Rilastil
Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Compatto in Polvere Spf 30

Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Compatto in Polvere Spf 30 Rilastil

Farmacia 5 g protezione solare 9 case Opacizzante/anti-lucido

Descrizione Fondotinta Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Compatto in Polvere Spf 30

Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Compatto in Polvere Spf 30 grazie alla texture in polvere ultrafine e vellutata, specifica per pelli normali-miste, copre come un fondotinta senza ostruire i pori. L'incarnato risulta omogeneo ed opacizzato. Disponibile in 5 nuance: 10 Porcelain, 20 Natural, 30 Honey, 40 Sand e 50 Moka.   Modalità d'uso   Applicare il prodotto in modo uniforme, partendo dal centro del viso e sfumando verso l’esterno.   Composizione   Talc • Titanium Dioxide (Nano) • Lauroyl Lysine • Octyldodecyl Stearoyl Stearate • Mica • Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer • Triethoxycaprylylsilane • Alumina • Sorbic Acid • Di-C12-13 Alkyl Malate • Sodium Dehydroacetate • Dimethicone • Dimethiconol Behenate • Schizandra Chinensis Fruit Extract • Trimethylsiloxysilicate • +/- CI 77492 (Iron Oxide) • CI77491 (Iron Oxides) • CI 77499 (Iron Oxides).   Formato   Case da 9,5 g
Capacità 9

Recensioni Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Compatto in Polvere Spf 30

• pulpfic…

Davvero un ottimo fondotinta

data: 12 01 2022, 18:19
    Punti di forza: L'ho sempre sottovalutato, ma mi rendo conto che questa marca fa dei fondotinta eccellenti: sono facili da utilizzare, coprono bene le imperfezioni, le macchie e i rossori, hanno un prezzo contenuto e durano tutto il giorno. Io ho utilizzato il colore 20 che è perfetto per la mia carnagione ed il mio sottotono. Illumina la mia pelle, senza farla risultare artefatta.
    Punti di debolezza: Soltanto 5 i colori disponibili, quindi non tutti troveranno la nuance giusta.
    carla1

Rilastil

data: 03 06 2020, 21:03
    Punti di forza: Ottimo fondotinta, copre bene le imperfezioni, facile da stendere, lascia la pelle morbida e idratata, ottima durata.
    pasquina

da utilizzare per un make up giornaliero

data: 11 11 2019, 15:14
    Punti di forza: l'ho provato perché mi e' stato consigliato come anti lucido, si applica facilmente ma non e' coprente al massimo . l'effetto anti lucido purtroppo a me svanisce in poco tempo .
    Punti di debolezza: oltre al prezzo purtroppo i risultati non sono quelli che speravo.