Shiseido
Ever Bloom

Ever Bloom Shiseido

50 ml Profumeria 30 ml eau de parfum Floreale 90 ml Fresca

Ever Bloom di Shiseido è caratterixzzato da un luminoso accordo floreale muschiato che crea una nuova sensuale freschezza. Al posto della classica piramide olfattiva, la fragranza presenta una costruzione round shaped, basata su due accordi: Aura, ciclamino, fiore di loto e rosa, e Presence, assoluta di fiori d'arancio, gardenia e sylkolide musk.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 90 ml
Famiglia olfattiva Floreale
Tipologia eau de parfum

Voti su Ever Bloom

Recensioni (30) Ever Bloom

• nadiaf

Profumo floreale

data: 14 01 2020, 11:23
    Punti di forza: Mi piace moltissimo la nota floreale quasi fossi in un giardino di ciliegi in fiore! È dolce si, ma non disturba. Io lo trovo fresco ed estremamente femminile. Elegabte e giovanile, da giorno. Il packaging è finissimo, quasi un gioiello in vetro multisfaccettato e di un rosa tenue delicato e sofisticato. Mi piace da matti insomma! e poi mi dura addosso per ore senza svanire!
    Punti di debolezza: Costa molto direi!
    usernam…

Profumo piacevole

data: 10 10 2019, 20:03
    Punti di forza: I punti di forza sono 2 La fragranza stessa, è piacevole e la persistenza è soddisfacente per essere un eau de toilette. Il design del prodotto penso sia molto signorile e giovanile, molto azzeccata la scelta del colore , nel complesso è un prodotto molto femminile e giovanile.
    Punti di debolezza: il design del prodotto potrebbe non attirare una certa fascia di donne più avanti con l'età di primo acchitto.
    Mars

Buon profumo.

data: 09 10 2019, 12:48
    Punti di forza: Profumo abbastanza dolce, la nota floreale è forte, ma non è troppo stucchevole. Dura per diverse ore. La confezione si presenta bene, cura dei dettagli.
    Punti di debolezza: nessuno.