Rilastil
Rilastil Smagliature Crema

Rilastil Smagliature Crema Rilastil

crema Farmacia 200 ml 75 ml anti smagliature

Trattamento specifico contro le smagliature che, attraverso la sua texture ricca e cremosa, si presta ad un benefico e prolungato massaggio. Può essere utilizzata per tutto il periodo della gravidanza.   Modalità d'uso   Applicare due volte al giorno, mattino e sera, per tutto il periodo della gravidanza. Massaggiare fino a completo assorbimento. Adatta a tutti i tipi di pelle, per prevenire e contrastarele smagliature di colore bianco o rosso/violaceo. Iniziare il trattamento appena compaiono i primi segni.   Composizione   Aqua (Water) • PEG-8 Beeswax • PEG-8 • Petrolatum • PEG-6 Stearate • Ethylhexyl Palmitate • Oryza sativa (Rice) Bran Oil • C12-15 Alkyl Benzoate • Dimethicone • Sodium PCA • Panthenol • Triisostearin PEG-6 Esters • PEG-32 Stearate • Glycol Stearate • Arginine • Glyceryl Stearate • PEG-100 Stearate • Lanolin Alcohol • Leucine • Isoleucine • Valine • Tocopheryl Acetate • Hydrolyzed Glycosaminoglycans • Carbomer • Niacinamide • Allantoin • Oryzanol • Ethyl Linolenate • Ethyl Linoleate • Hydrolyzed Vegetable Protein • Hydrogenated Lecithin • Pentaerythrityl Tetra-di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate •   Phenoxyethanol • Ethylhexylglycerin • Disodium EDTA • Parfum (Fragrance).   Formato   Tubo da 75 ml e 200 ml

Proprietà anti smagliature

Voti su Rilastil Smagliature Crema

Recensioni (120) Rilastil Smagliature Crema

• Madleyn…

Buona

data: 11 06 2019, 13:27
    Punti di forza: Buon alleato per contrastare la formazione di neo smagliature, mentre per quelle già presenti riesce ad attenuarle rendendole meno visibili. Buona la profumazione. Si assorbe rapidamente e dà una sensazione di nutrimento.
    Punti di debolezza: Bisogna essere costanti nell'applicazione e a volte sono molto stanca la sera. Il prezzo è un po' alto.
    Mara

Crema antismagliature

data: 06 06 2019, 22:07
    Punti di forza: Buon profumo, assorbimento rapido non unge. Durante il periodo della somministrazione non ho avuto presenza di smagliature
    Punti di debolezza: Personalmente l'ho usata durante la gravidanza, ho dovuto interrompere l'utilizzo nell'ultimo mese perché mi provocava molto prurito....penso che sia del tutto soggettivo.
    ann73

L'ho usata per una vita!!!

data: 02 06 2019, 23:37
    Punti di forza: Acquistata durante la gravidanza, è diventata un prezioso alleato di bellezza!! Ha un profumo paradisiaco, dolce, lo adoro!!! Idrata e nutre a fondo l'epidermide ed è favolosa!!! L'ho utilizzata per la pelle secca delle gambe, per le smagliature sul ventre e sui glutei, per il seno.. davvero molto elasticizzate.. cambia letteralmente la qualità della pelle!!!!
    Punti di debolezza: Il prezzo... Ma il prodotto è superlativo!
    ely85

Sconsigliata alle pelli sensibili

data: 07 05 2019, 15:22
    Punti di forza: Ne basta poca ed è facile da stendere.
    Punti di debolezza: Non ho mai avuto la pelle sensibile. Sarà stata la gravidanza ma non sono riuscita a terminare neppure la confezione. Già dopo le prime applicazioni mi sono comparse sul pancione piccolissime bollicine accompagnate da un fastidiosissimo prurito. In una fase così delicata forse è meglio usare sostanze meno aggressive; sono passata al semplice olio di mandorle che non mi sta dando nessun problema. Sicuramente mi aspettavo di più da un prodotto, dicono, testato sulle donne in gravidanza.
    Bella

data: 07 05 2019, 14:29
    Punti di forza: Viene assorbito subito dalla pelle rendendola elastica ed è molto efficace contro le smagliature.
    Alepam17

data: 29 04 2019, 12:40
    Punti di forza: Si assorbe subito. Ha un formato grande. Usato per tutta la gravidanza e non ho avuto smagliature né sulla pancia né sulle cosce. Si trova facilmente in commercio.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po altino. Bisogna trovarlo in offerta. Ma la sua efficacia alla fine ripaga.
    zazza_g…

Crema anti smagliature

data: 24 04 2019, 01:11
    Punti di forza: Utilizzata per tutto il tempo della gravidanza sia su pancia che su seno, devo dire che effettivamente ha fatto il suo dovere. Super consigliata!
    Punti di debolezza: Il profumo così così e il prezzo un po' elevato
    angys81

Rilastil Smagliature

data: 23 04 2019, 15:07
    Punti di forza: Nel complesso ottima crema per contrastare la comparsa di smagliature. Usata regolarmente aiuta a prevenire la comparsa di nuove smagliature rendendo la pelle molto più elastica.
    marsal

N. 1 x le smagliature

data: 18 04 2019, 23:56
    Punti di forza: Il numero 1 x le smagliature. Risultati immediati..Provato in gravidanza e post parto sono rimasta pienamente soddisfatto
    Punti di debolezza: Nota dolente:il prezzo. Se penso però ai risultati ottenuti vale la pena pagare di più. Il quantitativo è poco.
    Milena…

Rilastil crema smagliature

data: 09 04 2019, 16:54
    Punti di forza: Usata sulla pancia e fianchi con ottimi risultati...Si stende bene ma è un po' unta vista la texure molto densa ma morbida e profumata. Ha una lunga durata nell'arco della giornata
    Punti di debolezza: Prezzo troppo alto
    graziel…

Smagliature in gravidanza

data: 06 02 2019, 21:39
    Punti di forza: Formulazione davvero ricca, l'idratazione dura nel tempo, è necessario poco prodotto per avere una buona resa
    Punti di debolezza: Prezzo alto, profumazione troppo forte, effetto un po' unto (rivestirsi dopo l'applicazione è un'impresa)
    Calaga77

Rilastil Smagliature!

data: 07 01 2019, 12:18
    Punti di forza: Lo usata per due mesi con costanza e posso dire che ha un rapido assorbimento, non unge e non crea irritazioni! Tonifica la pelle, dona idratazione ed è efficace sulle smagliature piccole e poco visibili!
    Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto e non dà grandi risultati sulle smagliature molto visibili!
    androma…

Rilastil anti smagliature

data: 31 12 2018, 23:29
    Punti di forza: La crema si applica con facilitá e penetra velocemente senza lasciare la pelle appiccicosa. La profumazione è gradevole. Purtroppo in gravidanza,su di me non ha contato come speravo,anche se utilizzata con costanza ogni giorno le smagliature sono comparse ugualmente. Probabilmente perché essendo gravidanza gemellare la pancia era gigante. Ho continuato ad utilizzarla anche post parto,ma ho ottenuto pochi miglioramenti.
    Punti di debolezza: Poco efficace nel mio caso. Costosa.
    elipi

Speravo meglio

data: 10 12 2018, 14:57
    Punti di forza: Di facile applicazione, leggera e con una gradevole profumazione. Purtroppo non sono del tutto soddisfatta del prodotto perchè, seppur usata costantemente in gravidanza, non ha avuto l'efficacia sperata. Probabilmente avrei dovuto utilizzarla in combinata con altri prodotti
    Punti di debolezza: Il prezzo è altino
    LUCYMAY

Buona crema elasticizzante

data: 20 11 2018, 17:07
    Punti di forza: L'ho usata in gravidanza e devo dire che non mi ha proprio evitato la formazione delle smagliature ma sicuramente mi ha aiutato a mantenere la pelle elastica e idratata .
    Punti di debolezza: Non ha un profumo molto invitante e la consistenza e un po' viscosa e appiccicosa.