Rilastil
Maquillage Fondotinta in Siero Lightfusion

Maquillage Fondotinta in Siero Lightfusion Rilastil

Idratante Farmacia Viso fluido protettivo rivitalizzante 30 ml Colorato siero fondotinta antirughe Spf 15 leggero

Descrizione Fondotinta Maquillage Fondotinta in Siero Lightfusion

Maquillage Fondotinta in Siero Lightfusion è perfetto per chi desidera un make-up leggero, fluido, che lascia un impercettibile velo sulla pelle. La pipetta ad alta precisione rilascia la giusta dose di prodotto per un finish leggero e preciso. L’Spf 15 protegge dal fotoinvecchiamento e, giorno dopo giorno, la pelle è rivitalizzata idrata e protetta. Disponibile in cinque tonalità.

Agitare il flacone quindi procedere a massaggiare il fondotinta sul viso.

Voti su Maquillage Fondotinta in Siero Lightfusion

Recensioni Maquillage Fondotinta in Siero Lightfusion

• Erika…

Fondotinta riparatore per pelli sensibili

data: 27 09 2020, 23:50
    Punti di forza: Ho provato questo Fondotinta e devo dire che è paragonabile ad un Siero riparatore.Coprenza modulabile texture leggera effetto Nude non appesantisce e regala un aspetto sano.Ottima resistenza fino a sera lascia la pelle idratata e nutrita.
    Punti di debolezza: il prezzo è un po alto.
    ClaireV.

Molto valido

data: 08 05 2020, 10:45
    Punti di forza: Uso questo fondotinta da ormai due settimane e mi trovo molto bene. Leggero e facilissimo da applicare, copre le imperfezioni, idratando e senza effetto appiccicoso. Dura fino a sera e protegge anche dalle radiazioni. Tante le nuance tra cui scegliere. Lo consiglio anche a chi ha la pelle sensibile, come la mia: nessuna reazione o fastidio.
    alexis82

Fondotinta leggero

data: 08 06 2018, 21:31
    Punti di forza: Mi è piaciuto questo fondotinta perché ha una texture liquida leggera, il risultato è naturale. Nessun effetto maschera. Delicato sulla pelle sensibile. Ha anche un fattore di protezione 15. Molto comodo il formato che eroga il prodotto in gocce.
    Punti di debolezza: Gamma colori ristretta. Mi sarebbe piaciuto trovare anche toni rosati.