L'Hair Mascara di Schwarzkopf è comodo, perché può essere messo nella propria borsa ed è sempre pronto all'uso. E' pratico, perché bastano poche passate sulla ricrescita (...)

Voti su Hair Mascara

Recensioni (16) Hair Mascara

• chiarac…

Pratico e comodo

data: 18 06 2019, 13:49
    Punti di forza: Il mascara si presenta bello da vedere, facile da trasportare e da applicare. Sporca davvero poco sia la cute che i capelli. È il primo mascara per capelli che provo e mi sa che ho già trovato il mio preferito.
    Punti di debolezza: Il punto negativo, se proprio devo trovarne uno, è che forse ci mette un po’ ad assorbirsi
    SCORPIO

HAIR MASCARA SCWHARZKOPF: Una bella scoperta! #HairMascara#schwa

data: 17 06 2019, 21:57
    Punti di forza: Grazie a Donnad, ho avuto l' opportunità di provare gratuitamente il mascara per capelli di Schwarzkopf: HAIR MASCARA e di farlo conoscere anche alle mie amiche e colleghe. Mi piace molto condividere le novità con le persone che conosco e questo prodotto si è rivelato davvero una piacevole scoperta per diversi motivi... Il mio lavoro richiede un look impeccabile e un aspetto curatissimo, inoltre, mi porta a trascorrere fuori casa tanto tempo e spesso sono fuori regione. Non avendo più vent' anni, inevitabilmente ho la necessità di coprire i capelli bianchi, che spuntano tra le ciocche della mia folta chioma ma, a volte, mi manca proprio il tempo materiale per andare dal parrucchiere o anche semplicemente di fare la colorazione a casa... Sto usando da una quindicina di giorni questo mascara e sono molto soddisfatta dei risultati della sua applicazione e ancor più dei benefici e dei vantaggi, che ne conseguono. HAIR MASCARA SCHWARZKOPF è disponibile in cinque tonalità: Nero, biondo, mogano, castano e castano scuro. Io sto usando la nuance castano, quella più vicina al mio colore di capelli e l' effetto finale è molto naturale e uniforme. Il prodotto è facile da applicare, si asciuga rapidamente, non appiccica e non sporca. Dopo averlo distribuito uniformemente sui capelli bianchi, dalla radice alle punte, va lasciato asciugare e infine è consigliabile spazzolare per ottenere il miglior risultato di uniformità del colore. Ritengo che HAIR MASCARA SCHWARZKOPF sia un buon rimedio per colorare temporaneamente i capelli bianchi, una soluzione valida e funzionale, oltre che un ottimo aiuto quando si è in vacanza o non ci si può recare dal proprio hair stylist di fiducia per impedimenti o impegni vari. Un ulteriore punto di forza di questo mascara sono le sue dimensioni ridotte: Un formato da 16 ml, pratico e comodo, che consente di portarlo sempre con sè in borsetta e di averlo così a portata di mano, ovunque e in qualunque momento, pronto per essere utilizzato all' occorrenza. E' sicuramente un prodotto che consiglio di provare a chiunque abbia l' esigenza di coprire i capelli bianchi temporaneamente (ricrescita, tempie...) ma non solo... Trovo che questo mascara possa avere anche altri utilizzi: Scegliendo tonalità diverse da quella del proprio colore naturale di capelli si possono creare dei look nuovi, originali, divertenti o di tendenza, giocando un po' coi colori, applicando il prodotto su zone differenti, magari solo su alcune ciocche o davanti sul ciuffo per esempio.... Anche questa potrebbe essere una diversa variante di uso di questo utile mascara.... La mia opinione su questo prodotto è decisamente positiva e quindi consiglio di provare HAIR MASCARA SCHWARZKOPF... Io ne sono rimasta conquistata... : ))
    Punti di debolezza: Non trovo alcun svantaggio d' utilizzo, solo benefici.
    rosi2877

addio tinta

data: 17 06 2019, 18:18
    Punti di forza: facile da applicare non sporca è preciso copre i capelli bianchi ovviamente non quelli che hanno bisogno della classica tinta, ma quelli che sono all'inizio e sono sparsi per la capigliatura e si elimina con il semplice shampoo.
    Punti di debolezza: più colori.
    Debora93

Hair Mascara

data: 17 06 2019, 09:15
    Punti di forza: Lo uso per coprire la fastidiosissima ricrescita bianca. È stata una bella scoperta . Copre e dona un colore naturale ai capelli non appiccica e facile da rimuovere ad ogni lavaggio. Facile da usare grazie al suo scovolino di precisione. Lo metto sempre in borsa... mi ha salvato tante serate..
    diddly

Velocità e buoni risultati

data: 17 06 2019, 09:05
    Punti di forza: Veloce da usare prima di uscire di casa, perché non sporca vestiti
    Punti di debolezza: Lo Spazzolino non scorre benissimo tra le ciocche
    Marylove

Adoro

data: 16 06 2019, 16:15
    Punti di forza: Facile da applicare,il risultato è perfetto non si nota nulla ,è si asciuga in modo rapido
    Maowa

Una sorpresa

data: 14 06 2019, 10:36
    Punti di forza: Efficace, copre i capelli bianchi con una sola passata, non sporca i capelli
    Punti di debolezza: Se non si sta attenti si pasticciano un pò troppo i capelli
    simonet…

Eccellente prodotto per colorazione temporanea capelli

data: 12 06 2019, 19:51
    Punti di forza: Pratico, preciso e facile da usare. Comodo da portare con sè ovunque
    Punti di debolezza: Se non asciugato e dosato bene può appiccicare un pò i capelli
    ziggy

Hair mascara

data: 12 06 2019, 14:00
    Punti di forza: Con pochi gesti,una passata, riesco a coprire in modo ottimale le prime ciocche di capelli bianchi.È un prodotto molto versatile,semplice da usare e pratico da portare con sè per ritocchi d' emergenza.Si trova disponibile in diverse nuance: biondo,castano,castano scuro,nero e mogano.Si elimina con uno shampoo e basta una piccola quantità di prodotto per avere un risultato del tutto naturale.
    Girasol…

Hair mascara di facile applicazione e lunga tenuta

data: 12 06 2019, 12:47
    Punti di forza: Facile da applicare, si asciuga abbastanza in fretta lasciando un colore uniforme e duraturo (fino al prossimo lavaggio dei capelli). Copre molto bene i capelli bianchi e non macchia i tessuti.
    Punti di debolezza: Ho l'impressione che ci sia troppo poco prodotto nella confezione per cui usandolo ogni settimana occorre ricompralo spesso
    rpruden…

preciso e perfetto

data: 12 06 2019, 12:02
    Punti di forza: preciso, di rapido utilizzo e non sporca, facile da eliminare
    Punti di debolezza: bisogna imparare a dosare la quantità giusta
    shrimps

Comodo e pratico. Copre perfettamente i primi capelli bianchi.

data: 12 06 2019, 11:28
    Punti di forza: L'Hair Mascara di Schwarzkopf è comodo, perché può essere messo nella propria borsa ed è sempre pronto all'uso. E' pratico, perché bastano poche passate sulla ricrescita o sui primi capelli bianchi ed il gioco è fatto. E' veloce, perché in pochi secondi i capelli bianchi sono coperti perfettamente. Disponibile nelle seguenti tonalità: nero, castano scuro, castano, mogano, biondo. Il contenuto dei flaconcini è di 16 ml.
    marikac…

Favoloso

data: 12 06 2019, 10:46
    Punti di forza: Comodo pratico e pronto all emergenze da portare sempre con se un applicazione facile e veloce quando non si a tempo di fare tinte o chi come me preferisce il capello naturale. Basta davvero pochissimo tempo per applicarlo e ha risultati fantastici
    Punti di debolezza: Un po’ sporca ma non è cosi grave
    FedeSpo…

buono

data: 12 06 2019, 10:03
    Punti di forza: copre i primi capelli bianchi e nasconde bene la ricrescita. è facile da applicare grazie al pennellino di precisione.
    Punti di debolezza: sporca leggermente i capelli
    STEFY24…

E la ricrescita non c'è più!

data: 12 06 2019, 08:28
    Punti di forza: Effetto rapido e preciso
    Punti di debolezza: Occorre fare attenzione nel non prendere una quantità maggiore di prodotto che potrebbe necessitare di più tempo per seccarsi