Sephora
Maschera Piedi

Ispirate ai rituali di bellezza asiatici, le maschere piedi Sephora propongono formule ricche all'interno di maschere-calzini da infilare. Risultati: un'efficacia ottimale e piedi più belli, in soli 20 minuti! Come agiscono? La loro particolarità? Rispondere ai bisogni specifici dei piedi, grazie a 2 ingredienti dai benefici mirati.

Voti su Maschera Piedi

Recensioni (42) Maschera Piedi

• edy

piedi morbidi

data: 23 05 2019, 12:38
    Punti di forza: Pigre questa maschera fa per voi! Se non avete tempo per prendervi cura delle vs estremità inferiori giornalmente con questa dovete solo stare a riposo per 20 minuti senza far nulla!
    Punti di debolezza: Buona, ma se i piedi sono davvero messi male non fa miracoli! L'idratazione rimarrà superficiale! Fate almeno uno scrub prima! In compenso il prezzo è buono comparandole con quelle di marchi più conosciuti.
    paperel…

Un pò di tempo per me

data: 09 05 2019, 16:03
    Punti di forza: Efficacia, rapporto qualità/prezzo e il fatto che per 20 minuti nessuno può "obbligarti" a fare altro, devi stare stesa!!
    Punti di debolezza: Durata nel tempo bassa, ma con le scarpe chiuse non potrebbe essere altrimenti
    Belle27…

La compro e ricompro!

data: 02 05 2019, 20:31
    Punti di forza: Trvo questa maschera per i piedi davvero ottima! La utilizzo almeno 1 volta al mese per idratare a fondo la pelle dei miei piedi. E' facile da utilizzare e svolge il suo lavoro in modo ottimo, i piedi risultano ben idratati, morbidi e lisci al tatto. Il prezzo è anche questo un punto a suo favore perchè davvero basso per l' ottima qualità!
    Melania…

Adoro

data: 05 04 2019, 12:53
    Punti di forza: Questa mascherina per i piedini è il top. Ogni qualvolta inizio ad avere la pelle dei piedini davvero secca prima di dormire metto le calze con la maschera e ci dormo su. la mattina i miei piedini sono splendenti e ben idratati. Non parto mai in vacanza senza ed a casa ne ho sempre 1 o due. E davvero ottima
    Punti di debolezza: Nessuna la adoro
    maria

Maschera piedi

data: 30 01 2019, 22:00
    Punti di forza: Ottimo per la secchezza del piede soprattutto del tallone. Francesca la profumazione, lascia il piede belle idratato è morbido già dalla prima applicazione
    Camomil…

Ammorbidisce

data: 07 01 2019, 21:31
    Punti di forza: Li utilizzo di tanto in tanto dopo la doccia, a piedi asciutti come indicato nelle note. Ammorbidisce la pelle, la rende sicuramente migliore al tatto, la sensazione di freschezza quando si utilizza (pure d'inverno) è piacevole. Anche il profumo dopo averli tolti, è gradevole.
    Punti di debolezza: Per ora non ho trovato niente di negativo.
    Nicolet…

Fantastica

data: 30 11 2018, 10:31
    Punti di forza: Dopo una giornata trascorsa in piedi, quello che ci vuole è un pediluvio e poi questa maschera che io adoro. Ci vogliono circa 20 minuti e il risultato è eccezionali. Piedi frschi, profumati, talloni idratati e morbidi e un gran senso di relax
    marisa

Un tocco di relax

data: 24 11 2018, 16:11
    Punti di forza: Utilizzo abbastanza spesso questa maschera per i piedi, all'inizio mi faceva un po' strano. Dopo un pediluvio avendo asciugato bene i piedi utilizzo questa maschera per circa 15/20 minuti poi risciacquo, i miei piedi sicuramente risultano più morbidi soprattutto nella zona del tallone che solitamente. Risultato eccellente piedi profumati, morbidi, idratati, ed è fatica ti
    Punti di debolezza: Ci vuole molto tempo prima del risciacquo circa 20 minuti
    leoncin…

ottima maschera per i piedi

data: 21 10 2018, 12:08
    Punti di forza: piedi lisci e profumati e morbidi, idrata tantissimo e il prezzo è davvero minimo. c'è anche nella profumazione lavanda ma io preferisco questa
    Abigail

Ottimo alleato per piedi curati!

data: 21 10 2018, 11:04
    Punti di forza: Grazie all'estratto di mandorla, famoso per le sue proprietà emollienti che combattono la pelle secca e all'acido ialuronico noto per le sue proprietà idratanti, questa maschera rende i piedi e i talloni più morbidi, visibilmente riparati e leniti; dona un'immediata sensazione di comfort, riduce la stanchezza cutanea e dona sollievo ai piedi. All'interno della confezione troviamo un paio di calzini impermeabili contenenti una gran quantità di siero che permette, volendo, un secondo riutilizzo o l'uso anche su tutta la gamba. Infilati i piedi in questi calzini e chiusi sopra la caviglia con le apposite linguette, si lasciano agire i principi attivi per 20/30 minuti. Non c'è bisogno di risciacquo poiché il siero si assorbirà completamente lasciando la pelle veramente morbida e idratata. Ho notato subito i benefici di questo trattamento; sul momento ho avvertito una sensazione di sollievo e comfort e dopo qualche giorno i miei piedi erano ancora morbidi e luminosi
    Punti di debolezza: Ho provato maschere che hanno un effetto più duraturo nel tempo, questa sarebbe meglio farla una volta a settimana per mantenere i risultati!
    Babi

efficace e pratico

data: 17 10 2018, 18:19
    Punti di forza: Il sistema di chiusura del calzino permettere di stare comodamente sdraiati senza rischiare perdite di liquido. In un paio di occasioni mi sono addormentata e dopo oltre un'ora i calzini non si erano minimamente spostati. Il profumo eè molto buono, e l'effetto piuttosto duraturo, soprattutto se utilizzato dopo una pedicure.
    Punti di debolezza: Sensazione di freddo che dura qualche minuto, può risultare spiacevole.
    Lazia19…

UN CALZINO IDRATANTE

data: 17 10 2018, 12:37
    Punti di forza: L'ho trovata efficace perchè idrata, essendo il piede avvolto nel calzino di tessuto, chiaramente deve essere utilizzata dopo aver fatto un accurata pedicure per ammorbidire soprattutto i calli o duroni. Se ci si aspetta un risutato diverso è necessario scegliere altri prodotti
    Punti di debolezza: Non so se può essere considerato un vero punto di debolezza ma appena infili il piede non avendo messo la maschera in frigo hai una senzione di fresco che può risultare fastidiosa anche perchè nei 15 min non passa con il calore del piede
    Elena

Non così efficace

data: 10 09 2018, 18:05
    Punti di forza: La profumazione è buona ed è facile da applicare
    Punti di debolezza: Quando l'ho provata avevo aspettative abbastanza alte e pensavo andasse a idratare molto di più i piedi invece sono rimasta delusa, l'effetto dura molto poco.
    Ennvee

Efficace ma non durevole.

data: 06 09 2018, 14:08
    Punti di forza: Idrata e cura sia la secchezza della pelle che le unghie. Utile se avete bisogno di una cura d'urto per i piedi leggermente screpolati. L'applicazione è piacevole.
    Punti di debolezza: L'effetto piede sano non dura più di un giorno.
    raffael…

BUON PRODOTTO

data: 31 05 2018, 13:56
    Punti di forza: Non aspettatevi niente di straordinario tipo pelle che si stacca come in altre maschere... ma i piedi sono veramente morbidi... mi è piaciuta molto