Sally Hansen
Levasmalto Rinforzante

Levasmalto Rinforzante Sally Hansen

rinforzante sottili online unghie vitamina E leva smalto deboli provitamina B5 proteine idrolizzate

Descrizione Solventi Levasmalto Rinforzante

Unghie e cuticole dall'aspetto più sano grazie al Levasmalto Rinforzante per unghie deboli e sottili di Sally Hansen con Vitamina E e Proteine Idrolizzate (...)

Unghie e cuticole dall'aspetto più sano grazie al Levasmalto Rinforzante per unghie deboli e sottili di Sally Hansen con Vitamina E e Proteine Idrolizzate: la sua formula speciale a base di Pro-Vitamina B5, Vitamina E e Proteine Idrolizzate rimuove in poco tempo e delicatamente lo smalto, con un effetto rinforzante. Attenzione: altamente infiammabile. Tenere lontano da bambini, materiali sintetici e superfici verniciate.

Modalità di applicazione: imbevi un dischetto per rimuovere lo smalto e premi con fermezza sulla superficie dell'unghia, strofinando fino a rimozione completa.

Voti su Levasmalto Rinforzante

Facilità di utilizzo

Recensioni Levasmalto Rinforzante

• Leena

Sally Hansen - Levasmalto Rinforzante

data: 21 09 2021, 10:39
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Un valido prodotto per rimuovere lo smalto con facilità senza rovinare le unghie. Pratico e profumato.
    Elle.c

il miglior levasmalto mai provato

data: 14 09 2020, 19:07
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Basta una sola passata per togliere anche lo smalto più scuro. Con un solo dischetto (grande) di cotone ben imbevuto riesco a togliere lo smalto da entrambe le mani, senza lasciare residui da ritoccare e senza opacizzare le unghie
    Punti di debolezza: il prezzo può sembrare un po' alto rispetto alla media di quelli in commercio, ma vale la pena spendere un po' di più per avere in prodotto così performante
    Ggmusic…

levasmalto

data: 05 08 2019, 18:21
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Non mi fa spezzare le unghie e penso che posso usarlo spesso senza avere dei problemi che mi diventano fragili le unghie
    Punti di debolezza: L'ho devo usare ancora per vedere se funziona abbastanza da valere il costo quando ci sono altri prodotti che costano meno