto fine, ma risulta decisamente secco come ombretto, tanto che il prodotto fatica a rimanere attaccato sulle setole del pennello, bisogna insistere parecchio sulla cialda, e successivamente, fatica ad aderire alla pelle, persino sul braccio per fare lo swatch ho faticato a farlo aderire! Devo dire che è la prima volta che trovo faticoso, con un ombretto shimmer, aderire sulla palpebra mobile!