Rilastil
Maquillage Fondotinta Long Lasting

Maquillage Fondotinta Long Lasting Rilastil

Idratante Illuminante Farmacia Lunga tenuta Viso naturale 30 ml fondotinta modulabile

Descrizione Fondotinta Maquillage Fondotinta Long Lasting

Maquillage Fondotinta Long Lasting è un fondotinta a lunga tenuta, fino a 16 h. La coprenza è modulabile con un finish naturale ed omogeneo grazie alla presenza delle polveri soft focus. Si fonde perfettamente con la pelle, garantendo un colorito radioso, impeccabile ed una sensazione di comfort che dura tutto il giorno in tutte le situazioni. Disponibile in cinque tonalità.

Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso. Applicare sul viso deterso con un leggero massaggio.

Voti su Maquillage Fondotinta Long Lasting

Recensioni Maquillage Fondotinta Long Lasting

• mariade…

Fondotinta di farmacia.

data: 09 12 2021, 22:08
    Punti di forza: Ho provato dei campioncini e mi è piaciuto molto: si stende bene e non segna molto le rughette.
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto ma la promoter ti dà molti campioncini se acquisti.

Buon fondotinta coprente

data: 26 11 2021, 20:22
    Punti di forza: Si stende con molta facilità, si modula in base alla copertura desiderata. Copre molto bene le mie macchiette, i miei leggeri rossori e mi dona molta luminosità. Mi piace perchè dura molto senza bisogno di ritocchi e il colore è quello giusto per me. Buon prezzo.
    Punti di debolezza: Le colorazioni sono poche come quasi tutti i fondotinta di farmacia. Non è no transfer, quindi lascia molto prodotto sulla mascherina e la sporca.
    Foxy1983

Su consiglio della farmacista l'ho comprato e non mi ha delusa!

data: 06 02 2020, 16:50
    Punti di forza: Ha una coprenza fantastica e si stende che è una meraviglia non ha profumazione fastidiosa tiene tutto il giorno fino alla sera mettendo la mia crema sotto senza un primer
    Punti di debolezza: Forse l'unica debolezza a fine giornata nella zona naso labiale hai bisogno di un piccolo ritocchino perché fa qualche pieghetta Ma ripeto a fine giornata! Vorrei vedere un fondotinta che non lo fa