Sephora
acqua micellare struccante - deterge e purifica

Descrizione Detergenti acqua micellare struccante - deterge e purifica

Si tratta di un'acqua micellare struccante e purificante arricchita con il 90% di ingredienti di origine naturale, tra cui zinco e aloe vera.

Disponibile su:

Voti su acqua micellare struccante - deterge e purifica

Recensioni acqua micellare struccante - deterge e purifica

• Sari26

Acqua micellare Sephora

data: 09 02 2022, 09:32
    Punti di forza: Questa acqua micellare di Sephora rimuove il trucco molto bene, senza la necessità di insistere sulla pelle. Personalmente l'ho utilizzata spesso anche solo per detergere il viso quando non ero truccata e mi sono sempre trovata bene. Non irrita la pelle e non tende a farla seccare. Il packaging minimal mi piace molto, e trovo che la mini-size sia perfetta per viaggiare
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
    Caterina

BUONA

data: 13 07 2021, 07:41
    Punti di forza: Ha ingredienti naturali e strucca perfettamente senza bruciare occhi o viso!E’ la prima acqua micellare che ho usato!
    Punti di debolezza: prezzo alto

Efficace e delicata

data: 26 09 2020, 23:18
    Punti di forza: Ho acquistato il flacone da 50 ml di questa acqua micellare per poterla provare e mi è piaciuta moltissimo. È composta per un’alta percentuale da ingredienti naturali e ha un ottimo profumo. L’ho utilizzata sia per struccare il viso sia gli occhi e in entrambi i casi è stata molto efficace perché non occorre sfregare per rimuovere il trucco. Ho il contorno occhi sensibile e questa acqua micellare risulta molto delicata e non lo irrita. Dopo la detersione, non lascia la sensazione di appiccicoso tipica di altri struccanti ma la pelle risulta liscia e fresca. La confezione è essenziale e pratica: ottima la possibilità di scegliere tra due formati: quello da 50 ml è carino e comodo da portare in viaggio.
    Punti di debolezza: Solamente il prezzo: considerando altri prodotti analoghi ed ugualmente efficaci, non è proprio economica, soprattutto nella versione da 50 ml.