Descrizione Maschere Maschera-Patch Occhi Loto

Maschera patch in tessuto da applicare sotto gli occhi; idrata la pelle, attenuando i segni di espressione e garantendo tratti più distesi.
6 gr.

Voti su Maschera-Patch Occhi Loto

Recensioni Maschera-Patch Occhi Loto

• Valeamb…

Maschera in tessuto

data: 19 10 2020, 18:43
    Punti di forza: Mi piace il fatto che la forma si adatti perfettamente ai miei occhi e che i patch siano ben imbevuti
    Punti di debolezza: Non ho visto grandi effetti in realtà e la confezione così strutturata fa sprecare del liquido nel tentativo di estrarre i patch
    alessia…

Buona

data: 19 10 2020, 02:59
    Punti di forza: Buon odore e promette bene
    Punti di debolezza: Non amo particolarmente le maschere in tessuto la vorrei provare formulata diversamente
    esmeral…

Sono dei patch in tessuto che si adattano abbastanza bene alla f

data: 06 07 2020, 10:31
    Punti di forza: Primo punto a favore: il patch abbraccia praticamente tutto l'occhio, compresa la zona dell'angolo esterno dove si formano rughe d'espressione e "zampe di gallina". Secondo aspetto positivo: appena messo il patch si avverte una piacevolissima sensazione di freschezza. Nel corso di 10 minuti ci si abitua alla freschezza, quindi non la si sente più. La consistenza del prodotto (da quel che rimane sulla pelle dopo la rimozione) è quella di un gel piuttosto liquido, dal rapido assorbimento e dal buon potere idratante. I patch sono molto molto imbevuti: per questo motivo io ho provato a riutilizzarli anche il giorno dopo, e devo dire che hanno ugualmente funzionato.
    Punti di debolezza: La confezione secondo me è carina, ma anche molto scomoda. I patch infatti sono tutti ripiegati su loro stessi, e capisco che questo possa aiutare il prodotto a non perdere idratazione; ma allo stesso momento tirarle fuori una alla volta per applicarle mi rimane scomodo, e tanto liquido viene sprecato purtroppo, venendo via insieme ai patch. Quando ero in condizioni disastrose ho visto dei risultati, e mi sentivo di consigliare queste maschere per questo motivo e per il buon rapporto qualità-prezzo. Con la seconda e terza applicazione però mi sono dovuta ricredere, e al momento non saprei dirvi se valgono la pena o meno. Se però dovete acquistarle per bisogno e necessità francamente vi direi di aumentare un pochino il budget e cercare qualcosa di più efficace. Per questo prezzo, a mio parere, sono solo uno sfizio da togliere ogni tanto qualora non aveste particolari problematiche.