Sally Hansen
Siero Trattamento Unghie E Cuticole - Nail Growth Miracle Serum

Siero Trattamento Unghie E Cuticole - Nail Growth Miracle Serum Sally Hansen

siero smalto rinforzante 13 ml online unghie cuticole

Descrizione Cure & Accessori Siero Trattamento Unghie E Cuticole - Nail Growth Miracle Serum

Il Siero Trattamento Unghie e CuticoleNail Growth Miracle Serum di Sally Hansen garantisce unghie più lunghe e cuticole dall’aspetto impeccabile. Le unghie crescono naturalmente e più resistenti (...)

Il Siero Trattamento Unghie e CuticoleNail Growth Miracle Serum di Sally Hansen garantisce unghie più lunghe e cuticole dall’aspetto impeccabile. Le unghie crescono naturalmente e più resistenti, grazie al siero concentrato a base di Peptidi e Biotina, le cuticole risultano più morbide e lisce. I risultati sono stati ottenuti dopo due settimane di utilizzo con test effettuato su un campione di 111 partecipanti.

Modalità di applicazione: applicare quotidianamente una goccia per ogni unghia e cuticola, su unghia perfettamente pulita o sopra smalto.

Voti su Siero Trattamento Unghie E Cuticole - Nail Growth Miracle Serum

Recensioni Siero Trattamento Unghie E Cuticole - Nail Growth Miracle Serum

• Ggmusic…

Growth Serum

data: 05 08 2019, 18:39
    Punti di forza: rispetto ad altri prodotti di Sally Hansen, il prezzo non e' esagerato (sempre un pochino costoso pero')
    Punti di debolezza: NON FA NULLA, le mie unghie crescono come sempre. Mi e' stato regalato ed ho iniziato a usarlo subito perche' ho dovuto tagliarmi le unghie, crescono come fanno sempre. Non ci sono prodotti che faranno diversamente se non sono farmaci al massimo