Thierry Mugler
Alien Eau de Parfum

Profumeria

Piacere effimero di un flacone pietra preziosa che vive una sola volta. O magia di un flacone pietra preziosa che vive in eterno con Flacon Source. A voi la scelta. A voi Alien Eau de Parfum di Thierry Mugler.   Formato   Flacone da 30 ml, 60 ml

Voti su Alien Eau de Parfum

Recensioni (312) Alien Eau de Parfum

• Giuliad…
    UNA FRAGRANZA D'ALTRO MONDO
    Punti di forza: Sono rimasta stregata da questo profumo, deciso e persistente diventerà il tratto distintivo di chiunque lo indossi. Confezione molto particolare. Due spruzzi sono sufficienti per ottenere un fascino insolito...alieno!
    Punti di debolezza: Non amo il colore della confezione e molte persone lo trovano troppo forte.
    saretta…
    Il mio preferito
    Punti di forza: Il profumo è particolare ne basta poco e la fragranza dura molte ore, a mio parere non è troppo dolce ed è un profumo molto sensuale, essendo uno dei miei preferiti il prezzo è giusto in più ora hanno fatto la bottiglietta ricaricabile quindi è possibile ricaricarla ad un prezzo inferiore
    Punti di debolezza: Nessuno a mio avviso
    Vale97
    Alien
    Punti di forza: Il profumo è intenso e persistente nel tempo. Ne basta davvero poco e dura molto. È dolce e particolare.
    Punti di debolezza: L'intensità può essere sia un punto di forza che un punto debole. Dipende dai gusti.
    lavalen…
    c è di meglio
    Punti di forza: mi piace molto la confezione, ottima per un regalo. la fragranza dura a lungo ed è molto particolare
    Punti di debolezza: prezzo alto
    ilaria1…
    Profumo buonissimo
    Punti di forza: Profumo buonissimo molto invernale a mio parere delicato ma che segna rimane tutto il giorno anche per giorni !
    Punti di debolezza: Prezzo troppo alto sebbene sia un grande brand bisognerebbe dare più possibilità di provarlo
    lorella
    Un profumo meraviglioso....
    Punti di forza: Amo questo profumo, mi fa vibrare il cuore e arriva alla testa. E' un profumo ultra femminile, sensuale e avvolgente, attira l'attenzione. E' il profumo che piace a me, ha una lunga durata e lascia la scia. Il packaging è stupendo! Il prezzo nella media, lo compro e lo ricompro sempre.
    Punti di debolezza: assolutamente nessuno
    mateias
    Uno dei miei profumi preferiti
    Punti di forza: Adoro questo profumo intenso , molto persistente , sensuale e misterioso di sicuro quando lo indossi non passi inosservata
    Alessan…
    Intenso
    Punti di forza: Il profumo è molto intenso. Rimane nel tempo ed è molto seducente. È molto particolare e di sicuro non restate nell'ombra se lo provate
    Punti di debolezza: Io l'ho trovato fantastico per cui ritengo che non abbia forti punti deboli. Forse per chi non ama molto i profumi intensi non è particolarmente indicato ma vi assicuro che quando sfuma è meraviglioso
    Rosy88
    Profumo
    Punti di forza: È una fragranza molto intensa che si sente anche da lontano. Ha una buona durata ed è molto buono, un profumo dolce come piacciono a me.
    MyBeaut…
    Il mio profumo preferito.
    Punti di forza: In assoluto il mio profumo preferito, è molto buono e particolare, rimane addosso per tantissime ore senza mai dar fastidio. Aroma intenso e vivace. Ogni volta che lo indosso mi chiedono che profumo è
    Punti di debolezza: Prezzo altino
    valenti…
    Punti di forza: profumo fantastico, si impregna tantissimo sulla pelle e sui vestiti e quindi dura molto
    Punti di debolezza: assolutamente nessuno
    Sy861
    Lo amo e non lo lascerò mai!!
    Punti di forza: Tantissimi è sensuale integrante mi fa sentire bene con me stessa e con gli altri ho tutto di questa linea già da anni la crema x il corpo la docciacrema e il magnifico profumo.è adatto a me si sposa benissimo con la mia pelle perché non tutti possono utilizzarlo perché secondo il tipo di pelle fa un odore terribile.ma x fortuna non è il mio caso lo adoro e non lo lascerò mai più
    Nikita
    Non mi piace
    Punti di forza: Ha una buona durata
    Punti di debolezza: Me lo hanno regalato ma nn mi fa impazzire, la fragranza è troppo forte e tende a risultare stomachevole.
    asiaroma
    Fantastico!
    Punti di forza: È uno dei miei profumi preferiti in assoluto, non stanca mai. Direi un must have. Ed inoltre è ricaricabile.
    Punti di debolezza: Non ci sono punti di debolezza.
    MelisMa…
    Il mio profumo per la vita
    Punti di forza: Adoro questo profumo! Avrò si e no una decina di boccette finite, più una che è ancora a metà! È il mio profumo preferito! Ho provato a prenderne altri, ma nessuno mi dava la stessa sensazione di eleganza e seduzione come questo profumo! Lo adoro, l’ho già detto?!
    Punti di debolezza: Forse un po’ il prezzo.. ma visto il prodotto, forse ci sta!