Sally Hansen
Insta-Dri® - Top Coat Asciugatura Rapida

Insta-Dri® - Top Coat Asciugatura Rapida Sally Hansen

Top coat unghie asciugatura rapida finish brillante

Descrizione Basi & Top Coat Insta-Dri® - Top Coat Asciugatura Rapida

Insta-Dri® - Top Coat Asciugatura Rapida di Sally Hansen consente una manicure resistente e brillante, con una durata fino a 10 giorni. Sigilla e asciuga lo smalto in pochi secondi e lo protegge. Testato nei saloni di bellezza.

Voti su Insta-Dri® - Top Coat Asciugatura Rapida

Recensioni Insta-Dri® - Top Coat Asciugatura Rapida

• Lollyfl…

Sally Hansen Insta Dry asciugatura rapidissima

data: 02 11 2019, 15:26
    Punti di forza: E' davvero efficace per un'asciugatura super rapida e veloce. Da quando ho iniziato ad utilizzarlo lo applico sempre perchè rende la manicure super rapida. Lucida molto le unghie e fa durare abbastanza lo smalto.
    Punti di debolezza: La profumazione, purtroppo troppo forte. Il prezzo è altino perà lo si trova anche on line a prezzi scontati. Per permettere che lo smalto duri il più possibile fino ai dieci giorni promessi serve comunque proteggere le unghie se si svolgono le normali faccende di casa (acqua detersivi ecc..)
    Ggmusic…

Top coat rapida

data: 05 08 2019, 18:09
    Punti di forza: È un prodotto da influencer, cioè, è una cosa di cui ho sentito parlare tanto da amiche e influencer americane, e finalmente è qui per chi interessa usare questi prodotti, asciuga abbastanza rapidamente
    Punti di debolezza: il prezzo esagerato, non l'ho comprerei io personalmente, l'ho usato da un amica, non mi ha fatto durare molto lo smalto