Skön
Maschera Detossinante Bio - Life Needs Detox

Maschera Detossinante Bio - Life Needs Detox Skön

maschera Detossinante Decongestionante online 50ml bio

Descrizione Maschere Maschera Detossinante Bio - Life Needs Detox

Maschera Detossinante Bio di Skön elimina le impurità grazie all’azione dell’Argilla Verde Ventilata, mentre l’effetto decongestionante del Pino Silvestre purifica la pelle. L’Olio D’Uva, insieme all’Olio di Argan BIO e il Mirtillo Nero BIO rigenerano i tessuti provati da stress, inquinamento e sporco, rendendo la pelle liscia e luminosa. Tutto ciò senza seccare il viso, grazie all’idratazione del Fiore di Cotone Nordico e all’effetto emolliente dell’Olio di Carota.
Modalità di utilizzo: l’ideale sarebbe applicare la maschera due volte a settimana. applica una generosa quantità sul viso evitando il contorno occhi. Tieni in posa per 10-15 minuti poi massaggia in piccoli cerchi e rimuovi con una spugnetta umida, quindi applica la tua crema idratante.

Voti su Maschera Detossinante Bio - Life Needs Detox

Recensioni Maschera Detossinante Bio - Life Needs Detox

• Luisa

Niente di eccezionale

data: 16 11 2021, 22:39
    Punti di forza: L'ho testata grazie a MyBeauty. Non secca, la pelle dopo l'applicazione risulta leggermente più morbida
    Punti di debolezza: Non durano a lungo gli effetti. Non ho notato nessun miglioramento apprezzabile sulla grana della pelle e nessun effetto antimperfezione o mattificante come mi sarei aspettata dall'argilla. Non la ricomprerei
    Demis013

Maschera all'argilla

data: 23 09 2021, 09:03
    Punti di forza: Mi sono trovata bene con questa maschera, avendo una pelle mista non l'ha nè seccata nè idratata eccessivamente. è comoda da applicare e si rimuove facilmente, l'effetto purificante si nota eccome, perchè la texture della pelle è migliorata.
    Punti di debolezza: Nessuno se non il prezzo pieno quando non è in promo.
    Cris

Non ho notato miglioramenti

data: 31 07 2021, 15:32
    Punti di forza: Ha un buon profumo, mi piace la consistenza e non secca mentre si lascia in posa
    Punti di debolezza: L'ho testata e non ho notato alcun miglioramento. È come se non avessi messo nulla. In base alla mia esperienza il prezzo è eccessivo per questo prodotto