Shiseido
Sponge Puff for Compact

Sponge Puff for Compact Shiseido

Profumeria

Sponge Puff for Compact di Shiseido permette di applicare in modo preciso il fondotinta compatto.   Formato   Spugnetta

Voti su Sponge Puff for Compact

Facilità di utilizzo

Recensioni (4) Sponge Puff for Compact

• ornella…

ottima

data: 05 04 2019, 17:45
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: di tutte le spugnette che ho provato questa credo sia la migliore perchè nonostante l'uso assiduo e i frequenti lavaggi è rimasta uguale a quando l'ho acquistata. aiuta a stendere il prodotto ed è molto morbida.
    Frances…

Ottima e indistruttibile

data: 08 03 2018, 14:41
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ottima la consistenza di questa spugnetta che anche dopo frequenti lavaggi e con il passare del tempo non si rompe e non lascia fastidiosi residui. Stende bene il fondotinta compatto senza lasciare macchie sul viso
    Siannal…

Spugnetta fondo compatto

data: 07 03 2018, 16:09
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ottima davvero. Ne ho una da circa un decennio, ereditata da mia sorella, devo dire che è ancora quasi integra e perfetta. Ottima consistenza, stende bene sia i fondi compatti che quelli liquidi. Non crea residui di prodotto e nemmeno dopo tanti anni e lavaggi si è ancora rotta a metà. Ottimo investimento per una spugnetta trucco davvero professionale.
    There

Shiseido Sponge Puff for Compact

data: 14 11 2017, 15:55
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Si tratta di una spugnetta di ottima qualità. Molto morbida ed elastica, preleva il prodotto senza assorbirne eccessive quantità che invece in altre spugnette si disperde. Ha un tocco vellutato e delicato perfetto per le pelli più sensibili o con imperfezioni. Non si rompe o frantuma e si pulisce molto facilmente. Ideale per fondotinta compatto in quanto applica il prodotto in modo uniforme ma io lo utilizzo anche con fondotinta semi-fluidi e cipria compatta. Ottimo rapporto qualità-prezzo.