Shiseido
Bio-Performance Glow Revival Eye Treatment

Bio-Performance Glow Revival Eye Treatment di Shiseido rigenera e ripara i capillari, riducendo i molteplici inestetismi della zona perioculare come rughe, occhiaie e gonfiore.     Composizione     Bio-Performance Glow Revival Eye Treatment contiene il RenoCycle System, che ottimizza la rigenerazione cellulare dell'epidermide, il Multi-Capisolve1124, che riduce gonfiore, occhiaie, rughe e discromie, il Super Buo-Hyaluronic Acid, che idrata la pelle per 24 ore e il Coix Seed Extract, che riduce e previene il gonfiore.     Modalità di utilizzo      Applicare, mattino e sera, una perla di prodotto, stendendola delicatamente con i polpastrelli sul contorno occhi.     Formato     Flacone da 15 ml

Voti su Bio-Performance Glow Revival Eye Treatment

Recensioni (3) Bio-Performance Glow Revival Eye Treatment

• irisreb…

VALIDO

data: 30 04 2020, 16:00
    Punti di forza: Ottima la consistenza e la facilità di applicazione. Lo uso da qualche mese e mi sembra che ci siano stati dei miglioramenti
    pennyw

bello l'applicatore e ottima texture

data: 03 10 2017, 09:56
    Punti di forza: Sto usando questo contorno occhi gia da due settimane e devo dire che mi piace, anche se non è rivoluzionario. Per me che ho il contorno occhi che tende a lucidarsi ha un ottima texture che penetra in fretta senza lasciare residui, ma lasciando comunque la pelle morbida idratata. Quando ho più tempo mi piace concedermi il massaggio Kassa, come indicato nelle istruzioni grazie allo speciale applicatore. Per quanto riguarda i risultati non è che vedo grandi miglioramenti rispetto a prima.
    Punti di debolezza: le mie leggere borse sono ancora lì!
    LaBene

Mi piace

data: 02 10 2017, 16:56
    Punti di forza: La utilizzo la mattina (ho iniziato qualche giorno fa): mi piace la consistenza, la facilita di applicazione e l'applicatore che permette anche di effettuare un leggero massaggio. È una crema molto leggera e delicatamente profumata, assolutamente non grassa. Lascia la pelle visibilmente più distesa. Finora sono soddisfatta