Swisse
Collagene

Collagene Swisse

Farmacia integratore collagene elastina

Descrizione Integratori Collagene

Nutri la tua bellezza dall’interno con SWISSE COLLAGENE, formula a base di Collagene idrolizzato ed estratto di arance rosse.

Nutri la tua bellezza dall’interno con SWISSE COLLAGENE, formula a base di Collagene idrolizzato ed estratto di arance rosse.
Un gesto di bellezza per prenderti cura della tua pelle dall’interno.
L’integrazione di Collagene Idrolizzato, come quello contenuto in Swisse Collagene, aiuta ad aumentare la produzione di collagene ed elastina, e a migliorare quindi elasticità e aspetto della pelle.

Contenuto: 7 flaconcini da 30ml

Voti su Collagene

Sapore

Recensioni Collagene

• Giuly…

Collagene Swisse

data: 07 05 2020, 11:34
    • Sapore:
    Punti di forza: Su di me ho trovato la pelle piu chiara e luminosa ma x vedere i risultati al meglio si dovrebbe assumere per piu tempo
    Punti di debolezza: Il sapore e da rivedere secondo me
    delfino…

buon prodotto

data: 06 05 2020, 12:30
    • Sapore:
    Punti di forza: la pelle dopo l'utilizzo è risultata più idratata e con meno comparsa di brufoletti, ma ovviamente bisogna continuare ad usarlo per + di 7 gg come tt gli integratori.formato pratico e comodo
    Punti di debolezza: il sapore è un pò da migliorare, ma tutto sommato accettabile
    AnyBee

Swisse Collagene - prodotto interessante

data: 12 03 2020, 10:33
    • Sapore:
    Punti di forza: Ho ricevuto la confezione con 7 flaconcini, in vetro (ottimo direi)! Ho visto la pelle più luminosa ed uniforme, il gusto non è sgradevole. Ovvio che per ottenere risultati nel tempo, bisogna assumere Swisse per almeno un paio di mesi, il costo l'ho trovato al quanto altino, però se i risultati sono questi il prodotto li vale tutti.
    Punti di debolezza: Provando la cura di 7 giorni non ne ho trovati.