Descrizione Shampoo capelli secchi All Soft Shampoo

Shampoo professionale adatto a chi ha capelli secchi e fragili. Combatte la disidratazione e la mancanza di struttura del capello grazie al complesso KE KERATIN ENRICH COMPLEX che unisce agenti nutrienti all'olio di argan. Si avvale anche della formulazione Interlock protein network IPN che ripristina lo strato protettivo del capello e lo rende più morbido e setoso lungo tutta la fibra.

Voti su All Soft Shampoo

Recensioni All Soft Shampoo

• Angypi

Shampoo professionale

data: 24 08 2022, 18:58
    Punti di forza: Ho ricevuto alcuni campioni di questo shampoo, mi piace l'effetto durante il lavaggio. Noto un importante effetto nutriente e idratante sul capello. Dopo l'asciugatura i capelli risultano morbidi e corposi, ne basta poco , se si esagera si rischia di appesantirli.
    Punti di debolezza: Prezzo e non di facile reperibilità

Troppo pesante anche per i miei capelli secchi

data: 01 07 2022, 17:03
    Punti di forza: Buon profumo, buona la texture densa e morbida
    Punti di debolezza: Prezzo alto, appesantisce i miei capelli secchi e sottili

Molto nutriente, ma non fa per me

data: 31 03 2022, 10:56
    Punti di forza: Ho un rapporto conflittuale con questo shampoo perché amo la sua profumazione, intensa ma non stucchevole, e molto persistente sui capelli dopo l’asciugatura. Nutre a fondo la mia chioma lasciando le lunghezze morbidissime e ben idratate a lungo. È un prodotto perfetto per capelli e cuoio capelluto secchi: è uno degli shampoo più nutrienti che abbia mai provato.
    Punti di debolezza: Purtroppo non è un prodotto adatto alla mia tipologia di capelli perché, sebbene sia perfetto per le mie lunghezze secche, risulta troppo pesante per il mio cuoio capelluto grasso. Ha una texture veramente molto densa e devo diluirlo con acqua per poterlo applicare agilmente sui capelli. Non mi dà la sensazione di sgrassare a fondo e, dopo il risciacquo e l’asciugatura, noto le radici piatte e appesantite. Peccato!