Revlon
ColorStay™ Crème Gel Pencil

Lunga tenuta Profumeria eyeliner matita occhi matita gel

ColorStay™ Crème Gel Pencil di Revlon è un’innovativa matita in gel creata per chi desidera l’intensità di colore di un eyeliner liquido, senza rinunciare alla praticità d’uso di una matita tradizionale.

La formula altamente pigmentata dona un colore ricco, a prova di sbavature, che dura fino a 24 ore e consente di creare linee sottili o più spesse, a seconda dell’effetto desiderato.
Disponibile in 6 shades

Recensioni (90) ColorStay™ Crème Gel Pencil

• Pepac
    Ottima matita
    data: 27 01 2019, 23:03
    Punti di forza: Ottima matita. La punta è morbida, si può utilizzare quindi anche come ombretto, se si strofina ad un pennellino il colore rimane e si può utilizzare sulla palpebra sfumandolo. Bei colori, non sbava, lunga tenuta.
    Punti di debolezza: Il prezzo è eccessivo .
    angelor…
    wow!
    data: 25 01 2019, 15:41
    Punti di forza: é molto semplice da applicare e ottima anche da sfumare; la punta é morbida e i colori sono pigmentati.
    Olga007
    colore bellissimo
    data: 18 12 2018, 18:23
    Punti di forza: è molto morbida, facilita la stesura rendendo scorrevole il tratto, preciso, il colore splendente
    stefani…
    Una matita da avere!
    data: 18 12 2018, 09:16
    Punti di forza: Mi aspeettavo qualcosa di: - o la matita dura ma la durata lunga; - o la matita morbida ma la durata non è più di un'ora. Ma quello che ho ottenuto era perfetto! - La mina è cremosa e quindi è morbidissima; - Dura davvero tanto - anche sui miei occhi con pelle oliosa (ovviamente messa su eye base); - Colore è intenso - ho avuto quello viola scuro; - è facile da sfumare. Potete trovare la mia recensione con le foto su insta - stefaniya_fleur
    Punti di debolezza: Non ci sono! Vorrei provare dei altri colori.
    Mirtill…
    Prodotto interessante
    data: 09 12 2018, 15:58
    Punti di forza: Io ho utilizzato la colorazione 24K, un oro pieno e davvero luminoso grazie a dei mini glitter presenti all'interno. Vista la consistenza cremosa della mina l'applicazione è davvero semplice e lungo la rima superiore esterna si riesce ad essere molto precisi, inoltre non sbava e la durata è ottima.
    Punti di debolezza: Trovo che sia complicato creare la codina dell'eyeliner dato che la punta della mina non è sottilissima e la consistenza cremosa tende ad arrotondarla.
    marisa
    Buona matita a gel
    data: 23 11 2018, 20:49
    Punti di forza: Ho avuto modo di provare questa matita e le risultato eccezionale. La sua composizione abbastanza morbida tende scorrevole il tratto, preciso, il colore splendente
    Martina
    Mi piace molto!
    data: 21 11 2018, 12:58
    Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di testare questa matita e devo dire che mi è particolarmente piaciuta perchè risulta essere molto pigmentata. Il colore viola è spettacolare. Molto facile da applicare ed ha una consistenza molto cremosa ma piacevole sulla pelle.
    Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza, a parte il prezzo che considero un po' alto.
    sissisi…
    Lunga durata e colore pazzesco
    data: 12 11 2018, 23:08
    Punti di forza: Ho adorato questa matita, rimane tutto il giorno, è molto morbida e il colore è bellissimo. Si può usare sia sulla palpebra esterna che nell’interna. Davvero un buon prodotto
    Swipean…
    Ottimo prodotto, straconsiglio
    data: 12 11 2018, 22:05
    Punti di forza: La scrivenza della matita è fantastica, adatta sia da usare nella rima interna dell'occhio che per fare una riga di eyeliner più sfumata. La trovo ottima anche come base per gli ombretti. La formula non si asciuga troppo velocemente ed è facile da sfumare. La gamma colori è molto buona, io ho provato in particolare la colorazione 824 "cashmere plum" un viola scuro metallizzato che definirei del genere "faux black". Adoro perché lo trovo un colore molto portabile per tutti i giorni senza essere troppo stravagante e vistoso ma nemmeno banale. Anche la durata è molto buona e resiste anche tutto il giorno senza sbavarsi eccessivamente.
    Punti di debolezza: Gli unici appunti che mi sento di fare sono relativi al prezzo, forse un pò alto, e per il finish metallizzato che si nota poco.
    Larossa…
    Consigliata!
    data: 09 11 2018, 23:04
    Punti di forza: Si tratta di una matita molto pigmentata: è cremosa, e questo permette di creare un tratto deciso e intenso, ma si fissa senza sbavare. Perfetta sia da usare sulla palpebra superiore come eyeliner, sia per la rima interna inferiore!
    Sosypi
    Crème Gel Pencil di Revlon
    data: 09 11 2018, 13:47
    Punti di forza: Mi avete incuriosito e l'ho acquistata, l'effetto finale è ottimo, soprattutto per i miei occhi molto piccoli, adatta per la precisione e alla sottigliezza della linea.
    Punti di debolezza: Non ha un ottima tenuta ed in più il prezzo mi sembra eccessivo.
    fedebea…
    matite che non deludono..
    data: 09 11 2018, 09:21
    Punti di forza: Nonostante la morbidezza della mina che rende la stesura super facile la cosa che più mi ha stupita è la durata, sia sulla palpebra superiore che all'interno dell'occhio. E' scrivente alla prima passata e facile da sfumare (quindi perfetta da lavorare con un pennellino angolato) e si presta quindi a utilizzi come base ombretto. Il colore che ho provato è un bordeaux scuro bellissimo. Consigliata senza riserve!
    feddonza
    Una matita in gel davvero facile da usare e con una scrivenza ot
    data: 08 11 2018, 13:16
    Punti di forza: Ho provato la colorazione sul viola e devo dire che adoro la texture perché è super scorrevole e permette una applicazione facile e immediata senza troppe sbavature. È perfetta sia per la rima interna dell’occhio che usata come eyeliner ed è anche semplice da sfumare per look più intensi.
    Punti di debolezza: Unico punto di debolezza è il finish, in quanto me lo aspettavo più metallizzato come risulta dalla mina, invece una volta applicata sembra quasi matte. Inoltre forse il prezzo è un po’ troppo elevato.
    chiaral…
    ottima matita occhi
    data: 08 11 2018, 09:53
    Punti di forza: la varietà di colori mi piace molto,la trovo resistente e di lunga tenuta. il colore risulta brillante e l'ho trovato molto confortevole
    Punti di debolezza: forse il prezzo un po' elevato,per una matita occhi
    rosifedy
    Prodotto innovativo
    data: 08 11 2018, 07:54
    Punti di forza: Questo prodotto mi ha veramente sbalordita: è difficile trovare questo tipo di consistenza in una semplice matita. Il suo punto di forza maggiore è sicuramente la praticità di utilizzo, davvero super comoda. La durata del prodotto è davvero ottima, infatti una volta applicata, si asciuga e si fissa immediatamente, senza sciogliersi o sbavare durante la giornata.
    Punti di debolezza: Ovviamente essendo una matita, sarà un po’ più difficile fare la codina finale rispetto ad un classico eye-liner. Inoltre la prima passata non risulta mai piena, per questo motivo che tendo a stratificare.