Descrizione Fondotinta Sublime Drop Foundation

Si tratta di un fondotinta liquido in gocce effetto seconda pelle, idratante e nutriente con estratto di Argan; è a copertura media, luminoso e adatto a pelli secche.

Voti su Sublime Drop Foundation

Recensioni Sublime Drop Foundation

• Mary90th

C'è da migliorare

data: 19 12 2021, 21:37
    Punti di forza: Prezzo conveniente ed ingredienti naturali. Buona coprenza almeno per me che ho soltanto leggere discromie da coprire. Uso la spugnetta perché fornisce un effetto più naturale ed una stesura più scorrevole
    Punti di debolezza: Col tempo credo che la formula si sia seccata quindi ultimamente (sta quasi finendo) deve mixarlo con una crema idratante in modo che sia più facile stenderlo. Ho la pelle tendente al secco forse per questo la formulazione non è tra le più adatte per me. Anche il colore non è esattamente quello della mia pelle, ma leggermente più scuro. La gamm di colori non è inclusiva perché avrei bisogno di un sottotono neutro ma tendono tutti al beige

Totalmente sconsigliato, non fa quello che dovrebbe

data: 11 11 2021, 18:39
    Punti di forza: Questo prodotto è stato davvero una delusione totale, l'ho trovato proprio terribilmente secco! Penso sia accettabile solo su giovanissime dalla pelle super liscia e a leggera tendenza grassa.
    Punti di debolezza: La texture è tremenda! Dal flacone esce un fondo molto liquido, che sicuramente non dà l’impressione di essere molto secco, anzi… Invece asciuga rapidissimamente come se si usasse la tempera sul viso! Forma una sorta di leggerissima crosticina che non fa che enfatizzare ogni minima pieghetta del viso! Insomma elasticità zero una volta asciutto! È impossibile lavorarlo se non in fretta estrema, diciamo che almeno copre, pur usandone davvero poco. Sulla mia pelle, che comunque è da trentenne inoltrata, segna tantissimo le piccole rughe di espressione che ho! Purtroppo anche quanto a tenuta non se la passa bene… normalmente a me la base dura sempre fino a fine giornata, a volte anche facendo un allenamento… questo è lentamente sparito dal viso durante la giornata! Purtroppo lo sconsiglio proprio, se si cerca un prodotto senza siliconi, a questo punto 100 volte meglio la BBCream della stessa marca, copre qualcosina di meno, abbastanza per essere una BBCream, ma l'effetto generale è molto più levigato ed idratato.
    La…

Fondotinta fluido Purobio drop

data: 14 10 2021, 11:38
    Punti di forza: È facile da applicare sia con pennello che con le mani. Bella la texture e il fatto che copra le imperfezioni nonostante sia leggero
    Punti di debolezza: Ha una ridotta gamma di colori, e la sua durata è davvero bassa. Mi è capitato di metterlo e di lavarmi i denti e. Quando ho utilizzato l'acqua nei contorni della bocca il fondotinta era scomparso... È come se si sciogliesse e rimuovesse con l'acqua. È un peccato perché la. Texture è davvero carina e leggera, ma nel frattempo coprente.. Però ha una durata bassissima