Sephora
acqua micellare struccante - deterge e purifica

Descrizione Detergenti acqua micellare struccante - deterge e purifica

Si tratta di un'acqua micellare struccante e purificante arricchita con il 90% di ingredienti di origine naturale, tra cui zinco e aloe vera.

Voti su acqua micellare struccante - deterge e purifica

Recensioni acqua micellare struccante - deterge e purifica

• cheddy

Efficace e delicata

data: 26 09 2020, 23:18
    Punti di forza: Ho acquistato il flacone da 50 ml di questa acqua micellare per poterla provare e mi è piaciuta moltissimo. È composta per un’alta percentuale da ingredienti naturali e ha un ottimo profumo. L’ho utilizzata sia per struccare il viso sia gli occhi e in entrambi i casi è stata molto efficace perché non occorre sfregare per rimuovere il trucco. Ho il contorno occhi sensibile e questa acqua micellare risulta molto delicata e non lo irrita. Dopo la detersione, non lascia la sensazione di appiccicoso tipica di altri struccanti ma la pelle risulta liscia e fresca. La confezione è essenziale e pratica: ottima la possibilità di scegliere tra due formati: quello da 50 ml è carino e comodo da portare in viaggio.
    Punti di debolezza: Solamente il prezzo: considerando altri prodotti analoghi ed ugualmente efficaci, non è proprio economica, soprattutto nella versione da 50 ml.
    giulian…

acqua micellare senza infamia e senza lode

data: 03 12 2019, 12:13
    Punti di forza: ho acquistato questo articolo perchè ero attirata dalla nuova linea di skincare di sephora e nel complesso sono rimasta soddisfatta. premetto che non utilizzo questo genere di prodotto sugli occhi, in quanto preferisco un bifasico, ma utilizzo una semplice acqua micellare su tutto il resto del viso. basta imbibire un dischetto con questo prodotto (consiglio di metterne un pò, in quanto non è una di quelle per cui ne basta pochissima), e passarlo sulla pelle e strucca egregiamente anche le full face (anche se io utilizzo sempre dopo un tonico e un altro detergente). per il prezzo che costa è ottima, poi il flacone (la taglia normale) dura anche a lungo. ho trovato molto funzionale anche la confezione, in quanto non ha quell'odioso tappo che bisogna svitare tutte le volte, ma basta pigiare in cima per aprirla. l'unica pecca che ho riscontrato è il profumo, in quanto non è dei migliori, ma svanisce subito dopo l'applicazione del prodotto. la consiglio :)
    Punti di debolezza: vedi sopra :)