Rilastil
Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Fluido Media Coprenza Spf 15

Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Fluido Media Coprenza Spf 15 Rilastil

Idratante Illuminante Farmacia protezione solare fluido tubo

Descrizione Fondotinta Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Fluido Media Coprenza Spf 15

Emulsione fluida colorata con potere coprente moderato, che permette di nascondere le imperfezioni cutanee come cicatrici, macchie cutanee, couperose o acne, idratando e allo stesso tempo lasciando traspirare la pelle. Grazie alla consistenza cremosa, si stende facilmente, rendendo la pelle liscia, vellutata e luminosa, evitando l’effetto lucido. Assicura un colorito uniforme, dall’effetto naturale, la cui tenuta dura per tutta la giornata. Protegge la pelle dagli UV (SPF 15) e ne previene il fotoinvecchiamento. Disponibile in 5 nuance: 10 Porcelain, 20 Natural, 30 Honey, 40 Sand e 50 Moka.   Modalità d'uso   Applicare il prodotto sulla pelle e distribuirlo in modo uniforme. Stendere il colore partendo dal centro del viso, sfumandolo verso l’esterno. Regolare a piacere l’intensità.   Composizione   Aqua (Water) ● Dimethicone ● Talc ● Titanium Dioxide (Nano) ● Lauryl Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone ● Sodium Chloride ● Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer ●  Phenoxyethanol  ● Acrylates/Dimethicone Copolymer ● Dimethicone/Peg-10/15 Crosspolymer ●  Dimethicone/Methicone Copolymer ● Triethoxycaprylylsilane ● Alumina ● Hydrogen Dimethicone ● Benzoic Acid ● Dehydroacetic Acid ● Aluminum Hydroxide ● Ethylhexylglycerin ● Schizandra chinensis Fruit Extract ● +/- CI77891 (Titanium Dioxide)● CI 77492 (Iron Oxides)● CI 77491 (Iron Oxides)● CI 77499 (Iron Oxides).   Formato    Tubo da 30 ml
Proprietà idratante
Presentazione tubo
Texture fluido
Anti età No
Protezione solare
Illuminante
Texture fluido

Voti su Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Fluido Media Coprenza Spf 15

Recensioni Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Fluido Media Coprenza Spf 15

• pulpfic…

Buon prodotto

data: 08 11 2020, 18:13
    Punti di forza: Mi piace perchè è fluido, non mi unge la zona T, idrata bene, dura tutto il giorno, riduce tantissimo le mie discromie e i miei rossori, esaltando il mio incarnato che diventa luminoso.
    Punti di debolezza: Pochi i colori disponibili anche se io ho trovato il color eperfetto per me
    Luna84

Fondotinta camouflage

data: 11 12 2019, 19:13
    Punti di forza: Copre bene e si fonde alla pelle perfettamente risultando abbastanza naturale. Lo applico talvolta per coprire le occhiaie , la mia zona perioculare lo tollera benissimo
    sabrina

Fondotinta correttivo

data: 03 04 2019, 21:00
    Punti di forza: Si stende facilmente anche con le mani uniforma il viso coprendo piccole imperfezioni dura abbastanza a lungo
    Punti di debolezza: Pochi colori da scegliere non copre perfettamente tutti i difetti sulle pelli miste non tiene molto sulla zona T in quanto si forma lucido