Rilastil
Rilastil Smagliature Crema

crema Farmacia 200 ml 75 ml anti smagliature

Trattamento specifico contro le smagliature che, attraverso la sua texture ricca e cremosa, si presta ad un benefico e prolungato massaggio. Può essere utilizzata per tutto il periodo della gravidanza.   Modalità d'uso   Applicare due volte al giorno, mattino e sera, per tutto il periodo della gravidanza. Massaggiare fino a completo assorbimento. Adatta a tutti i tipi di pelle, per prevenire e contrastarele smagliature di colore bianco o rosso/violaceo. Iniziare il trattamento appena compaiono i primi segni.   Composizione   Aqua (Water) • PEG-8 Beeswax • PEG-8 • Petrolatum • PEG-6 Stearate • Ethylhexyl Palmitate • Oryza sativa (Rice) Bran Oil • C12-15 Alkyl Benzoate • Dimethicone • Sodium PCA • Panthenol • Triisostearin PEG-6 Esters • PEG-32 Stearate • Glycol Stearate • Arginine • Glyceryl Stearate • PEG-100 Stearate • Lanolin Alcohol • Leucine • Isoleucine • Valine • Tocopheryl Acetate • Hydrolyzed Glycosaminoglycans • Carbomer • Niacinamide • Allantoin • Oryzanol • Ethyl Linolenate • Ethyl Linoleate • Hydrolyzed Vegetable Protein • Hydrogenated Lecithin • Pentaerythrityl Tetra-di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate •   Phenoxyethanol • Ethylhexylglycerin • Disodium EDTA • Parfum (Fragrance).   Formato   Tubo da 75 ml e 200 ml

Proprietà anti smagliature

Voti su Rilastil Smagliature Crema

Recensioni (109) Rilastil Smagliature Crema

• Carmla5
    Rilastil Smagliature!
    Punti di forza: Lo usata per due mesi con costanza e posso dire che ha un rapido assorbimento, non unge e non crea irritazioni! Tonifica la pelle, dona idratazione ed è efficace sulle smagliature piccole e poco visibili!
    Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto e non dà grandi risultati sulle smagliature molto visibili!
    androma…
    Rilastil anti smagliature
    Punti di forza: La crema si applica con facilitá e penetra velocemente senza lasciare la pelle appiccicosa. La profumazione è gradevole. Purtroppo in gravidanza,su di me non ha contato come speravo,anche se utilizzata con costanza ogni giorno le smagliature sono comparse ugualmente. Probabilmente perché essendo gravidanza gemellare la pancia era gigante. Ho continuato ad utilizzarla anche post parto,ma ho ottenuto pochi miglioramenti.
    Punti di debolezza: Poco efficace nel mio caso. Costosa.
    elipi
    Speravo meglio
    Punti di forza: Di facile applicazione, leggera e con una gradevole profumazione. Purtroppo non sono del tutto soddisfatta del prodotto perchè, seppur usata costantemente in gravidanza, non ha avuto l'efficacia sperata. Probabilmente avrei dovuto utilizzarla in combinata con altri prodotti
    Punti di debolezza: Il prezzo è altino
    LUCYMAY
    Buona crema elasticizzante
    Punti di forza: L'ho usata in gravidanza e devo dire che non mi ha proprio evitato la formazione delle smagliature ma sicuramente mi ha aiutato a mantenere la pelle elastica e idratata .
    Punti di debolezza: Non ha un profumo molto invitante e la consistenza e un po' viscosa e appiccicosa.
    Fraro
    Adottata
    Punti di forza: Mi è stata prescritta e l'ho adottata. Mi sono trovata bene: si applica facilmente e non lascia residui. Il profumo è così leggero da essere quasi impercettibile.
    Punti di debolezza: Costicchia un po' troppo è per risparmiare acquisto andando a caccia di sconti nelle farmacie.
    Lollyfl…
    Crema Smagliature Rilastil
    Punti di forza: E' tra i migliori trattamenti anti smagliature. Consistenza cremosa emolliente idratante ed elasticizzante dalla profumazione leggera. Massaggiando si assorbe abbastanza in fretta. Contiene olio di crusca e di riso, ottima fa davvero il suo dovere. La consiglio!
    Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo non è basso, però ne vale davvero la pena.
    Chiara8…
    Sensazione piacevolissima
    Punti di forza: Ho spalmato questa crema la prima volta aspettandomi qualcosa di denso ed invece sono stata piacevolmente stupita dalla consistenza cremosa ma facilmente spalmabile e immediatamente assorbibile. La pelle risulta idratata compatta e liscissima. Ottima anche la profumazione.
    Punti di debolezza: Un po’ il prezzo
    Silvia9…
    Difficile valutare gli effetti
    Punti di forza: Crema molto nutriente e di facile stesura
    Punti di debolezza: L'ho acquistata per eliminare delle smagliature sulle cosce ma (forse anche per colpa della mia poca costanza) non ho visto praticamente nessun miglioramento. Diciamo che visto il prezzo pensavo che il prodotto sarebbe stato sicuramente più efficace.
    ika1982
    Staremo a vedere!
    Punti di forza: Si stende con facilità e si assorbe rapidamente. Il tubo è pratico e comodo. Ad oggi (sono incinta) sta facendo il suo dovere!
    Punti di debolezza: Per ora nulla
    Carlott…
    Discreto.
    Punti di forza: Ho usato questo prodotto per ridurre le smagliature che mi sono venute a causa del dimagrimento. Diciamo che ha attenuato la situazione, ma non fa miracoli. Inoltre appena si finisce di utilizzarlo si perdono gli effetti ottenuti.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto e non ha effetti molto duraturi.
    orion
    Un'elasticità unica
    Punti di forza: Dal 4 mese di gravidanza, utilizzo con regolarità questo prodotto e devo dire che la mia pelle si è mantenuta elastica e soda. non ho avuto problemi di prurito, di solito molto frequenti in gravidanza.
    Punti di debolezza: il prezzo è un pò alto e non è un prodotto che si trova facilmente in offerta ma ne vale la pena spendere di più
    Visione…
    Unico
    Punti di forza: È veramente efficace se usato con continuità.
    Punti di debolezza: Come forse tutti i prodotti di questo tipo, non potendo eliminare il problema, ma solo ridurlo, non ha effetti duraturi se non si è costanti.
    piaspri…
    rilastil antismagliature
    Punti di forza: facile da usare, si assorbe subito, miracolosa per le smagliature, l'ho utilizzata in gravidanza ed è stata utilissima.
    Punti di debolezza: il prezzo è un po' eccessivo
    Saria
    chissà.....
    Punti di forza: buonissima crema, applicata con costanza e il risultato è stato di 0 smagliature, nonostante un pancione cresciuto a dismisura negli ultimi 2 mesi. tuttavia credo che anche la genetica abbia fatto la sua parte: ho la pelle molto elastica
    Punti di debolezza: non ha una buona profumazione
    ciliegi…
    buono
    Punti di forza: facile da applicare , pelle liscia dopo l'applicazione
    Punti di debolezza: non so