Rilastil
Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Compatto in Crema Spf 30

Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Compatto in Crema Spf 30 Rilastil

Idratante Farmacia protezione solare compatto cremoso case Opacizzante/anti-lucido

Descrizione Fondotinta Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Compatto in Crema Spf 30

Fondotinta compatto dalla texture setosa che nasconde ogni tipo di imperfezione. Per pelli normali-secche, si adatta ai tratti del viso garantendo massima sfumabilità e comfort. Disponibile in 5 nuance: 10 Porcelain, 20 Natural, 30 Honey, 40 Sand e 50 Moka.   Modalità d'uso   Con l’apposita spugnetta contenuta nella confezione, applicare il correttore partendo dal centro del viso e sfumare il colore verso l’esterno, regolandone a piacere l’intensità. Lavare la spugnetta con il sapone almeno una volta alla settimana, lasciandola asciugare prima di riporla nel cofanetto.   Composizione   Dicaprylyl Carbonate ● Titanium Dioxide (Nano) ● Ethylhexyl Palmitate● Neopentyl Glycol Diheptanoate ● Ci 77947 (Zinc Oxide) ● Polyethylene● Methyl Methacrylate Crosspolymer ● Mica ● Caprylic/Capric Triglyceride● Glyceryl Dibehenate ● Alumina● Tribehenin● Glyceryl Behenate ● Dimethicone ● Silica ● Geranylgeranylisopropanol● Lecithin ● Schizandra chinensis Fruit Extract● Tocopherol ● Ascorbyl Palmitate ● Citric Acid ●+/- CI 77891 (Titanium Dioxide) ● CI 77492 (Iron Oxides) ● CI 77491 (Iron Oxides) ● CI 77499 (Iron Oxides).   Formato   Case da 8g
Presentazione case
Texture cremoso
Opacizzante anti lucido
Anti età No
Protezione solare

Voti su Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Compatto in Crema Spf 30

Recensioni Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Compatto in Crema Spf 30

• pulpfic…

Un fondotinta un po' pesante

data: 19 01 2021, 20:28
    Punti di forza: Copre bene le discromie, le macchie, i rossori. Ha una buona durata.
    Punti di debolezza: I colori disponibili sono pochi, come tutti i prodotti di farmacia. Essendo un prodotto un po' pesante, mi unge la zona T che nel mio caso è normale, inoltre mi accentua le rughe di espressione.
    pasquina

fondotinta che accentua troppo le rughe

data: 11 11 2019, 15:21
    Punti di forza: ha una buona capacita' di coprire le imperfezioni.
    Punti di debolezza: purtroppo non mi sono trovata bene perché non e' facile da utilizzare e dopo poco che lo hai messo purtroppo mi pizzica tutto il viso ed in più mi si accentuano di più le rughe, come se le evidenziasse maggiormente forse perché risulta troppo cremoso.