Pupa Milano
Struccante Bi-Fasico

Struccante Bi-Fasico Pupa Milano

200 ml Profumeria Grande distribuzione Struccante occhi e viso

Lo Struccante Bi-Fasico di Pupa Milano elimina efficacemente il trucco waterproof a lunga durata per una pulizia rapida e delicata di viso, occhi e labbra. Arricchito con attivo naturale ad azione idratante e restitutiva sulla pelle. Ideale anche per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto. Ipoallergenico, oftalmologicamente testato e dermatologicamente testato. Paraben free e senza profumo.   Modalità di utilizzo:   Agitare prima dell’uso. Applicare su viso, occhi e labbra con un dischetto di cotone.   Formato:   Flacone da 200 ml
Dove trovarlo Grande distribuzione
Profumazione No
Struccante occhi e viso

Voti su Struccante Bi-Fasico

Recensioni (25) Struccante Bi-Fasico

• cheddy

Efficace ma niente di eccezionale

data: 26 06 2020, 19:15
    Punti di forza: La sua forza è la sua efficacia: strucca in un attimo qualsiasi tipo di trucco senza bisogno di sfregare. È adatto per tutto il viso, comprese labbra e contorno occhi: la mia zona perioculare è delicata e tende ad arrossarsi, ma questo prodotto a me non crea alcun tipo di irritazione anche perché non devo passare più volte il dischetto di cotone per rimuovere completamente il trucco. Mi basta semplicemente appoggiarlo e in una sola passata ottengo un ottimo risultato. Purtroppo però, oltre alla sua efficacia non noto altri punti di forza in questo prodotto, non è niente di eccezionale a mio avviso.
    Punti di debolezza: Non mi piace il suo profumo, a tratti mi ricorda quello del detersivo dei piatti. Ha un costo un pò elevato sia nella versione da 200 ml, sia in quella da 400 ml, rispetto ad altri prodotti analoghi che ho provato e sono altrettanto efficaci. Infine, tende a lasciare la pelle trattata un po’ unta.
    VaLe25

Uno struccante bifasico non troppo unto

data: 23 02 2020, 11:32
    Punti di forza: Non è eccessivamente unto, non brucia gli occhi, strucca anche i rossetti più difficili con difficoltà e senza dover ricorrere a troppi sfregamenti
    Punti di debolezza: quando lo agiti poi si divide subito
    Est

Niente di che

data: 28 11 2019, 21:16
    Punti di forza: non mi ha soddisfatto i prodotti pupa mi piacciono molto ma questo mi ha delusa
    Punti di debolezza: non toglie tutto il mascara waterproof è molto oleoso e dopo l' utilizzo mi devo risciacquare la faccia il costo è esagerato per la quantità di 200 ml