Descrizione Altro Hair Mascara

L'Hair Mascara di Schwarzkopf è comodo, perché può essere messo nella propria borsa ed è sempre pronto all'uso. E' pratico, perché bastano poche passate sulla ricrescita (...)

L'Hair Mascara di Schwarzkopf è comodo, perché può essere messo nella propria borsa ed è sempre pronto all'uso. E' pratico, perché bastano poche passate sulla ricrescita o sui primi capelli bianchi ed il gioco è fatto. E' veloce, perché in pochi secondi i capelli bianchi sono coperti perfettamente. Disponibile nelle seguenti tonalità: nero, castano scuro, castano, mogano, biondo. Il contenuto dei flaconcini è di 16 ml.

Voti su Hair Mascara

Recensioni Hair Mascara

• Valenti…

utilissimo

data: 09 02 2021, 16:38
    Punti di forza: la confezione è fantastica si camuffa bene perchè sembra un mascara per ciglia puoi portarlo in tasca o in borsa e all'occasione utilizzarlo. L'ho utilizzato in vacanza e devo dire che il prodotto mantiene bene sul capello e copre benissimo come se fosse una vera tinta. il prezzo è giusto per la quantità di prodotto.
    Punti di debolezza: unica pecca è che non asciuga velocemente e quindi toccandomi i capelli le dita si sono un pochetto macchiate.
    giovy60

Pratico

data: 25 01 2021, 16:09
    Punti di forza: ho trovato questo prodotto molto pratico e comodo da portare in viaggio, copre perfettamente la ricrescita, veloce da utilizzare
    nadiaf

Soluzione da borsetta

data: 24 01 2021, 16:15
    Punti di forza: L’ho acquistato in promo lancio perché ero curiosa di provare una soluzione di emergenza da avere in borsa con me. Devo dire che l’idea è buona, è pratico e rapido come applicazione. Il problema è che ci si sporca troppo facilmente e togliere via il colore da mani e viso è tremendo. Quindi consiglierei di usarlo solo sulla ricrescita della riga perché ce lha( non io!).
    Punti di debolezza: Odore chimico forte e scarsa facilità di pulizia