Rilastil
Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Compatto in Crema Spf 30

Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Compatto in Crema Spf 30 Rilastil

Idratante Farmacia protezione solare compatto cremoso case Opacizzante/anti-lucido

Fondotinta compatto dalla texture setosa che nasconde ogni tipo di imperfezione. Per pelli normali-secche, si adatta ai tratti del viso garantendo massima sfumabilità e comfort. Disponibile in 5 nuance: 10 Porcelain, 20 Natural, 30 Honey, 40 Sand e 50 Moka.   Modalità d'uso   Con l’apposita spugnetta contenuta nella confezione, applicare il correttore partendo dal centro del viso e sfumare il colore verso l’esterno, regolandone a piacere l’intensità. Lavare la spugnetta con il sapone almeno una volta alla settimana, lasciandola asciugare prima di riporla nel cofanetto.   Composizione   Dicaprylyl Carbonate ● Titanium Dioxide (Nano) ● Ethylhexyl Palmitate● Neopentyl Glycol Diheptanoate ● Ci 77947 (Zinc Oxide) ● Polyethylene● Methyl Methacrylate Crosspolymer ● Mica ● Caprylic/Capric Triglyceride● Glyceryl Dibehenate ● Alumina● Tribehenin● Glyceryl Behenate ● Dimethicone ● Silica ● Geranylgeranylisopropanol● Lecithin ● Schizandra chinensis Fruit Extract● Tocopherol ● Ascorbyl Palmitate ● Citric Acid ●+/- CI 77891 (Titanium Dioxide) ● CI 77492 (Iron Oxides) ● CI 77491 (Iron Oxides) ● CI 77499 (Iron Oxides).   Formato   Case da 8g
Presentazione case
Texture cremoso
Opacizzante anti lucido
Anti età No
Protezione solare

Voti su Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Compatto in Crema Spf 30

Recensioni (0) Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Compatto in Crema Spf 30

Nessuna recensione. Sii il primo a recensire questo prodotto