Shiseido
Bio-Performance Advanced Super Revitalizing Cream

Descrizione Antiaging Bio-Performance Advanced Super Revitalizing Cream

Una nuova formula che combatte i segni del tempo, grazie a un nuovo principio attivo che agisce direttamente sulle "fibre della giovinezza" rendendo la pelle luminosa, compatta e levigata. La Shiseido Bio-Performance Advanced Super Revitalizing Cream ha una doppia azione anti-età e idratante (Bio-Revitalizing Complex) che lascia sulla pelle una sensazione di freschezza.   Modalità d'uso   Applicare il prodotto la mattina e la sera dopo la detersione. Massaggiare uniformemente sul viso con movimenti circolari.   Formato   Vaso da 30 ml, 50 ml e 75 ml

Voti su Bio-Performance Advanced Super Revitalizing Cream

Recensioni Bio-Performance Advanced Super Revitalizing Cream

• fedezy

per me è no

data: 28 10 2020, 17:04
    Punti di forza: non so, idratante il giusto
    Punti di debolezza: prezzo folle per una crema supersiliconica, io ho la pelle mista ma anche 40 anni e questa crema è riuscita a farmi venire i punti neri e i brufoli dell'adolescenza. non ho trovato niente di bello in questo prodotto.
    Martina…

per mia mamma è una delle migliori

data: 22 06 2020, 15:22
    Punti di forza: texture ricca ma non appesantisce la pelle, profumazione delicata. Idrata e illumina la pelle allo stesso tempo.
    Punti di debolezza: prezzo un po' alto.

Fantastica!

data: 10 06 2020, 20:07
    Punti di forza: Questa crema è veramente ottima, una delle migliori che abbia mai provato. Ha una texture vellutata che si stende piacevolmente sulla pelle come una coccola: ne basta pochissima per idratare tutto il viso. Si assorbe con un leggero massaggio e lascia la pelle morbida, nutrita e luminosa. Ho la pelle mista e preferisco applicarla solamente di sera perché è ricca e di giorno preferisco prodotti più leggeri e con spf. Ha un profumo delicato e piacevole. È veramente fantastica e la mia pelle risulta più riposata, morbida e luminosa: ho notato risultati visibili sin dalla prima applicazione, ma con l’uso costante sono sorprendenti!
    Punti di debolezza: Il prezzo, elevato, anche se il prodotto è di alta qualità; il formato da 75 ml poi dura tantissimo ed è più conveniente del 50 ml.