Thierry Mugler
Alien Eau de Parfum

Profumeria

Piacere effimero di un flacone pietra preziosa che vive una sola volta. O magia di un flacone pietra preziosa che vive in eterno con Flacon Source. A voi la scelta. A voi Alien Eau de Parfum di Thierry Mugler.   Formato   Flacone da 30 ml, 60 ml

Voti su Alien Eau de Parfum

Recensioni (321) Alien Eau de Parfum

• marianna
    Profumo Alien
    data: 14 02 2019, 10:59
    Punti di forza: Il profumo Alien ha una fragranza unica e spettacolare. Indossato sulla pelle, dura per tutto il giorno. La fragranza è sensuale e intrigante . Il flacone ricorda un diamante grezzo con mille sfaccettature, bellissimo da tenere in vista . Molto elegante e chic! Per me è promosso a pieni voti !
    Chemary…
    Avvolgente
    data: 13 02 2019, 16:12
    Punti di forza: Da quando sono iscritta a my beauty, richiedo sempre i campioni prova, mi piace provare e recensire, ma anche consultare le altre recensioni prima di acquistare un prodotto. Ho ricevuto il campione di Alien , è un profumo elegante, avvolgente e sensuale, la sua fragranza ha colpito il mio olfatto , è uno dei migliori in assoluto, permane per molto tempo sui vestiti, ha un packaging originale e sensuale.
    Punti di debolezza: Prezzo alto...purtroppo!
    Pepac
    Ottimo profumo
    data: 13 02 2019, 13:51
    Punti di forza: Mi piace tantissimo questo profumo intenso e femminile, capace di restare impresso sin dalla prima volta che si sente. Spruzzato sulla pelle permane a lungo in modo piacevole e mai stucchevole. È sicuramente particolare, o piace o non piace.
    Eleonor…
    Molto particolare.
    data: 13 02 2019, 10:33
    Punti di forza: Devo dire che è uno dei pochi profumi che ricomprerei: la persistenza della fragranza è davvero una delle migliori visto che dura per molte ore dell giornata senza dover ricorrere a seconde applicazioni e il profumo è davvero molto intenso e particolare, purtroppo difficile da descrivere (cosa che invece viene più facile per altri tipi di profumo).
    Punti di debolezza: Prezzo davvero troppo alto per la categoria di profumo.
    Ilaria…
    Essenza difficile da decifrare
    data: 13 02 2019, 09:29
    Punti di forza: Mi piace, molto, ma non riesco bene ad inquadrare l'essenza di questo profumo, è molto particolare...Mi sono stati dati alcuni campioncini che ho provato ma non credo di comprarlo di nuovo.
    Punti di debolezza: Molto particolare
    Itchyfe…
    Unico
    data: 12 02 2019, 21:25
    Punti di forza: Diciamo che i profumi che mi stanno bene si contano sulle dita di una mano, beh alien è uno di questi. Carattere deciso, penetra al punto che lo senti anche il giorno dopo. Meraviglioso
    Punti di debolezza: Nessuno!!
    Valeria…
    Fantastico
    data: 05 02 2019, 21:55
    Punti di forza: Ha una profumazione molto particolare direi inconfondibile, intensa e che ti avvolge per tante ore. Lo adoro!
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
    zandagi…
    Avvolgente
    data: 23 01 2019, 10:20
    Punti di forza: È inimitabile!Lascia una scia interminabile, resiste per ore. È un po' caro ma ne vale davvero la spesa.
    eliele79
    Un profumo particolare
    data: 18 12 2018, 13:06
    Punti di forza: Questo profumo o lo si ama o lo si odia è particolare nel suo genere, intenso e con una permanenza notevole per tutta la giornata.
    Punti di debolezza: per me nessuno l'adoro
    Giuliad…
    UNA FRAGRANZA D'ALTRO MONDO
    data: 06 12 2018, 13:10
    Punti di forza: Sono rimasta stregata da questo profumo, deciso e persistente diventerà il tratto distintivo di chiunque lo indossi. Confezione molto particolare. Due spruzzi sono sufficienti per ottenere un fascino insolito...alieno!
    Punti di debolezza: Non amo il colore della confezione e molte persone lo trovano troppo forte.
    saretta…
    Il mio preferito
    data: 26 11 2018, 12:22
    Punti di forza: Il profumo è particolare ne basta poco e la fragranza dura molte ore, a mio parere non è troppo dolce ed è un profumo molto sensuale, essendo uno dei miei preferiti il prezzo è giusto in più ora hanno fatto la bottiglietta ricaricabile quindi è possibile ricaricarla ad un prezzo inferiore
    Punti di debolezza: Nessuno a mio avviso
    Vale97
    Alien
    data: 20 11 2018, 08:08
    Punti di forza: Il profumo è intenso e persistente nel tempo. Ne basta davvero poco e dura molto. È dolce e particolare.
    Punti di debolezza: L'intensità può essere sia un punto di forza che un punto debole. Dipende dai gusti.
    lavalen…
    c è di meglio
    data: 20 11 2018, 01:39
    Punti di forza: mi piace molto la confezione, ottima per un regalo. la fragranza dura a lungo ed è molto particolare
    Punti di debolezza: prezzo alto
    ilaria1…
    Profumo buonissimo
    data: 19 11 2018, 22:15
    Punti di forza: Profumo buonissimo molto invernale a mio parere delicato ma che segna rimane tutto il giorno anche per giorni !
    Punti di debolezza: Prezzo troppo alto sebbene sia un grande brand bisognerebbe dare più possibilità di provarlo
    lorella
    Un profumo meraviglioso....
    data: 19 11 2018, 18:15
    Punti di forza: Amo questo profumo, mi fa vibrare il cuore e arriva alla testa. E' un profumo ultra femminile, sensuale e avvolgente, attira l'attenzione. E' il profumo che piace a me, ha una lunga durata e lascia la scia. Il packaging è stupendo! Il prezzo nella media, lo compro e lo ricompro sempre.
    Punti di debolezza: assolutamente nessuno