Swisse
Collagene

Collagene Swisse

Farmacia integratore collagene elastina

Descrizione Integratori Collagene

Nutri la tua bellezza dall’interno con SWISSE COLLAGENE, formula a base di Collagene idrolizzato ed estratto di arance rosse.

Nutri la tua bellezza dall’interno con SWISSE COLLAGENE, formula a base di Collagene idrolizzato ed estratto di arance rosse.
Un gesto di bellezza per prenderti cura della tua pelle dall’interno.
L’integrazione di Collagene Idrolizzato, come quello contenuto in Swisse Collagene, aiuta ad aumentare la produzione di collagene ed elastina, e a migliorare quindi elasticità e aspetto della pelle.

Contenuto: 7 flaconcini da 30ml

Voti su Collagene

Sapore

Recensioni Collagene

• Mar

Migliora la pelle

data: 27 03 2021, 14:24
    • Sapore:
    Punti di forza: Dopo circa un mese che lo assumo,comincio a riscontrare i primi risultati positivi: pelle piu' distesa e sana.
    Punti di debolezza: Il prezzo non é economico
    GabryFM

Mi trovo bene

data: 02 03 2021, 14:04
    • Sapore:
    Punti di forza: Le ho prese su consiglio di un'amica e anche leggendo le recensione qua sulla pagina. Sono integratori per la pelle davvero facili da bere e buoni, per adesso mi sembra di notare solo la scomparsa di alcune impurità, specie vicino al naso e al mento che sono meno secchi.
    Punti di debolezza: Costosi ma nemmeno troppo
    Aiala

Integratore collagene

data: 10 02 2021, 00:14
    • Sapore:
    Punti di forza: Flaconcini con integratore liquido dal buonissimo sapore agrumato e fruttato. L'ho assunto per 40 giorni e la pelle l'ho trovata più idratata come dall'interno ma nulla di più.
    Punti di debolezza: La cura completa non è poi così costosa ma non mi sembra efficace come dovrebbe da indicazione.