Rilastil
Maquillage Fondotinta Liftrepair

Maquillage Fondotinta Liftrepair Rilastil

Idratante Farmacia Viso levigante elasticizzante Liftante 30 ml fondotinta antirughe modulabile

Descrizione Fondotinta Maquillage Fondotinta Liftrepair

Maquillage Fondotinta Liftrepair assicura una stesura scorrevole e una coprenza modulabile con effetto liftante, levigante e antirughe, che distende i tratti del viso. Contrasta l’invecchiamento cutaneo rendendo la pelle più elastica. Disponibile in cinque tonalità.

Modalità d'uso
Applicare sulla pelle del viso detersa con un leggero massaggio.

Disponibile su:

Voti su Maquillage Fondotinta Liftrepair

Recensioni Maquillage Fondotinta Liftrepair

• pulpfic…

Mi è piaciuto

data: 11 02 2022, 20:47
    Punti di forza: E' molto morbido e scorrevole, è modulabile, copre bene le discromie, è luminoso, liftante, levigante e antirughe, il che non guasta. La mia pelle rimane morbida tutto il giorno e si nota. Ha una buona durata se non ci si tocca il viso, altrimenti rimane sulle dita e sulla mascherina.
    Punti di debolezza: Pochissimi i colori disponibili, tipico dei prodotti da farmacia. Bisogna essere fortunati a trovare il proprio colore. Ha una consistenza un po' pastosa e va bene per chi ha la pelle secca come la mia. Non è trasnfer-proof.
    Lucydagr

Troppo costoso e poco efficiente

data: 17 02 2020, 14:08
    Punti di forza: ha una buona consistenza, mi piace che abbia il dosatore in modo da non far uscire quantità eccessive di prodotto
    Punti di debolezza: Per il prezzo che l'ho pagato credevo di avere un prodotto migliore.Pochi sono i colori disponibili, Non ha una lunga tenuta e nemmeno una buona coprerenza. mi ha abbastanza delusa.
    Roberti…

Buon prodotto farmaceutico

data: 01 11 2019, 17:18
    Punti di forza: È un fondotinta liftante specifico per pelli mature, ha un'azione idratante, antieta' ed antirughe. È adatto a chi ha la pelle sensibile. Ha una copertura media, è possibile stratificate. Basta un solo pump per tutto il viso. Ha una buona durata.
    Punti di debolezza: Le nuance di colore non sono sufficienti a tutti i sottotoni. Si deve fare attenzione a non eccedere nelle quantità perché si rischia un effetto gesso e maschera.