Sally Hansen
Complete Care 7-in-1 Nail Treatment

Complete Care 7-in-1 Nail Treatment Sally Hansen

Idratante Trattamento rinforzante unghie

Complete Care 7-in-1 Nail Treatment di Sally Hansen è un base & top coat che favorisce la crescita dell’unghia e la rinforza: le unghie sono più sane e forti in 3 giorni e hanno un aspetto visibilmente più brillante fino a 10 giorni. La formula 7 in 1 crea una barriera che aiuta a idratare e rendere brillante le unghie. Testato nei saloni di bellezza.

Voti su Complete Care 7-in-1 Nail Treatment

Recensioni (53) Complete Care 7-in-1 Nail Treatment

• Bazium

Interessante

data: 19 08 2019, 20:00
    Punti di forza: una bella scoperta, molto bello ed efficiente...si stende bene, e mi paice sia da solo che con altri smalti...anche se lo preferisco da solo, molto pratico, in un seocndo hai le unghie sane e curate
    Punti di debolezza: non ne ho trovate fin'ora
    Frances…

Miracoloso!!

data: 16 08 2019, 13:54
    Punti di forza: è super luminoso, asciuga velocemente donando alle unghie un aspetto sano. Va a rinfornzare le unghie e a facilitarne la crescita. Ve lo consiglio!!
    Punti di debolezza: Per ora... nessuno!!!
    chiarac…

Così così

data: 10 08 2019, 00:19
    Punti di forza: Usato da solo rende le unghie belle lucide, molto eleganti e dona un aspetto davvero curato. Usato come base per altri smalti è davvero ottimo, dato che non si stacca (problema che invece ha se applicato da solo, come scriverò nei punti di debolezza).
    Punti di debolezza: Su di me questo trattamento non ha avuto alcun effetto, e mi sono presa un po’ di tempo per scrivere questa recensione proprio per poter verificare meglio i benefici dello smalto. Non ho notato particolari benefici alle mie unghie ed inoltre, una cosa che non ho apprezzato è il fatto che questo smalto, usato da solo senza altri smalti sopra, tendeva a staccarsi per pezzi interi dopo appena pochi giorni.
    elle

Sorprendente

data: 07 08 2019, 23:56
    Punti di forza: Ho adorato questo smalto dalla prima pennellata! Le unghie sono subito più rinforzate e hanno un aspetto curato e sano, molto elegante e fine anche senza altri colori
    Rosa89

Le.mie unghia ringraziano!!!!!

data: 07 08 2019, 09:39
    Punti di forza: Facilità di applicazione, efficacia reale dopo soli 15 giorni le mie unghia sono davvero più forti e in più quando lo applico le rende più spesse e luminose
    Punti di debolezza: Nessuno!!!!
    Anna…

mi ha conquistata!

data: 06 08 2019, 09:55
    Punti di forza: non avevo mai provato un prodotto che mi regalasse tenuta del colore, lucentezza e forza come questo! ottimo prodotto da consigliare ed acquistare nuovamente
    Punti di debolezza: purtroppo, a causa del corriere, non sono riuscita a testare gli altri smalti perchè rotti e mi spiace non poterne dare una recensione in abbinata agli altri prodotti. Unica piccola pecca forse è l'odore molto intenso del prodotto.
    Ggmusic…

Boh

data: 04 08 2019, 19:33
    Punti di forza: Quando l'ho uso, le mie unghie sembrano un pochino più sani e forti
    Punti di debolezza: Non avrà un effetto che dura. L'ho usato da una mia amica perché non compro questi prodotti perché non potranno mai fare quello che promettono.
    elenita…

un buon prodotto!

data: 03 08 2019, 01:05
    Punti di forza: Buonao smalto curativo e realmente efficace - ottimo finishing anche per uso come smalto semplice - buona durata (circa 3 giorni)
    Punti di debolezza: Packaging non è molto interessante - poco invitante
    Stephan…

data: 01 08 2019, 18:25
    Punti di forza: E' passato solo poco tempo però devo dire che ho unghie molto forti e resistenti ed è da un pò di tempo che non le vedo così, quindi mi ritengo molto soddisfatta.
    lux

NAIL TREATMENT

data: 31 07 2019, 22:51
    Punti di forza: Utilizzato da solo, da un aspetto curato alle unghie mentre le rinforza e protegge.
    Punti di debolezza: Come base, allunga ulteriormente i tempi di asciugatura.
    Roxana13

È un perfetto trattamento per ogni tipo di unghia

data: 30 07 2019, 16:19
    Punti di forza: È davvero un prodotto completo. Può essere usato come Base in quanto protegge l’unghia dagli smalti, persino dai più aggressivi e pigmentati. Ma può essere usato anche da solo, come trattamento per le unghie, protegge, rinforza e dona lucentezza a qualsiasi unghia. Il packaging è fantastico, è una tra le più grandi boccette di smalto/trattamento unghie che abbia mai avuto.
    denise8…

Smalto quasi perfetto

data: 29 07 2019, 11:47
    Punti di forza: Il prodotto è molto buono: si stende con facilità (grazie al pennello assolutamente perfetto), si asciuga rapidamente e dona molta lucidità all'unghia. Rinforza le unghie, anche se per vedere i benefici a lungo termine bisognerebbe aspettare più tempo (io l'ho usato per due settimane).
    Punti di debolezza: La durata è di pochi giorni (3-5).
    KiTTy27…

Base rinforzante

data: 29 07 2019, 10:15
    Punti di forza: Smalto trasparente da usare come base o anche da solo. Trattemento rinforzante e curativo per le unghie previene che l'unghia si rovini usando smalti colorati troppo scuri e rende l'unghi piu forte. Sono soddisfatta. Anche usato da solo rende gia' l'unghia piu bella e curata.
    mabel

Unghie perfette e brillanti

data: 27 07 2019, 15:19
    Punti di forza: Ho potuto testare questo prodotto e devo dire che mi ha davvero convinto. Usato come base: facile l’applicazione, asciugatura rapidissima (pochi secondi) e l’effetto è subito luminoso. Inoltre leviga perfettamente l’unghia preparandola al meglio per la stesura dello smalto. Usato come top coat: fissa egregiamente lo smalto rendendolo anche brillante. Aumenta notevolmente la durata dello smalto. Anche l’odore non è molto forte nè fastidioso, cosa riscontrata invece con altri prodotti. Molto carino anche il packaging.
    EleSamp

Base perfetta

data: 27 07 2019, 13:42
    Punti di forza: Ottima base rinforzante per chi ha unghie fragili che tendono a sfaldarsi. Il pennello distribuisce bene il prodotto.
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti deboli.