Rilastil
Daily Care Olio Latte

Daily Care Olio Latte Rilastil

Farmacia Viso 200 ml Lenitivo emolliente Detergente pelle secca Occhi pelle sensibile struccante pelle molto secca

Detergente-struccante viso-occhi estremamente delicato dall’azione nutriente, emolliente e lenitiva, specifico per pelli sensibili, secche, molto secche. Consente di rimuovere delicatamente ma in modo efficace trucco e impurità, lasciando la pelle vellutata. La sua speciale formulazione a pH fisiologico ha una tollerabilità ottimale ed un’elevata efficacia struccante per un benessere duraturo sulla pelle. Contiene Burro di Karité, per una pelle intensamente nutrita e morbida al tatto, Omega 6 e 9, per mantenere efficiente la funzione barriera della cute, rendendola più forte e resistente e limitando la perdita d’acqua trans epidermica, DNA Sodico, che stimola la rigenerazione cellulare per un evidente effetto elasticizzante, Estratto di liquirizia, che salvaguarda le pelli più sensibili grazie alle naturali proprietà lenitive, attenua i rossori e le irritazioni cutanee.

Va applicato con i polpastrelli sulla zona di interesse e rimosso con un dischetto struccante o acqua.

Voti su Daily Care Olio Latte

Recensioni (8) Daily Care Olio Latte

• Smartz

Olio latte

data: 08 02 2020, 23:02
    Punti di forza: Struccante davvero ottimo per chi come me ha una pelle molto sensibile e secca. Molto delicato, buona la texture, davvero consigliato
    Punti di debolezza: Non è economico ma a mio parere ne vale la pena
    Silvia…

Strucco al Top

data: 31 10 2019, 14:22
    Punti di forza: Questo prodotto e' adatto alle pelli secche e sensibili quindi strucca e deterge senza essere troppo aggressivo e senza irritare la pelle del viso in piu' essendo adatto per gli occhi svolge un' azione completa. Ottimo lo consiglio ed io lo riacquisto.
    ARI

Detergente Super Delicato

data: 21 10 2019, 17:25
    Punti di forza: Questo Detergente struccante della Rilastil è davvero ottimo ideale per le pelli secche e  sensibili come la mia. Lo uso mattina e sera e mi lascia la pelle morbida, pulita e idratata e strucca davvero bene senza irritare né il volto né gli occhi quindi non risulta per niente aggressivo. Ha una texture molto scorrevole, fluida e cremosa quindi ne basta poco. Io lo applico sul viso e collo massaggiando e poi risciacquo. Mi piace molto anche la profumazione molto delicata. Ottimo prodotto. Lo consiglio!
    Punti di debolezza: Il prezzo però secondo il mio parere ne vale la pena comprarlo.