myBeauty

Profilo di Laura.L

Laura.L

Livello: Beauty Newbie

64

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Laura.L (64)

5

Garnier Ultra Dolce Ricette di Provenza Shampoo

Punti di forza: Profumo pazzesco, buonissimo! Anche il packaging così floreale è una chicca. Lo adoro pulisce anche molto bene i capelli, adatto per chi si lava i capelli 3-4 volte a settimana

Punti di debolezza: Nessuno

Laura Piva • più di 2 anni fa

0

4

Garnier Ultra Dolce Argilla Dolce e Cedro Shampoo Purificante

Punti di forza: Adatto per chi ha la cute molto grassa! Io ho la cute secca e questo prodotto sgrassa troppo I capelli. Pulisce bene, buono il prezzo.

Punti di debolezza: Va bene solo per una categoria di persone

Laura Piva • più di 2 anni fa

0

5

Garnier Ultra Dolce Madreperla e Fiori di Ciliegio Shampoo

Punti di forza: Buon shampoo lava benissimo i capelli lasciandoli pulitissimi e con un buon profumo! Dura a lungo l'effetto di pulito. Ottimo.

Punti di debolezza: Nessuno

Laura Piva • più di 2 anni fa

0

4

Gliss Testanera Supreme Repair Shampoo

Punti di forza: Capelli molto più forti, riparati e nutriti. Buona la profumazione "come usciti dal parrucchiere". Esteticamente il packaging mi piace molto lo trovo elegante.

Punti di debolezza: Quando arrivate a fine shampoo, i capelli han bisogno di una pausa, è troppo idratante: i capelli han bisogno di alternare per non abituarsi al prodotto

Laura Piva • più di 2 anni fa

0

Prodotti recensiti

4.5

Prodotti totali: 64

Vedi tutti i prodotti recensiti