L'Hair Mascara di Schwarzkopf è comodo, perché può essere messo nella propria borsa ed è sempre pronto all'uso. E' pratico, perché bastano poche passate sulla ricrescita (...)

L'Hair Mascara di Schwarzkopf è comodo, perché può essere messo nella propria borsa ed è sempre pronto all'uso. E' pratico, perché bastano poche passate sulla ricrescita o sui primi capelli bianchi ed il gioco è fatto. E' veloce, perché in pochi secondi i capelli bianchi sono coperti perfettamente. Disponibile nelle seguenti tonalità: nero, castano scuro, castano, mogano, biondo. Il contenuto dei flaconcini è di 16 ml.

Voti su Hair Mascara

Recensioni (32) Hair Mascara

• Francy

data: 18 07 2019, 01:04
    Punti di forza: Ottimo prodotto, lo utilizzo sempre per le due mie piccole ciocche tre di capelli bianchi dovuti dalla vitiligine, quando magari non ho tempo di fare il colore o magari devo farmi un' acconciatura particolare e si dovesse notare qualche piccolo capello bianco. È facile e veloce da utilizzare, è facilmente trasportabile, da mettere sempre in borsetta e non macchia, lo consiglio.
    Maria…

Colora capelli in un istante

data: 03 07 2019, 11:46
    Punti di forza: Colora i capelli in un attimo, copre perfettamente senza che si noti l'utilizzo. Da portare comodamente con sé, ti rende impeccabile per un'uscita improvvisa. Si leva facilmente con lo shampoo.
    Punti di debolezza: Potrebbero fare più sfumature di colori
    ivanaga…

Prodotto sorprendente

data: 03 07 2019, 10:07
    Punti di forza: Semplicissimo da utilizzare e da portare anche in borsa. Colora senza sporcare nè cuscini nè le mani durante l'applicazione. Lo scovolino permette una'applicazione precisa e puntuale. Buon prezzo. Lo consiglio.
    bruna45…

Wow

data: 24 06 2019, 19:49
    Punti di forza: ne sono entusiasta. Si applica con una facilità che non avrei nemmeno immaginato, non sporca e si può portare ovunque.
    Punti di debolezza: Non me ne viene in mente nemmeno uno!!!
    rossana…

Fantastizo!!

data: 24 06 2019, 18:01
    Punti di forza: Il prodotto ha una confezione facilmente trasportabile, occupa lo spazio di un mascara; è perfetto anche il pennellino d'applicazione in setole dure che ne consente un'applicazione precisa e perfetta!! Il prodotto è stato lanciato in commercio in 5 nuance: nero, castano, castano scuro, biondo e mogano. Il prodotto non rilascia grumi e ha una coprenza perfetta, basta una sola passata per far tornare colorato il capello bianco.
    Punti di debolezza: Sul foglietto illustrativo è scritto che il prodotto dopo l'asciugatura non lascia residui e che va via con un semplice shampoo, invece ho notato che se ci passi la mano sopra il prodotto viene via e il capello ritorna bianco. Non so se questa situazione è dovuta al troppo caldo, comunque non rilascia tracce sul cuscino.
    pukkina

prodotto fantastico, cosmetico per capelli: segreto di bellezza

data: 24 06 2019, 12:09
    Punti di forza: ottimo per le emergenze, veloce e pratico da usare colorazione facilmente applicabile sui capelli bianchi(specie ricrescita e radice capelli bianchi) ottenendo un risultato quasi impeccabile non rovinando nè sporcando la cute senza colature di colore.altri aspetti positivi: non emette odori ed ha un packaging accattivante, comfortevole, discreto, pratico e non ingombrante
    Punti di debolezza: a mio avviso ha un tempo di asciugatura non immediato in quanto ho notato che il cuscino presentava macchie di colore
    Rosalin…

Hair Mascara

data: 23 06 2019, 19:30
    Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di provare questo prodotto grazie al sito DonnaD che mi ha scelta come tester, e l'ho fatto provare anche ad amiche. Il prodotto è molto valido, facile da usare grazie allo scovolino di precisione, copre i capelli bianchi fin dalla prima passata.
    Punti di debolezza: Appiccica un po' i capelli e tende a sciogliersi con il sudore.
    Merlins

Hair Mascara Schwarzkopf Professional

data: 23 06 2019, 19:16
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare e far provare questo prodotto in quanto sono stata scelta come tester. Che dire! E' la nuova rivoluzione nel mondo hair. Il pack è molto bello, ricorda molto i classici mascara. Ha uno scovolino in silicone, che preleva la giusta quantità di prodotto. L'applicazione è facile e veloce;In un secondo riuscite a coprire le ciocche bianche. Ottimo rapporto qualità prezzo.
    Punti di debolezza: Se applicato in grandi quantità appiccica i capelli. Sporca leggermente
    Scratti…

Un prodotto Top

data: 23 06 2019, 12:19
    Punti di forza: Facilita nell’applicazione. La tinta è perfetta, basta una sola passata per avere una coprenza perfetta.
    Punti di debolezza: Nel toccare i capelli macchia un po’
    bella58

Innovativo

data: 22 06 2019, 20:15
    Punti di forza: Sto provando in questi giorni il prodotto e lo trovo molto pratico. Ho alcuni fili bianchi sulla fronte e sulle tempie e utilizzandolo ho potuto allungare notevolmente il tempo fra una meches e l'altra. Piccolo.e leggero trova posto facilmente in borsetta. L'utilizzo è semplicissimo,bisogna solo fare attenzione a non prelevare troppo prodotto sennò impasta un pochino. Usato bene fonde con armonia i capelli trattati con gli altri.
    Rita…

Prodotto efficace da tenere in borsa per le emergenze!

data: 21 06 2019, 16:53
    Punti di forza: Chi non vorrebbe essere sempre impeccabile senza dover andare dalla parrucchiera tutti i mesi⁉️ Ho iniziato ad avere i capelli bianchi intorno ai 20 anni. Col passare del tempo da pochi filamenti bianchi la mia testa si è riempita sempre più, fino a costringermi a una tinta forzata ogni 2 mesi al massimo. Grazie a Kuvut e a DonnaD ho avuto la possibilità di poter provare e conoscere un prodotto fino a prima sconosciuto, l'Hair mascara di Schwarzkopf. Io ho scelto la colorazione "nero" come i miei capelli e gli altri li ho consegnati alle mie amiche e parenti. Personalmente trovo che questo prodotto sia molto utile per i piccoli ritocchi, grazie allo scovolino simile a quello di un mascara, riesce ad arrivare bene nelle tempie ed è una grande comodità quando non ho tempo di andare dal parrucchiere, guadagno qualche giorno in più mantenendo un aspetto ben curato! L'ho utilizzato già 3 volte per coprire la ricrescita e sono rimasta stupita dal risultato! Copre alla perfezione i capelli bianchi e si fonde perfettamente al colore naturale dei capelli. Il prodotto è disponibile in diverse nuances, il packaging mi piace molto!
    Punti di debolezza: La cosa che però non mi è piaciuta è che il colore non si asciuga completamente, quindi bisogna stare attenti a non toccarsi i punti in cui l'abbiamo applicato perché altrimenti il colore passa sulle mani o sui tessuti quindi bisogna fare anche attenzione dove si appoggia la testa. Purtroppo al tatto lascia un effetto di "capelli secchi", ma per il resto mi piace molto, facilissimo e velocissimo da applicare, comodo da portare in borsa e da utilizzare quando siamo di fretta ma vogliamo uscire senza sembrare disperate!
    vally44

Hair mascara schwarzkopf

data: 21 06 2019, 16:01
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità grazie a Donnad di testare hair mascara Schwarkopf. Il prodotto si stende facilmente grazie applicatore simile a quello del mascara, è un prodotto molto buono, la crema colorata si asciuga subito quindi non macchia .
    perla7

Ottimo risultato #hairmascara #schwarzkopf

data: 19 06 2019, 14:47
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare Hair Mascara grazie ad un'iniziativa di Donnad. Il prodotto si stende facilmente grazie alla forma dell’applicatore (simile a quella di un mascara). L’aspetto per me più importante è il fatto che il colore non macchia e non rende i capelli appiccicosi. La stesura può essere applicata in modo preciso sulla ricrescita. E’ facile trovare la nuance più vicina alla propria, visto che vengono proposte cinque diverse tonalità.
    beautyb…

Hair mascara

data: 19 06 2019, 13:31
    Punti di forza: La confezione è molto pratica e funzionale,il prodotto è facile da usare e vanta un costo abbastanza contenuto
    Punti di debolezza: Non copre le ciocche di capelli bianchi se non dopo tante passate,appiccicando e sporcando i capelli in modo davvero eccessivo.
    chiarac…

Pratico e comodo

data: 18 06 2019, 13:49
    Punti di forza: Il mascara si presenta bello da vedere, facile da trasportare e da applicare. Sporca davvero poco sia la cute che i capelli. È il primo mascara per capelli che provo e mi sa che ho già trovato il mio preferito.
    Punti di debolezza: Il punto negativo, se proprio devo trovarne uno, è che forse ci mette un po’ ad assorbirsi