Shiseido
Expert Sun Aging Protection Cream Plus SPF 50+

Descrizione Viso Expert Sun Aging Protection Cream Plus SPF 50+

Lozione solare Shiseido SPF 50 per il viso, specifica per pelli mature che idrata in profondità e protegge la pelle dai raggi UV. Grazie alla tecnologia Exclusive SuperVeil-UV 360 riduce gli effetti del fotoinvecchiamento. Expert Sun Aging Protection Lotion SPF 50 resiste all'acqua e al sudore. Nella formula è presente lo Xilitolo, un principio attivo che conferisce morbidezza alla pelle e un aspetto sano.   Modalità d'uso   Da applicare prima dell'esposizione al sole su viso e collo. Ricordarsi di agitare bene il prodotto prima dell'utilizzo.   Formato   Tubo da 50 ml

Voti su Expert Sun Aging Protection Cream Plus SPF 50+

Recensioni Expert Sun Aging Protection Cream Plus SPF 50+

• Nena21

Non solo un solare da mare

data: 11 04 2022, 19:08
    Punti di forza: Ho scelto questo solare con SPF 50+ perché sin dalla prima giornata di mare mi brucio il viso e devo dire che è ottima. L'ho utilizzata lo scorso anno e non mi sono mai bruciata. La texture è cremosa, ma una volta stesa si assorbe velocemente e non lascia patine bianche. Il profumo è ottimo e la protezione è alta, anche facendo il bagno senti il viso protetto e non serve riapplicarla subito dopo. È possibile usarla anche come solare per città a patto che non se ne usi troppa altrimenti SOS viso lucido... Essendo da 50ml è possibile tenerla in borsa e sempre a portata di mano per rimetterla in caso di necessità.
    Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza
    Kymi03

Una meraviglia!

data: 29 06 2020, 14:21
    Punti di forza: La risposta a tutti i problemi di chi ha la pelle chiarissima, mista, delicata. La utilizzo quotidianamente come crema giorno anche in città, ma per l'esposizione al sole o per fare attività sportiva all'aperto è il massimo. Alto fattore di protezione solare (e no, i filtri solari non sono tutti uguali), texture cipriata leggera ad immediato assorbimento senza scia bianca, fragranza favolosa. Resiste all'acqua e ha una formula che si attiva maggiormente a contatto con il sudore o l'acqua. Non unge, è confortevole ed efficace. C'è tanto investimento in ricerca a monte ed i risultati si vedono. Prezzo più che corretto per un prodotto di questo livello. Una crema che previene l'invecchiamento deve essere completa a 360 gradi e questa lo è, perché protegge dai danni anche a lungo termine provocati dai raggi UVA e UVB. abituatevi fin da giovanissime a spendere bene, raccoglierete i frutti. Lo consiglio di cuore
    giocond…

50 e non sentirli!

data: 30 05 2020, 19:43
    Punti di forza: Si tratta di una crema solare specifica per il viso, 50+, quindi il top della protezione. La sto usando tutti i giorni praticamente in tutte le condizioni possibili, comprese quelle estreme (=mascherina per ore + caldo + trucco) quindi direi che posso esprimere un giudizio abbastanza completo. Innanzitutto la consistenza: è una crema corposa ma non densa, non ha nulla (ma proprio nulla) a che fare con i pastoni difficili da stendere, che lasciano le strisce biancastre, della consistenza della pomata da pannolino. Assolutamente no, in questo caso abbiamo una crema mediamente densa ma non più di una normale crema viso antirughe. Il profumo è delicatissimo (per fortuna, io odio i prodotti dai profumi invadenti), lievemente fruttato, ma quando si indossa la crema non si sente per nulla. L'ho usata dopo la detersione e dopo la normale crema viso che uso, e prima del make up. Si stende in maniera assolutamente agevole, con pochi massaggi, non lascia unto, non lascia la tipica patina biancastra da 50+, nemmeno le mano risultano impiastricciate. Una volta steso il make up (e non ho utilizzato prodotti di eccelsa qualità, giusto una banale bb cream+cipria), il risultato estetico è identico a quello che si ottiene senza usarla, ciò significa che pur avendo una protezione così alta non è pesante e non fa lucidare la pelle. E badate che io ho la pelle mista, quindi temevo di risplendere tipo palla da discoteca, ma quando mai... nemmeno tenendo la mascherina per ore negli orari centrali della giornata (e sta facendo già molto caldo), la mia pelle è rimasta a posto per tutta la giornata. La protezione è il massimo, che ve lo dico a fare, anche esponendosi a lungo al sole non ho avuto alcun problema di rossori et similia. Con il make up indossato con la crema solare come base il risultato è comunque fresco, leggero, bello da vedere. Per me è strapromossa, col cavolo che la mollo. Ah, per chi pensa che sia costosa: comprate una protezione 50+ al supermercato, usatela, truccatevi e uscite, poi mi dite cosa vi resta in faccia dopo mezz'ora