Descrizione Bagno / Doccia Latte doccia Aura Mugler

Un profumatissimo latte detergente per il corpo che si trasforma in una morbida e delicata schiuma a contatto con l'acqua. Regala una piacevole idratazione e una coccola olfattiva sensuale e avvolgente conferita dalle note della fragranza AURA. Un elegante cristallo di smeraldo pronto a sprigionare la potenza della vostra femminilità.

Voti su Latte doccia Aura Mugler

Recensioni Latte doccia Aura Mugler

• Emma

Delizioso

data: 14 05 2019, 11:24
    Punti di forza: Basta una piccolissima quantità del prodotto e vi sentite avvolti dal suo profumo inebriante che resta a lungo anche dopo il risciacquo. La pelle appare subito più liscia e più idratata. Ovviamente deve piacervi la fragranza e io personalmente la adoro
    Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto perciò lo uso con molta parsimonia ovvero prima mi lavo con la mia solita saponetta (insostituibile se voglio sentirmi davvero pulita) e poi distribuisco una piccola quantità del latte doccia Aura
    Siannal…

Bagnoschiuma Aura

data: 29 10 2018, 15:56
    Punti di forza: Se amate la fragranza AURA dovete provare questo prodotto. Io l'ho trovato all'interno di un cofanetto set, in versione tubo e devo dire che l'ho trovato ottimo. Non fa una schiuma eccessiva ma è cremosa e detergente quanto basta e sopra ogni cosa, non secca troppo la pelle e la lascia super profumata. Secondo me si sente tantissimo il rabarbaro e la vaniglia...il mix è davvero avvolgente.
    Punti di debolezza: Prezzo decisamente caro per un 200 ml di bagnoschiuma.