Sally Hansen
Miracle Gel™

Miracle Gel™ Sally Hansen

gel smalto Top coat online unghie anti scheggiature senza lampada UV

Descrizione Smalti Miracle Gel™

Il Miracle Gel™ di Sally Hansen Top Coat è il primo smalto Gel senza lampada UV che assicura un colore pieno e brillante fino a 14 giorni dall’applicazion

Il Miracle Gel™ di Sally Hansen con Top Coat è il primo smalto Gel senza lampada UV che assicura un colore pieno e brillante fino a 14 giorni dall’applicazione. Grazie alla sua esclusiva tecnologia bevettata, resiste di più alle scheggiature rispetto a uno smalto normale.

Modalità di applicazione. Step 1: Colore. Step 2: Top Coat. Lo smalto si rimuove con un normale solvente.

Voti su Miracle Gel™

Recensioni Miracle Gel™

• 87Franc…

data: 14 12 2021, 10:52
    Punti di forza: Bellissimi colori. Ottima texute. Io l’ho provato in una colorazione tenue ma devo dire che già dalla prima applicazione il colore risulta pieno
    pattypa…

Colore intenso

data: 04 02 2021, 13:37
    Punti di forza: Sally hansen presenta molte gamma di colore questo a mio avviso è piaciuto molto perché si stende benissimo grazie all’applicazione più grande dei soliti è molto brillante quindi anche dopo una sola passata risulta comunque bello ed più resistente dei soliti smalti che si trovano in commercio
    Sissi

Miracle Gel: magnifico l'effetto "gloss", durata solo discreta

data: 25 01 2021, 02:36
    Punti di forza: Ho acquistato da circa un anno il Miracle Gel nella confezione contenente lo smalto Red Eye (rosso intenso) e il Top Coat. I punti di forza, a mio avviso, sono: facile stesura grazie al pennello piuttosto ampio, colore brillante e texture densa che rendono questa manicure abbastanza simile (anche se non identica, ovviamente) a quella realizzata in salone con i semipermanenti. Il ruolo del Top Coat, per me, è fondamentale sia per la lucentezza, sia per garantire una maggior durata.
    Punti di debolezza: Nonostante io stenda sempre due passate di smalto+top coat, dopo circa 6 giorni, si notano già piccole "sbeccature". L'asciugatura richiede circa 15 minuti.