Descrizione Detergenti Struccante Bifasico Viso Occhi Labbra

Delicato struccante bifasico per il viso, adatto agli occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto. Indicato per la detersione del make-up waterproof in modo veloce. Oftalmologicamente e dermatologicamente testato, esente da parabeni.

Voti su Struccante Bifasico Viso Occhi Labbra

Recensioni Struccante Bifasico Viso Occhi Labbra

• RasmusG…

Non male, giusto un po' caro

data: 11 12 2022, 17:15
    Punti di forza: Ho finito il contenitore senza particolari problemi, anche se al primo uso ho avuto un po' di fastidio, non vorrei che parte del fastidio che mi capita di avvertire all'inizio sia in una diversa proporzione fra le due fasi, in particolare sospetto che all'inizio ci sia più olio di quanto non capiti alla fine, così da rendere leggermente disomogenea l'applicazione nel corso del tempo. Nel lungo termine, considerando di utilizzarlo non più di 3 volte a settimana, devo dire che non ho avuto problemi, sinceramente non mi capita di utilizzarlo molto più spesso, perché mi manca fisicamente il tempo di truccarmi per tutti i giorni lavorativi.
    Punti di debolezza: Niente di particolare se non il costo, da comprare assolutamente in promo!