Sensai
Cleansing Oil

Olio detergente per una pulizia profonda del viso della linea rinnovata Silky Purifying di Sensai. Cleansing Oil ha una formula ricca e vellutata che rimuove ogni traccia di make-up. La pelle appare levigata e fresca. Ideale per tutti i tipi di pelle.   Modalità d'uso   Applicare la sera sul viso asciutto come primo step della pulizia. Massaggiare la pelle in maniera delicata. Risciacquare con abbondante acqua.   Composizione Olio di Argan, Olio di Arancio e Olio di Mandorle.   Formato   Flacone da 150 ml
Texture olio
Tipo di pelle tutti
Risciacquo

Voti su Cleansing Oil

Recensioni (8) Cleansing Oil

• ylenja

Una piacevole scoperta

data: 17 06 2020, 14:54
    Punti di forza: Ho provato un campioncino e poi ho comprato la full size. Non lo uso come struccante ma come detergente al mattino. Pur essendo un olio non lascia la pelle unta e non preclude la buona riuscita del make up successivo. Ha una buona profumazione. Anche la confezione è approvata in quanto l'erogatore a pompetta evita sprechi di prodotto. io ho una pelle mista e come dicevo mi ci trovo molto bene, dopo aver sciacquato il viso la pelle risulta bella morbida e liscia
    Punti di debolezza: forse il prezzo, ma il prodotto dura a lungo e si trovano spesso offerte o sconti!
    Maria A.

Effetto seta

data: 15 06 2020, 15:51
    Punti di forza: Olio fantastico, rimuove ogni residuo di trucco senza lasciarne traccia. La consistenza è oleosa ma piacevole. Lascia la pelle morbida e setosa, molto delicato.
    Agnese…

Uno dei migliori detergenti

data: 02 06 2020, 14:24
    Punti di forza: Utilizzo da tempo questo marchio e non ha mai deluso le mie aspettative! La profumazione è leggera quanto basta, l'olio lascia la pelle morbidissima come seta e toglie tutti i residui di make up, inoltre un punto a favore per la confezione perchè perfetta per non sprecare troppo prodotto. Per un maggiore risultato nella mia pulizia viso quotidiana, lo abbino al "Creamy Soap - Step 2"
    Punti di debolezza: Unica nota dolente il prezzo, però se spulciate nei vari siti, si trovano spesso delle promozioni anche sui set completi!