Thierry Mugler
Alien Eau de Parfum

Profumeria

Piacere effimero di un flacone pietra preziosa che vive una sola volta. O magia di un flacone pietra preziosa che vive in eterno con Flacon Source. A voi la scelta. A voi Alien Eau de Parfum di Thierry Mugler.   Formato   Flacone da 30 ml, 60 ml

Voti su Alien Eau de Parfum

Recensioni (304) Alien Eau de Parfum

• Rosy88
    Profumo
    Punti di forza: È una fragranza molto intensa che si sente anche da lontano. Ha una buona durata ed è molto buono, un profumo dolce come piacciono a me.
    MyBeaut…
    Il mio profumo preferito.
    Punti di forza: In assoluto il mio profumo preferito, è molto buono e particolare, rimane addosso per tantissime ore senza mai dar fastidio. Aroma intenso e vivace. Ogni volta che lo indosso mi chiedono che profumo è
    Punti di debolezza: Prezzo altino
    valenti…
    Punti di forza: profumo fantastico, si impregna tantissimo sulla pelle e sui vestiti e quindi dura molto
    Punti di debolezza: assolutamente nessuno
    Sy861
    Lo amo e non lo lascerò mai!!
    Punti di forza: Tantissimi è sensuale integrante mi fa sentire bene con me stessa e con gli altri ho tutto di questa linea già da anni la crema x il corpo la docciacrema e il magnifico profumo.è adatto a me si sposa benissimo con la mia pelle perché non tutti possono utilizzarlo perché secondo il tipo di pelle fa un odore terribile.ma x fortuna non è il mio caso lo adoro e non lo lascerò mai più
    Nikita
    Non mi piace
    Punti di forza: Ha una buona durata
    Punti di debolezza: Me lo hanno regalato ma nn mi fa impazzire, la fragranza è troppo forte e tende a risultare stomachevole.
    asiaroma
    Fantastico!
    Punti di forza: È uno dei miei profumi preferiti in assoluto, non stanca mai. Direi un must have. Ed inoltre è ricaricabile.
    Punti di debolezza: Non ci sono punti di debolezza.
    MelisMa…
    Il mio profumo per la vita
    Punti di forza: Adoro questo profumo! Avrò si e no una decina di boccette finite, più una che è ancora a metà! È il mio profumo preferito! Ho provato a prenderne altri, ma nessuno mi dava la stessa sensazione di eleganza e seduzione come questo profumo! Lo adoro, l’ho già detto?!
    Punti di debolezza: Forse un po’ il prezzo.. ma visto il prodotto, forse ci sta!
    salem100
    Un profumo terribile.
    Punti di forza: Nessuno.
    Punti di debolezza: Un profumo non adatto a me non riesco a capire di che tipo di fragranza si tratti, è persistente e non lo proverò mai più.
    Carmla5
    Spaziale!
    Punti di forza: È un profumo molto forte, ma devo dire molto bello! Se ne metti un po' in più persiste x giorni....unica la confezione!
    Punti di debolezza: Troppo forte!
    Ombrett…
    Adorooo...
    Punti di forza: La sua fragranza unica e persistente lo rendono riconoscibile alla prima annusata!!!
    Punti di debolezza: ahimè, come tutti i grandi profumi di qualità, il prezzo...
    Monica…
    un profumo magico
    Punti di forza: finalmente l'ho provato e devo dire che vale i soldi spesi la profumazione è assolutamente buonissima e durevole.elegante e forte allo stesso tempo .
    Punti di debolezza: sicuramente più adatto in autunno -inverno
    erika
    BUONISSIMO
    Punti di forza: lo adoro, è in assoluto il mio profumo preferito e l'idea che il contenitore possa essere riutilizzato è eccellente.
    gabriel…
    Profumo di carattere
    Punti di forza: Per chi non ama solo le fragranze dolci, Alien riesce ad essere un profumo d'impatto che lascia però anche un segno dolce. Molto duraturo!
    Punti di debolezza: Forse la confezione andrebbe cambiata! Sarebbe più bello se si potesse vedere proprio il profumo dalla boccetta!
    Gwen
    Alien
    Punti di forza: Bella boccetta. Profumo fresco e duraturo nel tempo. Uno dei due profumi storici
    Punti di debolezza: Meglio usarlo d'inverno per la corposità dell' essenza.
    Elena…
    Il mio profumo per eccellenza!
    Punti di forza: l'azzeccatissimo mix della famiglia olfattiva che ti regala un essenza : Ambrata, Fiorita, e legnosa, e vogliamo parlare del flacone gioiello? Elegantissimo e molto pratico se si sceglie quello ricaricabile!
    Punti di debolezza: il prezzo, ma sapendo che lo adoro, me lo regalano ad ogni compleanno!