Rilastil
Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Fluido Media Coprenza Spf 15

Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Fluido Media Coprenza Spf 15 Rilastil

Idratante Illuminante Farmacia protezione solare fluido tubo

Emulsione fluida colorata con potere coprente moderato, che permette di nascondere le imperfezioni cutanee come cicatrici, macchie cutanee, couperose o acne, idratando e allo stesso tempo lasciando traspirare la pelle. Grazie alla consistenza cremosa, si stende facilmente, rendendo la pelle liscia, vellutata e luminosa, evitando l’effetto lucido. Assicura un colorito uniforme, dall’effetto naturale, la cui tenuta dura per tutta la giornata. Protegge la pelle dagli UV (SPF 15) e ne previene il fotoinvecchiamento. Disponibile in 5 nuance: 10 Porcelain, 20 Natural, 30 Honey, 40 Sand e 50 Moka.   Modalità d'uso   Applicare il prodotto sulla pelle e distribuirlo in modo uniforme. Stendere il colore partendo dal centro del viso, sfumandolo verso l’esterno. Regolare a piacere l’intensità.   Composizione   Aqua (Water) ● Dimethicone ● Talc ● Titanium Dioxide (Nano) ● Lauryl Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone ● Sodium Chloride ● Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer ●  Phenoxyethanol  ● Acrylates/Dimethicone Copolymer ● Dimethicone/Peg-10/15 Crosspolymer ●  Dimethicone/Methicone Copolymer ● Triethoxycaprylylsilane ● Alumina ● Hydrogen Dimethicone ● Benzoic Acid ● Dehydroacetic Acid ● Aluminum Hydroxide ● Ethylhexylglycerin ● Schizandra chinensis Fruit Extract ● +/- CI77891 (Titanium Dioxide)● CI 77492 (Iron Oxides)● CI 77491 (Iron Oxides)● CI 77499 (Iron Oxides).   Formato    Tubo da 30 ml
Proprietà idratante
Presentazione tubo
Texture fluido
Anti età No
Protezione solare
Illuminante
Texture fluido

Voti su Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Fluido Media Coprenza Spf 15

Recensioni (9) Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Fluido Media Coprenza Spf 15

• sabrina

Fondotinta correttivo

data: 03 04 2019, 21:00
    Punti di forza: Si stende facilmente anche con le mani uniforma il viso coprendo piccole imperfezioni dura abbastanza a lungo
    Punti di debolezza: Pochi colori da scegliere non copre perfettamente tutti i difetti sulle pelli miste non tiene molto sulla zona T in quanto si forma lucido
    Vale92

Fantastico

data: 29 03 2019, 12:31
    Punti di forza: Ottimo fondotinta garantisce una coprenza senza risultare pesante ...dura per molte ore è ne esistono di vari colori ottimo per ogni tipo d’incarnato ...la texture è cremosa è non appiccicosa ...lo uso ogni giorno è mi trovo benissimo
    Roberti…

Buon prodotto farmaceutico

data: 06 12 2018, 13:05
    Punti di forza: Fondotinta fluido con s.p.f. 15 ad azione idratante ed illuminante. Dona effetto naturale, ha una texture sottile. È a lunga tenuta. È adatto a chi ha la pelle sensibile, lo trovo buono anche per chi l'ha mista. È adatto per chi non ha grandi imperfezioni o brufoli.
    Punti di debolezza: Non è adatto a chi ha evidentemente imperfezioni o brufoli, evidenzia le screpolature. Non ci sono colorazioni intermedie.
    anirbas

cammuflante

data: 23 11 2017, 22:58
    Punti di forza: ottima tenuta ha una buona stesura e dona all'incarnato un colore molto naturale non da un effetto maschera.
    Punti di debolezza: per me che ho la pelle mista è un po' oleosa come molti fondotinta coprenti, il tutto risolvibile con una buona dose di cipria.
    annarit…

Consigliato

data: 23 11 2017, 11:38
    Punti di forza: Ho molti problemi con il make up in quanto soffro di allergie a vari prodotti e devo dire che questo fondotinta non mi scatena alcuna reazione. Si stende facilmente,texture leggera ma coprente.
    Punti di debolezza: Il prezzo e la scarsa gamma di colori.
    lalola

Consigialto

data: 09 11 2017, 16:37
    Punti di forza: La tenuta è molto buona, si stende facilmente e copre molto bene. Ho comprato un colore un po' aranciato per usarlo per coprire il viola delle occhiaie, e devo dire che svolge egregiamente il suo lavoro, spesso infatti non uso neanche il correttore.
    Punti di debolezza: La gamma di colori non è molto vasta.
    mannyna

data: 11 10 2017, 08:42
    Punti di forza: Un fondotinta confortevole, stratificabile, media coprenza, buona durata, vasta scelta di colorazione, facile da applicare (io lo stendo con le mani per ottenere una maggiore coprenza)
    emma

fondotinta coprente

data: 18 06 2017, 20:15
    Punti di forza: E' un fondotinta molto fluido che si stende facilmente e riesce a coprire perfettamente le imperfezioni cutanee ( in particolare le discromie).Illumina il volto in maniera molto naturale e per un effetto ottimale è opportuno applicare una cipria dopo la sua applicazione, proprio per accentuare l'effetto bonne .mine. Ottimo rapporto qualità prezzo. Contiene un filtro solare pari a 15 che non è poco e che può, permettere di evitare l 'applicazione di un'ulteriore protezione solare.
    Punti di debolezza: La gamma dei colori non è molto vasta, ho utilizzato la tonalità sand che è abbastanza chiara , ma che comunque si è rivelata adatta anche ad una pelle olivastra come la mia.
    zialilli

Il fondotinta perfetto a lunga tenuta

data: 12 12 2016, 20:02
    Punti di forza: Ho provato questo fondotinta grazie ad una mia cara amica che me lo ha regalato ed è stato subito amore. In un momento in cui non pensavo di trovare un fondotinta a lunga tenuta per una donna che lavora tutto il giorno come me, sono stata smentita. E' perfetto per le imperfezioni della pelle e per donare (specie in inverno) una copertura totale e duratura. Profumo gradevole.
    Punti di debolezza: Attenzione all'uso. Va dosato accuratamente perché ha un'alta resa e se messo abbondantemente si rischia effetto maschera.