Descrizione Fard & Blush Lip to Cheek

Si tratta di un nuovo prodotto di Purobio Cosmetics, immesso sul mercato a marzo 2019. È un cosmetico dalla duplice funzione: come indicato, è un rossetto ed è un blush. Si presenta in una scatolina trasparente con tappo nero, caratteristica di molti prodotti del brand, è certificato bio e vegano oltre a essere testato per la presenza di nickel.

È in vendita in tre tonalità: 01 Carrot (arancione intenso), 02 Pink (rosa), 03 Litchi (tendente al rosso). Ha una consistenza cremosa ma compatta, è molto facile da sfumare sul viso o da stendere sulle labbra sia con le dita che con un pennello o un blender, non lascia macchie, dona un incarnato sano e fresco, non unge e non secca la pelle.

Disponibile su:

Voti su Lip to Cheek

Recensioni Lip to Cheek

• vanessa…

soddisfacente

data: 21 07 2022, 11:38
    Punti di forza: un prodotto due in uno che userò prettamente come blush in quanto sulle labbra non mi fa impazzire, ho acquistato il n° 3 a circa 8€ e sulle gote mi dona un colorito sano e naturale, non rende la pelle lucida neanche a distanza di ore nonostante il prezzo davvero competitivo. si stende abbastanza bene anche se rimane un po' più solido di come lo cercavo, ma tutto sommato mi ritengo soddisfatta
    Punti di debolezza: la confezione non è delle migliori, avrei preferito un prodotto in stik o comunque più pratico.
    Aksond

Buon prodotto

data: 08 09 2021, 17:51
    Punti di forza: Vasta gamma di colori che durano molto, si sfuma bene e ammorbidisce le labbra.
    Roberta…

Lip

data: 07 09 2021, 17:55
    Punti di forza: Facile da applicare a casa, un pò meno quando si è fuori. Leggero e luminoso in entrambe le funzionalità. Mi piace tanto.
    Punti di debolezza: La confezione manca dell'applicatore